Online Full Manual - Valutazioni avversario

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Scusate potresti farmi un sunto dei colori delle barrette?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però così è un po' una cagate perché se io non voglio giocare con uno con cui non mi diverto,perché non mi dai la possibilità di evitarlo?cosa devi verificare?se posso chiedere
Nella demo non si può. Nel gioco finale,ad esempio in divisione,dopo il match puoi mettere nella block list.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh buono... mi confondevo perché a me l’arancione pare giallo.... devo avere problemi con i colori del vpr....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh buono... mi confondevo perché a me l’arancione pare giallo.... devo avere problemi con i colori del vpr....
Con tutto l'arcobaleno potevano inventarsi qualcosina meglio. L'arancione è un po' sbiadito;il giallo non è molto acceso. Potevano fare l'avanzato celeste o blu o viola oppure grigio o bianco. Giusto per differenziarlo meglio.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Passaggio e tiro manuali sono arancioni. Filtrante avanzato giallo. Le assistenze dovrebbero mantenere il classico verde.
Anche il tiro avanzato è giallo. Impossibile sbagliarsi.
Vero che si poteva fare qualcosa di meglio, ma è difficile confondersi.

Però considerando la schifezza che hanno fatto con i colori delle stats e delle posizioni in campo, probabilmente il grafico aveva abusato di sakè.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sarà pure impossibile ma avrò fatto mille partite online e per me erano tutte sempre e solo gialle quelle barre.......
Persino la mia!
o_Oo_O
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Col filtro assistenze capiterà raramente di vedere la barra verde nel tiro...
il filtrante se non è avanzato di che colore è quindi?:rolleyes:
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Anche il tiro avanzato è giallo. Impossibile sbagliarsi.
Vero che si poteva fare qualcosa di meglio, ma è difficile confondersi.

Però considerando la schifezza che hanno fatto con i colori delle stats e delle posizioni in campo, probabilmente il grafico aveva abusato di sakè.
Vero che potevano fare di meglio :) ma è dalla, mi pare, penultima patch del 19 che le colorazioni barre manuali sono così. ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vero che potevano fare di meglio :) ma è dalla, mi pare, penultima patch del 19 che le colorazioni barre manuali sono così. ;)
Si, mi sono spiegato male. Il sake l’han preso prima di cambiare colore alle stats.. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: bibo

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
@The__Sorrow
Scusa ma era l’ultima prima della nanna...mi son concesso la Giuve...
Di lusso,ti ho rubacchiato un pareggio...bella partita ;)
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@The__Sorrow
Scusa ma era l’ultima prima della nanna...mi son concesso la Giuve...
Di lusso,ti ho rubacchiato un pareggio...bella partita ;)
Eh, dal nick potevi essere tu :)

Domani ti aggiungo! Bella partita, sì, da 1X2. Il buon Gabigol ha cannato qualche gol, soprattutto il tacco al minuto 2!

Ho iniziato il manuale con sta demo e mi sto divertendo!

Comunque quando vedo la Giuve do il meglio di me! XD

Alla prossima! Bella partita! :)
 
  • Like
Reactions: trento1978

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Niente io comunque continua a non distinguere il giallo dall'arancione. E' incredibile questa cosa.

Qualcuno quando gli capita potrebbe per cortesia farmi una screen di come li vede lui?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Niente io comunque continua a non distinguere il giallo dall'arancione. E' incredibile questa cosa.

Qualcuno quando gli capita potrebbe per cortesia farmi una screen di come li vede lui?
Urge visita oculistica o_O

Più tardi scrinno tutto, apposta per te! :D
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Faccio io @The__Sorrow , visto che anche a me avete creato dei dubbi (scrivo OPZIONE - IMPOSTAZIONE)


Passaggi assistiti - LIV 1 - VERDE

121978

Passaggi assistiti - NO - ARANCIONE

121981


Tipo di passaggio filtrante - BASE
(con il settaggio Passaggi assistiti - LIV 1) - VERDE

121979


Tipo di passaggio filtrante - AVANZATO
(con il settaggio Passaggi assistiti - LIV 1) - GIALLO

