PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok mettere il calcio femminile, ben venga, ma prima bisogna correggere delle cose basilari come le ammonizioni che non vengono date dopo aver fatto gol. Quante volte si fa un fallo cattivo, l’arbitro lascia proseguire ma se si segna il giocatore che ha commesso il fallo non viene ammonito, cosa che invece l’arbitro dovrebbe fare (su FIFA ad esempio questa regola è in vigore). Ecco prima cerchiamo di risolvere queste cose poi possiamo parlare di calcio femminile, calcio a 5 e calcio freestyle

Spero che chiaramente sistemino il difettato grosso dei falli in favore della CPU fischiati ad ogni contrasto, ma ho paura si passi da un estremo all'altro. Bene pure la resistenza giocatori da fixare che i miei trequartisti al 30° sono già stremati.

Ma magari, le Under 21 (o 23) le ho sempre volute
Per le Under 21 non ci sarebbe bisogno neppure di un sondaggio, anche perché il database giocatori è per metà(??) già presente nel gioco, per le nazionali più blasonate forse un buon 80%, insomma non ci sarebbe neanche il bisogno per konami a stare li a fare salti mortali per acquistare licenze, forse giusto quelle delle federazioni se dovessero essere separate dalle nazionali maggiori, argomento che mi sfugge , dovrei documentarmi

Eppure ci fu un antenato della bellissima demo che stiamo giocando che ci dava la possibilità di giocare con alcune nazionali under 23, tra cui un Italia composta dai giovanissimi Pirlo, Baronio, Guttuso, Ventola, Comandini, Coco ecc

Con tutti i limiti del caso quel gioco nel suo piccolo ricordava proprio la demo che stiamo visionando in questi gg

Preparatevi perchè si son lamentati dei troppi falli

Se ho ben capito credo sia rivolto al player quando contrasta con la X...spesso l'arbitro chiama fallo a favore della Cpu

Altrimenti se è come NON spero saranno chezzi amari

Se ho ben capito credo sia rivolto al player quando contrasta con la X...spesso l'arbitro chiama fallo a favore della Cpu

Spero che la loro lamentala sia traducibile in: l'arbitro sembra scriptato in favore della cpu.
Come su Pes 15 quando a noi veniva dato sempre giallo, alla cpu due richiami di fila

Il feedback sui falli spero lo comprendano bene. Ovviamente prestando maggiore attenzione ai feedback più circostanziati non dovrebbero esserci problemi. Non ci si lamenta tanto dei troppi falli fischiati ma piuttosto della disparità di trattamento quando la stessa tipologia di fallo la commette la CPU e di una certa severità (sempre a sfavore dell'utente) su falli su cui magari si potrebbe lasciar correre, ma va detto che per altro verso qualche fallo fischiato alla CPU (e anche sanzionato con cartellino) lo sto vedendo, così come con un po' di abitudine sto limitando al minimo i falli fischiati contro, pur riuscendo ad avere una fase difensiva comunque buona. Anche ieri che ho provato il livello Superstar (doppio 0-0 in due Juventus-Bayern Monaco).

Non vorrei al day one veder sparire completamente i falli... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

e'giusto averlo fatto presente,a me capita che mi da fallo quando calcio il pallone e dopo averlo fatto magari tocco anche l avversario e mi fischia punizione,nn va bene dai

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Una domanda:
A cosa serve avere i cartelloni degli sponsor nella conferenza stampa se non puoi averli in campo qualcuno si è posto questo quesito?
Perché alla fine si guarda più alla partita di per sé che alle cutscene.
Si sono belle ma se le competizioni internazionali sono senza coro ufficiale, senza trofeo ufficiale, senza nulla di simile modificabili, molti tornei sembrano tutti uguali e diventa monotono il tutto.
Così come le solite modalità.
Abbiamo squadre in esclusiva ma purtroppo FIFA ha in esclusiva:
Champions ed Europa League, Liga, Bundesliga, Premier League, MLS, Liga MX, JLeague.
Se dovessero aggiungere l'edit faranno tante vendite considerando lo street.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
2 licenze di campionati nuovi potrebbero essere la Ekstraklasa Polacca e la Saudi Pro League in quanto sul sito di FIFA 20 indica che non sono esclusive.

A cosa serve avere i cartelloni degli sponsor nella conferenza stampa se non puoi averli in campo qualcuno si è posto questo quesito?
Ce lo domandiamo tutti, ma Konami ha scelto così. In generale l'editor stadi almeno stando alle informazioni fornite da Galvani Renan per gentile intercessione dell'amico @Papà_Pig è destinato ad essere immutato in PES 2020. La personalizzazione degli adboards in campo ovviamente avrebbe a che fare con l'editor stadi. E come detto purtroppo non c'è.

2 licenze di campionati nuovi potrebbero essere la Ekstraklasa Polacca e la Saudi Pro League in quanto sul sito di FIFA 20 indica che non sono esclusive.
Erano indicate come esclusive prima? Non mi dispiacerebbero comunque.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Sul sito di FIFA, sopra cita licenze esclusive poi parla di leghe autentiche ed indica queste.
Lasciando intendere che non sono esclusive la lega Polacca, la Saudi Pro League and more....( Forse A-League Australiana, camp.Austriaco, camp.Irlandese, Korean League, camp.norvegese, Camp.svedese che erano già in FIFA 19).
Magari ci fossero anche in PES!

Allegati

• IMG_20190808_151300.png
    IMG_20190808_151300.png
    161 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Sul sito di FIFA, sopra cita licenze esclusive poi parla di leghe autentiche ed indica queste.
Lasciando intendere che non sono esclusive la lega Polacca, la Saudi Pro League and more....( Forse A-League Australiana, camp.Austriaco, camp.Irlandese, Korean League, camp.norvegese, Camp.svedese che erano già in FIFA 19).
Magari ci fossero anche in PES!
La Korean League era anche nel questionario ricordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1