Per le Under 21 non ci sarebbe bisogno neppure di un sondaggio, anche perché il database giocatori è per metà(??) già presente nel gioco, per le nazionali più blasonate forse un buon 80%, insomma non ci sarebbe neanche il bisogno per konami a stare li a fare salti mortali per acquistare licenze, forse giusto quelle delle federazioni se dovessero essere separate dalle nazionali maggiori, argomento che mi sfugge , dovrei documentarmiMa magari, le Under 21 (o 23) le ho sempre volute
Preparatevi perchè si son lamentati dei troppi falli
Se ho ben capito credo sia rivolto al player quando contrasta con la X...spesso l'arbitro chiama fallo a favore della Cpu
Altrimenti se è come NON spero saranno chezzi amari
Spero che la loro lamentala sia traducibile in: l'arbitro sembra scriptato in favore della cpu.Preparatevi perchè si son lamentati dei troppi falli
Se ho ben capito credo sia rivolto al player quando contrasta con la X...spesso l'arbitro chiama fallo a favore della Cpu
e'giusto averlo fatto presente,a me capita che mi da fallo quando calcio il pallone e dopo averlo fatto magari tocco anche l avversario e mi fischia punizione,nn va bene daiPreparatevi perchè si son lamentati dei troppi falli
Ecco, letto così ti vien da ride: Ma porcaput!
Ce lo domandiamo tutti, ma Konami ha scelto così. In generale l'editor stadi almeno stando alle informazioni fornite da Galvani Renan per gentile intercessione dell'amico @Papà_Pig è destinato ad essere immutato in PES 2020. La personalizzazione degli adboards in campo ovviamente avrebbe a che fare con l'editor stadi. E come detto purtroppo non c'è.A cosa serve avere i cartelloni degli sponsor nella conferenza stampa se non puoi averli in campo qualcuno si è posto questo quesito?
Erano indicate come esclusive prima? Non mi dispiacerebbero comunque.2 licenze di campionati nuovi potrebbero essere la Ekstraklasa Polacca e la Saudi Pro League in quanto sul sito di FIFA 20 indica che non sono esclusive.
Già trovatoCi vorrebbe un confronto con l'elenco di FIFA 19.Vediamo se lo trovo.
La Korean League era anche nel questionario ricordoSul sito di FIFA, sopra cita licenze esclusive poi parla di leghe autentiche ed indica queste.
Lasciando intendere che non sono esclusive la lega Polacca, la Saudi Pro League and more....( Forse A-League Australiana, camp.Austriaco, camp.Irlandese, Korean League, camp.norvegese, Camp.svedese che erano già in FIFA 19).
Magari ci fossero anche in PES!
Ah bene. Quali campionati erano indicati come esclusive di FIFA 19?Già trovato
È logico però c'è una possibilità.Credo intendano che non hanno accordi esclusivi, ma ciò non significa che siano in PES