121987


Tipo di passaggio filtrante - BASE
(con il settaggio Passaggi assistiti - NO) - ARANCIONE

121982


Tipo di passaggio filtrante - AVANZATO
(con il settaggio Passaggi assistiti - NO) - GIALLO

121983


Tipo di Tiro - BASE - VERDE

121980


Tipo di Tiro - AVANZATO - GIALLO

121985


Tipo di tiro - MANUALE - ARANCIONE

121986



Quindi riassumendo:

I passaggi assistiti VERDE (indipendentemente se LIV 1, 2 o 3 - tra l'altro, per curiosità ho provato livello 3, in pratica fa tutto la cpu ahah, serve solo premere un tasto), non assistiti ARANCIONE

I filtranti, se impostati su BASE, seguono il colore dei passaggi... se invece si seleziona filtranti AVANZATI, allora il colore è sempre GIALLO, indipendentemente dal livello dei passaggi assistiti

I tiri non seguono ovviamente i passaggi e sono tre colori
BASE : VERDE
AVANZATO : GIALLO
MANUALE : ARANCIONE

Infine, il fatto di attivare o meno le guide direzionali NON CAMBIA il colore, quindi non si riesce a capire se uno ha qualche "piccolo aiuto" o meno.


In sostanza, se uno sta giocando FULL MANUAL ( per lo meno relativamente ai passaggi, filtranti e tiri ) si dovrebbe vedere questa cosa:

passaggi ARANCIONI
filtranti GIALLI
tiri ARANCIONI


Come vedete, ora si capisce perché alcuni dicono ARANCIONE e altri GIALLO... lasciate stare oculista ( @Peeta )e prendetevela con la KONAMI che ha scelto un modo alquanto curioso per differenziare le cose.

Io avrei fatto due livelli (VERDE: assistito e ARANCIONE: manuale), e magari avrei messo un simbolino (es. una A o un !) accanto alla barra se uno sta usando la modalità AVANZATA sui filtranti o sui tiri)
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Confermo tutto quanto,ottima spiegazione dettagliata Avalon,di meglio non si poteva fare...
Peeta l’oculista ti aspetta!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Faccio io @The__Sorrow , visto che anche a me avete creato dei dubbi (scrivo OPZIONE - IMPOSTAZIONE)


Passaggi assistiti - LIV 1 - VERDE

Visualizza allegato 121978

Passaggi assistiti - NO - ARANCIONE

Visualizza allegato 121981


Tipo di passaggio filtrante - BASE
(con il settaggio Passaggi assistiti - LIV 1) - VERDE

Visualizza allegato 121979


Tipo di passaggio filtrante - AVANZATO
(con il settaggio Passaggi assistiti - LIV 1) - GIALLO

Visualizza allegato 121987


Tipo di passaggio filtrante - BASE
(con il settaggio Passaggi assistiti - NO) - ARANCIONE

Visualizza allegato 121982


Tipo di passaggio filtrante - AVANZATO
(con il settaggio Passaggi assistiti - NO) - GIALLO

Visualizza allegato 121983


Tipo di Tiro - BASE - VERDE

Visualizza allegato 121980


Tipo di Tiro - AVANZATO - GIALLO

Visualizza allegato 121985


Tipo di tiro - MANUALE - ARANCIONE

Visualizza allegato 121986



Quindi riassumendo:

I passaggi assistiti VERDE (indipendentemente se LIV 1, 2 o 3 - tra l'altro, per curiosità ho provato livello 3, in pratica fa tutto la cpu ahah, serve solo premere un tasto), non assistiti ARANCIONE

I filtranti, se impostati su BASE, seguono il colore dei passaggi... se invece si seleziona filtranti AVANZATI, allora il colore è sempre GIALLO, indipendentemente dal livello dei passaggi assistiti

I tiri non seguono ovviamente i passaggi e sono tre colori
BASE : VERDE
AVANZATO : GIALLO
MANUALE : ARANCIONE

Infine, il fatto di attivare o meno le guide direzionali NON CAMBIA il colore, quindi non si riesce a capire se uno ha qualche "piccolo aiuto" o meno.


