PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto peso sinceramente che la serie b venga implementata tramite dlc successivamente al lancio di pes .

Dimenticavo......gran parte di quello che ti ho detto è valido se sei un utente PS4-PS4 Pro.....se sei su XBox.....mi spiace dirtelo, ma resta su FIFA....la modifica del gioco con l'applicazione dei FO è possibile solo su PlayStation..... È IMPORTANTISSIMA questa cosa!!!!! Se per caso invece sei un utente PC le possibilità di editing sono quasi illimitate, praticamente il FO per la PlayStation è un caffè annacquato.....quindi hai due possibilità su tre....spero che tu non sia su Xbox....se così non è.....ti divertirai un mondo!!!!!
Si sì, sono per fortuna Ps4 pro

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
parlo delle licenze magari nel gioco sarà presente dal day one ma senza licenze poi implementata , altrimenti non si spiega tutto questo silenzio neanche dovessero annunciare la premier league

parlo delle licenze magari nel gioco sarà presente dal day one ma senza licenze poi implementata , altrimenti non si spiega tutto questo silenzio neanche dovessero annunciare la premier league
Sì ma tu Serie B non è che inizi a scassare le palle da metà luglio dicendo che sei a metà tempo dall'annuncio e poi non dici più nulla

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Si ma il discorso che voglio fare io è molto semplice....mi sembra di aver capito che avremo la serie B a prescindere, sul modello di quella inglese, e quindi con giocatori VERI e tutto il contorno fake....al momento visto che non abbiamo notizie prendiamo per buono questo fatto....il problema è che magari un poveraccio di kitmaker si sbatte giorno e notte a fare 60 kit per la serie B, e poi magari questi ad ottobre/novembre ce la danno licenziata su DLC....ecco perché sarebbe importante comunicare qualcosa....sarebbe di gran lunga cosa più giusta soprattutto per chi fa i lavori grafici...sarebbe veramente assurdo sfornare 60 kits per la B, e magari tralasciando altri lavori, quando poi magari un mese e mezzo dopo ti ritrovi tutto il lavoro fatto da buttare perché lo ha integrato Konami!!!! Aspetto con ansia notizie da Colonia in questo senso....che ci sia licenziata o non, non è sicuramente un problema, non lo è mai stato e mai lo sarà, ma sarebbe graditissimo saperlo per impostare il lavoro di editing che inizierà dal day One !!!!!!

Si ma il discorso che voglio fare io è molto semplice....mi sembra di aver capito che avremo la serie B a prescindere, sul modello di quella inglese, e quindi con giocatori VERI e tutto il contorno fake....al momento visto che non abbiamo notizie prendiamo per buono questo fatto....il problema è che magari un poveraccio di kitmaker si sbatte giorno e notte a fare 60 kit per la serie B, e poi magari questi ad ottobre/novembre ce la danno licenziata su DLC....ecco perché sarebbe importante comunicare qualcosa....sarebbe di gran lunga cosa più giusta soprattutto per chi fa i lavori grafici...sarebbe veramente assurdo sfornare 60 kits per la B, e magari tralasciando altri lavori, quando poi magari un mese e mezzo dopo ti ritrovi tutto il lavoro fatto da buttare perché lo ha integrato Konami!!!! Aspetto con ansia notizie da Colonia in questo senso....che ci sia licenziata o non, non è sicuramente un problema, non lo è mai stato e mai lo sarà, ma sarebbe graditissimo saperlo per impostare il lavoro di editing che inizierà dal day One !!!!!!
Novembre è tardi. Al lavoro su!!! :cool:

....scherzo naturalmente, concordo!!!

anche se condivido il pensiero , sai alla konami quanto importa se un kitmaker inizia a preparare le divise per tutte le squadre della serie b e poi deve buttare nel cesso tutto il lavoro fatto perchè viene annunciata la partnership?

Ochoa, che era uno dei miei portieri preferiti
Allora non voglio darti false speranze, ma Ochoa che fino a giugno era un tesserato dello Standard Liegi, è probabile che lo troviamo negli svincolati....Konami da sempre esce al day One con le rose aggiornate alla fine della stagione precedente, salvo le nuove partnership tipo il Bayer Monaco, che ovviamente partono dal primo di luglio....lo scorso anno abbiamo potuto mettere Paco Alcacer nel Dortmund perché era in forza al West Ham, che poi con il primo aggiornamento delle rose è finito negli svincolati.....ecco spiegato il perché perderemo giocatori come Hummels, che nelle ultime convocazioni della nazionale tedesca non c'era.....

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
No, non si può più fare da moltissime edizioni ormai.....magari.....sennò mi andavo a ripescare tutto il Dortmund del 2018....a costo di andare a ricomprarmi il gioco!!!!!

Basterebbe rimettere come nei vecchi PES la possibilità di inserire ai giocatori generici i volti reali (chiamati predefiniti in precedenza), così rispolveri tutti i volti vecchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online