PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe' avendo capito che tutto si fara con il benedetto FO volevo chiedervi se la primavera e' editabile in qualche modo o se quantomeno i giovani escono con nomi decenti e non con codici fiscali.

Con questo gameplay(se non saltano fuori sorprese in ML con script vari)di licenze,stadi,campionati delle regioni remote del mondo,seggiolini dello stadio licenziati sinceramente poco mi importa,ne ho fatto a meno gli altri anni,figuriamoci quest'anno..
F.
O.
E si inizia a giocare

Ma ora mettendo da parte la questione licenze e contenuti, ma quantomeno la Master League avrà novità più sostanziose di quelle 3-4 annunciate all'inizio o sarà la solita noia antiquata? Vedremo, conoscendo Konami mi aspetto la seconda opzione.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io mi sto un po' rompendo. Non vedo l'ora del 10 settembre per una bella master in Brasile!:cool:

le uniche editabili in altre europa magari verranno aggiunte dopo i playoff champions ( seeeee)

Che poi c'è da dire un'altra cosa, hanno sponsorizzato tantissimo la presenza dello United, ma tra Liverpool e United molto meglio il Liverpool vincitrice della Champions. Attualmente lo United è scarso.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com