In sostanza, se uno sta giocando FULL MANUAL ( per lo meno relativamente ai passaggi, filtranti e tiri ) si dovrebbe vedere questa cosa:

passaggi ARANCIONI
filtranti GIALLI
tiri ARANCIONI


Come vedete, ora si capisce perché alcuni dicono ARANCIONE e altri GIALLO... lasciate stare oculista ( @Peeta )e prendetevela con la KONAMI che ha scelto un modo alquanto curioso per differenziare le cose.

Io avrei fatto due livelli (VERDE: assistito e ARANCIONE: manuale), e magari avrei messo un simbolino (es. una A o un !) accanto alla barra se uno sta usando la modalità AVANZATA sui filtranti o sui tiri)
Non avrei saputo spiegarmi meglio :D
VERDE = ASSISTITO
GIALLO = AVANZATO
ARANCIONE = MANUALE
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Faccio io @The__Sorrow , visto che anche a me avete creato dei dubbi (scrivo OPZIONE - IMPOSTAZIONE)


Passaggi assistiti - LIV 1 - VERDE

Visualizza allegato 121978

Passaggi assistiti - NO - ARANCIONE

Visualizza allegato 121981


Tipo di passaggio filtrante - BASE
(con il settaggio Passaggi assistiti - LIV 1) - VERDE

Visualizza allegato 121979


Tipo di passaggio filtrante - AVANZATO
(con il settaggio Passaggi assistiti - LIV 1) - GIALLO

Visualizza allegato 121987


Tipo di passaggio filtrante - BASE
(con il settaggio Passaggi assistiti - NO) - ARANCIONE

Visualizza allegato 121982


Tipo di passaggio filtrante - AVANZATO
(con il settaggio Passaggi assistiti - NO) - GIALLO

Visualizza allegato 121983


Tipo di Tiro - BASE - VERDE

Visualizza allegato 121980


Tipo di Tiro - AVANZATO - GIALLO

Visualizza allegato 121985


Tipo di tiro - MANUALE - ARANCIONE

Visualizza allegato 121986



Quindi riassumendo:

I passaggi assistiti VERDE (indipendentemente se LIV 1, 2 o 3 - tra l'altro, per curiosità ho provato livello 3, in pratica fa tutto la cpu ahah, serve solo premere un tasto), non assistiti ARANCIONE

I filtranti, se impostati su BASE, seguono il colore dei passaggi... se invece si seleziona filtranti AVANZATI, allora il colore è sempre GIALLO, indipendentemente dal livello dei passaggi assistiti

I tiri non seguono ovviamente i passaggi e sono tre colori
BASE : VERDE
AVANZATO : GIALLO
MANUALE : ARANCIONE

Infine, il fatto di attivare o meno le guide direzionali NON CAMBIA il colore, quindi non si riesce a capire se uno ha qualche "piccolo aiuto" o meno.


In sostanza, se uno sta giocando FULL MANUAL ( per lo meno relativamente ai passaggi, filtranti e tiri ) si dovrebbe vedere questa cosa:

passaggi ARANCIONI
filtranti GIALLI
tiri ARANCIONI


Come vedete, ora si capisce perché alcuni dicono ARANCIONE e altri GIALLO... lasciate stare oculista ( @Peeta )e prendetevela con la KONAMI che ha scelto un modo alquanto curioso per differenziare le cose.

Io avrei fatto due livelli (VERDE: assistito e ARANCIONE: manuale), e magari avrei messo un simbolino (es. una A o un !) accanto alla barra se uno sta usando la modalità AVANZATA sui filtranti o sui tiri)

Beh ma grandissimo. E niente mi sa che il mio vpr inizia a perdere colpi con i colori.

Tra l’altro ora che ci penso su decine e decine di partire non ho mai beccato uno col tiro base. Incredibile.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma giocare con la barra di caricamento visibile è errato per il full manual? Andrebbe nascosta?!

Io uso la barra visibile e il filtrante base.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82