PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entrata dura a gamba tesa di Biso...
Visualizza allegato 122267

Cioè in confronto noi possiamo dire di avere una versione edulcorata di questo individuo.
Già mi manca.

PS: posso dire che la "Game War" classica che si ripropone ogni anno tra un gioco VS l'altro oramai mi ha rotto le palle? Sarà la vecchiaia, ma, veramente, inizio a sentirmi troppo vecchio per queste stronzate.

Tante notizie oggi dal primo giorno dell’evento di Tokyo :rotfl:. Che ci sia una sorta di embargo?

Sondaggio telecamera voi che usate?

io ho messo stadio
zoom 2 altezza 3 ma angolo zero in quanto sbaglio spesso i passaggi se lascio angolo a 5-6 o come default
Default.. La stadio.. Senza toccare nulla...

Ho faticato tanto i primi giorni... Ma ora non sbaglio più nessun passaggio e cross per la telecamera!...

Mi manca migliorare un po' i tiri...

Ma che goduria..

Cioè in confronto noi possiamo dire di avere una versione edulcorata di questo individuo.
Già mi manca.

PS: posso dire che la "Game War" classica che si ripropone ogni anno tra un gioco VS l'altro oramai mi ha rotto le palle? Sarà la vecchiaia, ma, veramente, inizio a sentirmi troppo vecchio per queste stronzate.

Se non torna @biso mi incateno sotto casa di @admin.
In un gruppo di amici ci sono sempre:
Il saggio- @the elder
L entusiasta- @Lucawe11
Il polemico- ne abbiamo tanti.
L amicone- @Kimi85

Sono gusti, probabilmente il 10% dei giocatori la toglie, a un altro 10% non interessa e va bene qualsiasi cosa, al restante 80% interessa e interessa che sia fatta bene o almeno verosimile.
E tu che ne sai delle percentuali di chi toglie lo scoreboard
hai fatto sondaggi nazionali? XD
Io non lo tolgo ma trovo una cosa completamente superflua lamentarsi che non si possa cambiare il colore
sono uno che bada alle cose che contano.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Ragazzi usare la Stadio e non mettere almeno 3-4 punti all’angolo è come andare a letto con Belen e dormire.. poco senso, per godere appieno del taglio televisivo un 3-4 punti di angolo sono fondamentali altrimenti diventa una camera normale
E vero io uso angolatura 6 ma tanti non riescono a giocarci anche se è molto più bella come visuale

Comunque molti chiedono che fine abbia fatto @ilmilan
Secondo fonti vicine a konami..ora collauda reti in giro per il mondo.
Se volete mi propongo io al suo posto,sulle reti forse sono ancora più fissato di lui ,solo che mi tengo perchè alla maggioranza non frega una mazza purtroppo. Vorrei giocare negli stadi ufficiali con la forma delle reti come quella della controparte reale e vorrei vedere curato ogni dettaglio,la sagoma,il colore dei paletti di sostegno ,quello della base a terra e finire con un'animazione ancor più migilorata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,502
Ultimo utente registrato
Dw88one