PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il "Video privato" su YouTube è ancora lì... :rolleyes: O l'annuncio di rilievo (tanto da meritare un Partnership Announcement Trailer) del tour sudamericano ha a che fare con l'Argentina, oppure sarà solo un recap degli annunci arrivati durante l'intero tour.

Se poi invece ha a che fare con qualche annuncio "europeo", beh... C'è da dire che l'hanno caricato con mooolto anticipo (stava caricato già l'1 agosto mi pare questo video sul canale).

Link?

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Uhm stadi? Non credo: 20 stadi li aggiungerebberi in 10 dlc
Vabbè magari la parte relativa ai contenuti della licenza lascia il tempo che trova... Anche se in ipotesi (considerando che non sappiamo da quanto è in corso la trattativa Konami - Serie B e quindi Konami potrebbe essere al lavoro da parecchio) una licenza del campionato potrebbe anche implicare la presenza di tutti gli stadi, come è già accaduto in PES 2013 con la Liga.

Comunque, al di là dei contenuti della licenza (sia chiaro eh, anche per me è assolutamente improbabile la presenza degli stadi), il dato più importante di quella notizia è la sua provenienza da un sito di una certa autorevolezza e l'indicazione di una possibile data per l'annuncio dell'accordo.

no penso che gli stadi non li metteranno, anche se acquisiscono licenze di diversi campionati, mettono piu' o meno sempre gli stessi stadi, ma ci sono i nostri editer che ci pensano a crearli e poi si spera che si possano mettere con lo stadium server

no penso che gli stadi non li metteranno, anche se acquisiscono licenze di diversi campionati, mettono piu' o meno sempre gli stessi stadi, ma ci sono i nostri editer che ci pensano a crearli e poi si spera che si possano mettere con lo stadium server
Purtroppo i nostri editer hanno un po' le mani legate su PS4, essendo molto limitati dall'editor stadi presente in game, che tra l'altro in base a quanto detto da Galvani Renan non ha ricevuto alcuna modifica rispetto a PES 2019. Anche se indubbiamente fanno del loro meglio e rendono l'esperienza di gioco abbastanza differenziata, scegliendo per ogni squadra lo stadio più simile alla controparte reale e aggiungendoci le impostazioni personalizzate.

Su pc ovviamente si può fare mooolto di più invece.

e si giocando su pc, il mio riferimento e' sempre questa piattaforma, se non sbagli tu giochi su ps4

Ciao amici, ma i campionati di Giappone e Cina ci saranno o li prenderemo dal FO?

Mai stato tanto eccitato per un gioco negli ultimi 10 anni

• Mi piace
Reazioni: slemke
Il "Video privato" su YouTube è ancora lì... :rolleyes: O l'annuncio di rilievo (tanto da meritare un Partnership Announcement Trailer) del tour sudamericano ha a che fare con l'Argentina, oppure sarà solo un recap degli annunci arrivati durante l'intero tour.

Se poi invece ha a che fare con qualche annuncio "europeo", beh... C'è da dire che l'hanno caricato con mooolto anticipo (stava caricato già l'1 agosto mi pare questo video sul canale).

Magari il video è l’annuncio del campionato greco :D

e si giocando su pc, il mio riferimento e' sempre questa piattaforma, se non sbagli tu giochi su ps4
Ricordi bene ;)

Ciao amici, ma i campionati di Giappone e Cina ci saranno o li prenderemo dal FO?

Mai stato tanto eccitato per un gioco negli ultimi 10 anni
Il campionato cinese, aggiunto l'anno scorso da Konami via DLC, dovrebbe essere presente e licenziato già in game. Sul campionato giapponese, c'è la speranza che Konami lo aggiunga, dato che tra l'altro ne aveva la licenza già su PES 2019 Mobile. Se così non fosse, comunque, verrà aggiunto col File Opzioni.

Eh infatti per il Giappo chiedevo in quanto avevo scaricato il gioco mobile e lo stavo dando quasi per scontato.

Sarebbe davvero bello anche per gravare meno sulle spalle di volenterosi editor.

Diciamo che se la mancanza di licenze si limita a Spagna, Premier e Bundesliga laddove credo siano le prime cose aggiunte nel FO si puo iniziare ben presto una Master che mi portera a limitare i rapporti umani al minimo storico.

CIAO VITA SOCIALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1