PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra questione, stavolta concernente l'editing, sulla quale non riesco a farmene una ragione.

Sempre TheViper12 ha confermato, indicando anche Team ID e nazionalità, la presenza di svariate squadre fake (le solite 21, per l'esattezza) in "Altre America Latina":

L'anno scorso Konami aveva inserito 16 squadre fake europee nella Lega PEA, per poi spostarle in "Altre Asia":

Visualizza allegato 122272

Perché diavolo non possono portarle, lasciandole ovviamente liberamente editabili, in "Altre Europa"? :(
Semmai con una lega D2? Mistero..

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Chissà perché ma le scritte in giapponese rendono il gioco più figo :D
Magari lo hai detto scherzando però.....
pensa che quando ero piccolo una delle prime cose che mi ha fatto avvicinare al Giappone è stata proprio l’atmosfera figa dei giochi di importazione con tutte le scritte in giapponese:D poi crescendo è stata solo ....la figa (senza atmosfera)

Inoltre grazie alla foto che ha postato il buon @crazy for soccer sono risalito anche al negozio che fa questa promozione e per la prima volta l’ho prenotato online e mi arriva a casa la mattina del day one.

Effettivamente pochissime, ma proprio poche news ad agosto (per fortuna neanche negativa).
Il Project 11 è una cagata gigante (ma poi i kit li fanno con l'editor interno?)

ma l'annuncio che fecero l'anno scorso della coppa di lega francese secondo voi che fine ha fatto? la inseriranno ?

Effettivamente pochissime, ma proprio poche news ad agosto (per fortuna neanche negativa).
Il Project 11 è una cagata gigante (ma poi i kit li fanno con l'editor interno?)
Teoricamente per renderli disponibili per la community direi proprio di sì....

Pure matchday sarà una cazzata gigante state tranquilli...

Se hanno rimesso di nuovo le seconde divisioni di Italia e Spagna è grazie anche alla rivolta che c’è stata sui social, e non erano solo gli italiani e gli spagnoli, ma un po' da tutto il mondo pessaro si chiedeva alla Konami di rimetterle. Solo sull'account di Galvani Renan il suo sondaggio è stato votato da 10 mila utenti molti dei quali non erano ne spagnoli ne italiani, quindi ci sono buone probabilità che anche un colombiano si sarà lamentato per la B mancante :D
Ci vuole già una rivolta per l'editor stadi in Pes 2021 allora!

"Ragazzi, anche se finora tutte le date sono state confermate con notizie ufficiali da Konami. Tieni presente che questo elenco non è ufficiale di Konami. Quindi la data dal 26 al 28 agosto può essere reimpostata o meno. Tuttavia, mi aspetto notizie di questa settimana da Myclub. https://t.co/sOCnRoc5GV"
20190827_150637.jpg

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Semmai con una lega D2? Mistero..
Se fosse una Lega D2 (intesa alla vecchia maniera) però poi sarebbe utilizzabile appunto solo come seconda divisione editabile.

Io queste squadre sarei più contento se fossero presenti e liberamente editabili in "Altre Europa". Ma anche una Lega D2 non mi dispiacerebbe affatto, anzi. Potendo vorrei entrambe le cose. :)

Teoricamente per renderli disponibili per la community direi proprio di sì....

Pure matchday sarà una cazzata gigante state tranquilli...
Pure io ho lo stesso presentimento, presentato in pompa magna ancora non si è capito cos'è di preciso oltre a giocare una partita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,137
Ultimo utente registrato
qh88best1