PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma il San Paolo é partner ufficiale? cioè probabile un Dani Alves con i tatuaggi?

Ma perché il campionato giapponese ci deve essere solo nel gioco mobile e non in quello completo? Mi sembra una scemenza!

Questa cosa che simulazione = difficolta mi fa impazzire ahhahaha....

Quindi se gioco con una mano e con un fumogeno che mi oscura la tv è PIU CALCIO??

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Diciamo che se la mancanza di licenze si limita a Spagna, Premier e Bundesliga laddove credo siano le prime cose aggiunte nel FO
Eh, se Konami ci avesse permesso nella demo di editare anche i giocatori davvero quest'anno la Bundesliga sarebbe arrivata prima... Non tocchiamo sto tasto dolente va. :rolleyes:

Comunque su Premier e Liga certo si tratta di aggiungere loghi, kits e via dicendo, i giocatori ci sono, quindi in effetti arrivano abbastanza alla svelta nel FO. Per la Bundesliga bisogna pazientare, è un lavoro molto più complesso.

Ma perché il campionato giapponese ci deve essere solo nel gioco mobile e non in quello completo? Mi sembra una scemenza!
Non è detto che manchi nel gioco completo eh... Speriamo bene dai, ancora come licenze asiatiche non si è detto nulla, e poi c'è il Tokyo Game Show, magari l'annuncio della J.League se lo tengono per l'evento "casalingo" (però in questo caso dato che è un evento successivo al lancio di PES l'annuncio potrebbe riguardare solo una successiva aggiunta via DLC post lancio).

Questa cosa che simulazione = difficolta mi fa impazzire ahhahaha....

Quindi se gioco con una mano e con un fumogeno che mi oscura la tv è PIU CALCIO??
Ho la vaga sensazione che stavolta tu abbia sbagliato thread :rotfl: se ne parlava in quello dedicato alla demo di PES 2020.

Ultima modifica:

Seeee gli stadi ma x favore..
Come già detto... Sorvoliamo magari sulla descrizione dei contenuti della licenza. La cosa significativa è che a parlarne sia Gazzetta.it e che ci sia una prima indicazione di una finestra temporale per l'annuncio della licenza stessa.

Ma sei sicuro? Su PES Master ci sono solo J1 e J2, non parla di Bundesliga.
The core rights to create match simulation products remain with Electronic Arts (EA) for the four seasons from 2018/19 through 2021/22 – EA first started working with the Bundesliga in 1998. The new EA deal will also continue to cover e-sports, including the national and international games competitions TAG Heuer Virtual Bundesliga and FIFA Ultimate Team.
EA also has a non-exclusive rights package to develop soccer manager simulation games in all languages and to market them globally. Japanese firms Konami and Sega have acquired similar non-exclusive rights packages, but which are restricted to a single manager simulation only.

Come già detto... Sorvoliamo magari sulla descrizione dei contenuti della licenza. La cosa significativa è che a parlarne sia Gazzetta.it e che ci sia una prima indicazione di una finestra temporale per l'annuncio della licenza stessa.
Seeee, tutti gli stadi. Questi non conoscono mica KONAMI. Poi anche se dovessero mettere tutti gli stadi di B, e poi non mi mettono quelli di A che senso ha

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1