PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,816
113
PSN ID
Safelb
Io ho notato un bellissimo comportamento del Manc UTD quando nell ultima è unica partita da me vinta contro di loro, sotto di 2-0 hanno messo tacca rossa è iniziato a spingere come maledetti, forzature zero ma pressione totale, erano in 10 nella mia metà, terzini altissimi, cc che si buttavano dentro: bellissimo!
Comunque nella vittoria vs Manc UTD ha fatto la differenza un giocatore che ormai a malincuore non avevo mai schierato in quanto ai margini del progetto juve (vera): sto parlando di Marione Mandzukic, un gol di testa e un assist di testa. Tante sportelliste, fisicità mostruosa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,816
113
PSN ID
Safelb
Non se avete notato: ho trovato la quadra su pc Per registrare i video senza perdere tanto tempo ... mo son cavoli vs ...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,312
11,599
113
PSN ID
LEoM10
Qui' ho goduto

Qui' ho goduto di più



Dopo pes 14 abbiamo un pes in qui' finalmente bisogna saper contrastare

Non ce lo rovinare Konami
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Lucawe11

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Gia provato. Ti avvicini e non premi ne X ne altro e parte automatica l’animazione per rubare palla. Veramente orribile questa cosa.
Se proprio volete avvicinarvi senza toccare il pallone, schiacciate rt e rb assieme, insomma i due tasti che staccano il calciatore dalla palla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,816
113
PSN ID
Safelb
Settimo calcio di rigore ... purtroppo mi ha registrato schermo bianco quindi L ho ripescato dagli highlights...la dinamica come era doppio R1 allungo palla e difensore che entra fuori tempo con X
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,816
113
PSN ID
Safelb
Solita diatriba ... io qua ho schiacciato 2 volte quadrato e non è propriamente un tirino ....
Cr7 da 30mt rasoterra
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qua stavo ufficialmente per svenire ... pensavo Konami avesse introdotto la ROTTURA dei pantaloncini in seguito a un contrasto ... in realtà è un bug ...
Da notare però che Manc UTD sbilanciato per recuperare svantaggio, contropiede e CPU ormai lanciato a rete mi falcia volutamente: eccezionale!
Gioco SPA VEN TO SO
Ahahah questo fa ridere

Ce lo vedi ronaldo verso la panchina 'm' agg sciangat o cavzoncin'...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Na bella imbarcata , made in Asia
Si attendono delucidazioni in merito, una manita così da Lele non ce la si aspetta neppure da un player navigato come te M.R. Nino

Giochino per dilettanti pes 17

Mi aspetto la rivincita nel calcio che conta, quello in cui bisogna saper giocare per spuntarla, Pes 20

Speriamo

Perchè il bienno/binomio PES 2018-PES 2019, secondo il MIO gusto, non si salvava nemmeno nel gioco online, che generalmente in FM con PES ho sempre gradito moltissimo (specie in PES 2015 -il 2014 ho provato ma aveva un netcode ancora da reato- e PES 2017).

Difatti in quel periodo, le poche volte che ho giocato, ho fatto qualche partita con l'asino qui citato, unico risultato pesante fu un 1-4 in cui mi feci espellere due dei miei per il nervoso e lui ebbe due calci di rigore. Per via del gioco che trovavo stucchevole.
Poi tutte partite scialbe, alcuni pareggi tristi e macchinosi, nulla a che vedere col gioco di calcio preferito: un'agonia.

Incrocio le dita, e che eFootball PES 2020 sia ben augurante anche per chi vuole giocare online.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,816
113
PSN ID
Safelb
Torno sulla diatriba dei tiri rasoterra ...
In questo video si vede chiaramente che il tiro e basso e altrettanto chiaramente che non ho schiacciato poco al primo tap su quadrato infatti è ben oltre la metà ... alla fine ho schiacciato 2 volte ...
Forse però ho svelato il mistero ... in un azione subito dopo ho riprovato lo stesso tiro, forte, doppio quadrato ma il tiro è andato alto .... ho notato però che mentre nel,tiro del video ho fatto doppio quadrato ma la barra si è colorata di verde oltre la metà .. nell azione dopo col tiro alle stelle la barra era divenuta gialla ..
Quindi potrebbe essere che:
- doppio quadrato con barra verde = tiro basso
- doppio quasrato con barra già gialla = il tiro basso non esce piu
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Torno sulla diatriba dei tiri rasoterra ...
In questo video si vede chiaramente che il tiro e basso e altrettanto chiaramente che non ho schiacciato poco al primo tap su quadrato infatti è ben oltre la metà ... alla fine ho schiacciato 2 volte ...
Forse però ho svelato il mistero ... in un azione subito dopo ho riprovato lo stesso tiro, forte, doppio quadrato ma il tiro è andato alto .... ho notato però che mentre nel,tiro del video ho fatto doppio quadrato ma la barra si è colorata di verde oltre la metà .. nell azione dopo col tiro alle stelle la barra era divenuta gialla ..
Quindi potrebbe essere che:
- doppio quadrato con barra verde = tiro basso
- doppio quasrato con barra già gialla = il tiro basso non esce piu
Scusa ho tutto disattivato a schermo quindi quando calcio non vedo.....ma la barra gialla non viene fuori nei tiri manuali ?!?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Torno sulla diatriba dei tiri rasoterra ...
In questo video si vede chiaramente che il tiro e basso e altrettanto chiaramente che non ho schiacciato poco al primo tap su quadrato infatti è ben oltre la metà ... alla fine ho schiacciato 2 volte ...
Forse però ho svelato il mistero ... in un azione subito dopo ho riprovato lo stesso tiro, forte, doppio quadrato ma il tiro è andato alto .... ho notato però che mentre nel,tiro del video ho fatto doppio quadrato ma la barra si è colorata di verde oltre la metà .. nell azione dopo col tiro alle stelle la barra era divenuta gialla ..
Quindi potrebbe essere che:
- doppio quadrato con barra verde = tiro basso
- doppio quasrato con barra già gialla = il tiro basso non esce piu

Scusa se ti faccio una domanda ma su PC la barra non cambia colore in base al tipo di tiro/passaggio? Perché con il manuale su PS4 è arancione, sia per il tiro che per il passaggio. Giallo per l'avanzato e verde per l'assistito.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,816
113
PSN ID
Safelb
Scusa ho tutto disattivato a schermo quindi quando calcio non vedo.....ma la barra gialla non viene fuori nei tiri manuali ?!?

Intendevo il colore della barra della potenza quando si calcia un tiro,premendo quadrato ... e di colore verde ma ca a 3/4 se si tiene premuto molto quadrato diventa gialla e se si tiene premuto quadrato ancora di più cambia colorazione in rosso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,816
113
PSN ID
Safelb
Al quarto tentativo è Bayern Monaco - juve 0-1
Stasera quando riaccendo sfido Arsenal e per finire BARCELLONA!!!
Gioco di proporzioni MO NU MEN TA LI!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,133
25,816
113
PSN ID
Safelb
Scusate una domanda: ma là demo che stiamo giocando tutti noi,ora sarebbe la PRIMA build del gioco?????????
No perché se così fosse mi chiedo: ma il gioco finale che spettacolo assurdo sarà????
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Intendevo il colore della barra della potenza quando si calcia un tiro,premendo quadrato ... e di colore verde ma ca a 3/4 se si tiene premuto molto quadrato diventa gialla e se si tiene premuto quadrato ancora di più cambia colorazione in rosso
Ahhhh non lo sapevo quindi in effetti tutto così diventa un mi pare....potrebbe essere come dici oppure un’altra cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,843
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV