Online Full Manual - Valutazioni avversario

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
La domanda è ti sei divertito? Il risultato è in terzo piano...
Diciamo che l'utente in questione mi aveva irritato un poco mettendosi a fare le finte cn il.portiere..e forse ha inciso nel mio giudizio...la partita normale come tutte le altre per il resto...
Il risultato come ben sai pure a me importa tanto quanto...ma a me piace giocare ad armi pari...a meno che sia una scelta mia...
Per esempio nei miei esperimenti a myclub sceglievo io di giocare cn passaggio manual e filtrante base contro i full.assistiti ma era una mia scelta..
 
  • Like
Reactions: trento1978

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Diciamo che l'utente in questione mi aveva irritato un poco mettendosi a fare le finte cn il.portiere..e forse ha inciso nel mio giudizio...la partita normale come tutte le altre per il resto...
Il risultato come ben sai pure a me importa tanto quanto...ma a me piace giocare ad armi pari...a meno che sia una scelta mia...
Per esempio nei miei esperimenti a myclub sceglievo io di giocare cn passaggio manual e filtrante base contro i full.assistiti ma era una mia scelta..
Piccolo O.T.:
eri tu prima giusto che abbiamo giocato contro e ti è toccato assaporare la mia incompetenza?:rotfl:io ero il river,ZioWilly86..
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
C'è qualche giocatore PC full manuale qua sul forum? Sulla demo online non trovo nessuno, sono costretto a mettere qualsiasi sui comandi, ma ovviamente e difficilissimo giocare contro assistito...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
fatto un po di partite manual online, molto divertente. come si disattivano i messaggi degli avversari, mi è capitato un tizio che mi ha scritto in inglese che gioco da schifo, tra l altro non è manco vero, ho giocato da dio ! ( solo sui tiri sono abbastanza imbarazzante , non riesco ancora a padroneggiarli , difatti vs Cpu sto giocando con tiro base )
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
fatto un po di partite manual online, molto divertente. come si disattivano i messaggi degli avversari, mi è capitato un tizio che mi ha scritto in inglese che gioco da schifo, tra l altro non è manco vero, ho giocato da dio ! ( solo sui tiri sono abbastanza imbarazzante , non riesco ancora a padroneggiarli , difatti vs Cpu sto giocando con tiro base )
Per scrivere i messaggi credo tu debba accettare l'amicizia per cui nn accettare...
 
  • Like
Reactions: alberico

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
fatto un po di partite manual online, molto divertente. come si disattivano i messaggi degli avversari, mi è capitato un tizio che mi ha scritto in inglese che gioco da schifo, tra l altro non è manco vero, ho giocato da dio ! ( solo sui tiri sono abbastanza imbarazzante , non riesco ancora a padroneggiarli , difatti vs Cpu sto giocando con tiro base )
Devi andare nelle impostazioni di sicurezza e privacy dell'account e scegliere chi può scriverti i messaggi (ci sono tre opzioni: tutti, solo amici oppure nessuno). Ti linko la guida:


EDIT: se non ricordo male c'è anche un'altra opzione per evitare di essere aggiunto a gruppi da utenti che non sono nel tuo elenco amici. A volte chi vuole insultare può aggirare le tue limitazioni alla ricezione di messaggi aggiungendoti ad un gruppo e poi iniziando a scriverti lì, presta attenzione anche a questa opzione.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
fatto un po di partite manual online, molto divertente. come si disattivano i messaggi degli avversari, mi è capitato un tizio che mi ha scritto in inglese che gioco da schifo, tra l altro non è manco vero, ho giocato da dio ! ( solo sui tiri sono abbastanza imbarazzante , non riesco ancora a padroneggiarli , difatti vs Cpu sto giocando con tiro base )
Mi auguro di beccarti online...tuo id?il mio giulius8484
 
  • Like
Reactions: alberico

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Madonna gente, su PC online full manuale (quasi, ho ancora mirino per i filtranti, ma per il resto tutto come da immagine di un utente sul full manuale), non trovo nessuno ... E sono costretto a fare match con gente assistita.

La differenza sostanziale e effettivamente la precisione... Ci sono momenti in cui dici... A questi non la ruberò mai perché (seppur capita che in assistito si sbagli il passaggio, ci giocavo fino all'anno scorso) riconosco che quando gli avversari entrano nel Mood giusto gli scambi sono troppo veloci per un full manuale.
La sensazione si amplifica in attacco: io faccio un azione e magari dopo tutta la fatica fatta, faccio cross di merda e la cosa muore li... Quindi magari 5 azioni create, 1 pericolosa veramente, gli avversari giustamente la % di azioni pericolose e molto più elevata.

Beh alcune volte me la gioco, ma la maggior parte delle volte sono batoste clamorose... Ma per ora mi diverto uguale e va bene così

Se però c'è qualche pc-ista che vuole fare un match più equilibrato mi faccia sapere, che all'uscita del gioco ci si può trovare

PS come cambio nome utente di Pes?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Incontrato ieri sera,bella partita...
Subito dopo.la bella partita con lui ho trovato un certo Jferraril10,già incontrato un po' di volte,sempre stessa storia,usa il Manchester UTD e sembra abbia il peperoncino al c...,se vi piace divertirvi giocando,evitatelo come la peste,lo battereste,perché l'ho battuto io,l'ultima volta incontrato,che sono una pippa,però scordatevi di fare una partita piacevole..domanda,ma noi stiamo gli ID di quelli piacevoli e non,però ho notato che nel matchmaking non è possibile vedere con chi giocherai,lo si scopre solo nel menù partita,però poi non si può tornare più indietro;ma non c'è un modo per scoprirlo prima e nel caso neanche iniziare il prematch?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Subito dopo.la bella partita con lui ho trovato un certo Jferraril10,già incontrato un po' di volte,sempre stessa storia,usa il Manchester UTD e sembra abbia il peperoncino al c...,se vi piace divertirvi giocando,evitatelo come la peste,lo battereste,perché l'ho battuto io,l'ultima volta incontrato,che sono una pippa,però scordatevi di fare una partita piacevole..domanda,ma noi stiamo gli ID di quelli piacevoli e non,però ho notato che nel matchmaking non è possibile vedere con chi giocherai,lo si scopre solo nel menù partita,però poi non si può tornare più indietro;ma non c'è un modo per scoprirlo prima e nel caso neanche iniziare il prematch?
no...che io sappia...ti devi beccare la sorpresa...io sto ancora aspettando di ribeccare psicomantis.....devo verificare una cosa :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
no...che io sappia...ti devi beccare la sorpresa...io sto ancora aspettando di ribeccare psicomantis.....devo verificare una cosa :)
Però così è un po' una cagate perché se io non voglio giocare con uno con cui non mi diverto,perché non mi dai la possibilità di evitarlo?cosa devi verificare?se posso chiedere
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Però così è un po' una cagate perché se io non voglio giocare con uno con cui non mi diverto,perché non mi dai la possibilità di evitarlo?cosa devi verificare?se posso chiedere
Devo verificare se è o meno un bm...ci ho giocato 5 volte contro e fra pareggi e vittorie sue tutto a posto(in.fm io vasco lui man utd)
Al sesto match stavo giocando.veramente bene e stavo gia due a zero per me a primo tempo...è.caduta la.connessione
Vorrei.ribeccarlo per.vedere (riuscendo ad andare avanti)se è stato.un caso o fa cosi sempre stile.bm
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_