Se mi dite queste cose.....mi fate andare in botta....questo confermerebbe la mia tesi che il data base è invariato ed ogni anno implementato con i nuovi arrivi, come succedeva nei vecchi PES che patchavo su PC con kitserver.......allora per associare il volto presente in archivio all'ID del giocatore si va sul file edit che si trova nella cartella di salvataggio della PlayStation....ecco volgarmente parlando diciamo che quel file è la centralina del gioco....potrebbe succedere però che il file Ted va ad attivare il volto su un giocatore con quello specifico ID che magari nel 2020 è di un altro giocatore.....ho notato comunque inserendo i file Ted che vanno ad apportare modifiche al file edit, infatti quando i ragazzi rilasciano il FO ci sono moltissime facce fatte con editor interno che magicamente appaiono sulla nostra PS perché importati, quindi se tanto mi dà tanto vuol dire che automaticamente la modifica viene importata dal file Ted sul file edit.....non so se mi sono spiegato....e soprattutto non so quanti di voi abbiano patchato Pes per PC in passato per seguire quello che sto dicendo....se mi fate avere questo tool me lo tiro giù ed al day One provi subito con il Leverkusen....magari le facce bisognerà andare a cercarle bel gioco....oppure molto più semplicemente andare su Pesmaster e vedere Wendell con volto che id aveva in Pes 2019 ed andare a colpo sicuro sul corrispettivo giocatore con lo stesso id in Pes 2020.....penso si possa fare.....se dovesse funzionare anche col 18 su 19 a parte che mi vado a ricomprare subito il gioco, ma giuro che vi tiro fuori tutto il Dortmund seppellito da due anni!!!!!!