PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambio di motore grafico credo quasi ufficiale su ps5 e xbox scarlet intervista a matsuda.

Tutto secondo previsioni, il Fox Engine è stato ben spremuto su questa generazione di console ma pur avendo dato ottimi risultati non è detto che possa darne di migliori sulle nuove console, per il solo fatto che c'è un hardware migliore disponibile.

Speriamo ovviamente che Konami non "stecchi" il passaggio a next gen. Comunque oggi anche Diego Muraca (altro insider/influencer PES) aveva preannunciato questa notizia, precisando tra l'altro che il gioco continuerà a uscire "per qualche anno" ("unos anos") su PS4 e ancora col Fox Engine:

Sì sì era già passato questo tweet (credo linkato da @Giuseppe1994), stiamo aspettando infatti che Durandil pubblichi queste nuove info sulla Master. ;)

Nuove info

Nuove info

I giocatori potranno infortunarsi negli allenamenti , alleluja

Giocatori scontenti se giocano poco , alleluja

Prestiti reali ad inizio master , alleluja

Trattative tra club rivali quasi impossibili

Ma è normale che questo deve dirlo un utente che estrapola i dati dalla demo, e non Konami stessa?

È quello che mi domando anch’io. Ci sono così tante novità che andrebbero approfondite per creare Hype intorno alla modalità, e invece niente, probabilmente faranno uscire un video a 5 giorni dal lancio :D

Tutto secondo previsioni, il Fox Engine è stato ben spremuto su questa generazione di console ma pur avendo dato ottimi risultati non è detto che possa darne di migliori sulle nuove console, per il solo fatto che c'è un hardware migliore disponibile.

Speriamo ovviamente che Konami non "stecchi" il passaggio a next gen. Comunque oggi anche Diego Muraca (altro insider/influencer PES) aveva preannunciato questa notizia, precisando tra l'altro che il gioco continuerà a uscire "per qualche anno" ("unos anos") su PS4 e ancora col Fox Engine:

Sì sì era già passato questo tweet (credo linkato da @Giuseppe1994), stiamo aspettando infatti che Durandil pubblichi queste nuove info sulla Master. ;)
Per me già ci stanno lavorando sopra da anni anche perché tra poco meno di un anno usciranno le nuove console e dubito che pes 2021 abbia il fox potrebbe anche uscire in leggero ritardo come fu con fifa 14 su Ps4 che uscii a fine novembre al lancio della console mentre su ps3 e Xbox 360 se ricordo bene uscii a settembre, non vedo l'ora di questo nuovo motore grafico, per me quello che devono migliorare é la fisica degli indumenti e l'atmosfera stadio, poi inutile dirvi che dovranno aumentare a dismisura i contenuti (stadi in primis, audio, modalità).

Tornando invece a pes 2020 la butto lì perché non ci facciamo sentire per quanto riguarda la licenza degli europei per avere più stadi ma soprattutto la modalità qualifica come dio comanda con i gironi di qualificazione e gironi finali una volta concluso le eliminazioni? In più mi farei sentire come fanno gli utenti turchi per avere più stadi italiani (so che è difficile) ma almeno ci proviamo, il tutto su twitter.

Ma è normale che questo deve dirlo un utente che estrapola i dati dalla demo, e non Konami stessa?
Premettendo che è una cosa assurda, nel 2019 e che non concepisco come un'azienda non promuova
in modo intelligente il suo prodotto, considero questa una delle cosa a cui quasi ci si affeziona anche...
Una cosa da pessari insomma XD

Ecco, questa storia mi ricorda il Project 11.

Solo che, questa volta, non me ne frega una minchia.

PS: io sono sempre in apprensione per il gameplay dalla demo al gioco finale, e per i falli. Cacchiomene di tutto il resto? La Master posso "spacchettarla" pure in autunno, che tanto se gameplay fa un passo indietro e i falli li tolgono del tutto possono mettere pure Sasha Grey a gambe spalancate che io comunque non ci gioco (alla Master, forse a Sasha almeno un cafferino lo offro).
Eh niente, lo dico perchè oggi avrò letto "Project 11" almeno una ventina di volte, e pare che senza non si possa vivere.

Ok, se a te non interessa, a noi non interessa che a te non interessi. Fosse stata una cosa bella la avresti apprezzata pure tu.

Io posso capire tutto, ma sono un utente che gioca molto, anzi quasi esclusivamente al myclub: è mai possibile che a poco piu' di due settimane dal lancio, l'unica notizia che si ha sia un tweet di bhatti che annuncia che ci saranno news a breve?

Poi magari sarà (e lo spero) un giocone, ma la loro strategia di marketing lascia a desiderare e si fanno del male da soli, imho.

Che poi hanno già detto che la ML è stata rivista e sarà meglio dell’anno scorso, che altro c’è da sapere prima dell’uscita?! Il resto si saprà dopo il D1 con le varie recensioni
Il fatto che è comunque tre anni che dicono lo stesso, soprattutto sul mercato e sui prezzi dei giocatori. Poi nei primi video si scopriva che per fare mercato si usavano ancora le tacche per i prezzi predefiniti, quando non erano trattative completamente automatiche, e per i valori andavi a chiedere pellisier e a meno di 15 milioni te lo scordavi e Dybala per trenta milioni lo portavo a casa, per non parlare delle clausole.
Gli anni scorsi a due settimane già c'erano in giro i video sulla master.
Non mi strappo i capelli se non è stata rivoluzionata perché l'importante è sempre il gameplay dal mio punto di vista. Ma certamente non mi sembra un buon sintomo questo silenzio

Nuove info

Nuove info

Mah le trattative tra club rivali non capisco sinceramente, l'avevano introdotte anche su qualche fifa vecchio (13-14 o giù di lì) ma non è che funzionassero molto, anche perché se guardiamo il calcio reale trattative tra club rivali se ne fanno comunque. Non vorrei che fossero proprio al limite dell'impossibile ma vedendo come funzionano/sono funzionate anche le partite giocate tra club rivali ho paura. Tra tutte le squadre di Londra in premier qualche affare tra loro lo fanno quasi ad ogni sessione, quest'anno David Luiz dal Chelsea all'Arsenal. Tra le italiane Inter Juve e Milan anche se a livello di tifosi si sopportano ben poco a livelli societari qualche trattativa la fanno tra di loro

Ma io gioco su pc senza VSync! E non ho problemi tranne un minimo di input lag quando la telecamera va in prima persona (punizioni, rinvii portiere)! Comunque appena rientro dalle ferie provo subito!!!! Se l han messo vuol dire che serve!!!
Hanno sistemato i problemi con i monitor 144 Hz come il mio.
Se non hai tearing rimani con v-sync disattivato, attivandolo aumenti l'imput lag.

Io quello che volevo lho già ottenuto....un gameplay mai provato prima in un gioco di calcio... Tutto il resto è un di più.... Io spero che certa gente che scrive in questo forum non sia così nella vita perché se no.... Mamma mia che brutta cosa.... Sempre negativi tutto schifo tutti incapaci... Scusate ma alcuni di voi sembrano i vecchi del bar ignoranti come le capre ma pronti a criticare tutto e tutti... W lucawe! E il suo entusiasmo!

CompleteCreativeAmericanmarten-size_restricted.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online