PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao! io sono nuovo di Pes. ho giocato sempre a Fifa (fifa 96 - Gameboy) io sono un fan della carriera e vorrei renderla il piû realistica possibile. in fifa giocavo 10 minuti per tempo a livello massimo, velocità lenta ma le partite potevano finire anche 13-1 ecco perchè da quest'anno passerò a Pes.
ho due domande da farvi: se allunghi la durata della partita (10 minuti per tempo, 20 min totali) c'è una forma di equilibrio che permette di avere risultati credibili e non da pallacanestro?
e per quel che riguarda la velocità, secondo voi si avvicina di più al realismo il livello -1 o lo 0? cambia poco lo so, ma sono abb. fissato :-D grazie mille

nessun risultato tennistico anzi tutt'altro ... a me piace la -1 ma fossi in te se ti approcci dopo molto tempo partirei con la 0 per poi eventualmente scendere a -1

• Mi piace
Reazioni: LUKR7
@crazy for soccer sono giorni che faccio refresh su twitter....

Appurato che al gamescom annunciano euro 2020 (era apparsa 1 mese fa una tabella con gli annunci konami finora rispettata).....

Beh.. Mi aspetto ormai la A e B annunciate nella settimana di ferragosto
Pure io sto seguendo Twitter quotidianamente... Però sulla B non avevano detto niente di concreto lì finora. Mi aspettavo qualcosa stasera anche considerando quanto ha detto Balata parlando tra le altre cose dell'intenzione di promuovere sempre più la Serie B che rappresenta il calcio nelle piccole città, il calcio delle "provinciali", quello più vicino al grande pubblico ecc...

Io boh, a margine di questo discorso avrei detto, nell'ambito di questo progetto di maggiore visibilità di questo campionato, volendo anche ulteriormente avvicinare gli appassionati italiani più giovani, ma anche di agevolarne la diffusione all'estero, abbiamo il piacere quest'anno di annunciare anche una storica partnership con ... al fine di portare per la prima volta la Serie B BKT ufficialmente in un gioco di calcio che avrà grande diffusione in tutto il mondo...

Ci poteva stare eh. Piuttosto che uscirsene, quando sarà, con un breve comunicato stampa.

Sono state annunciate quattro partnership in Perù (Alianza Lima che in realtà è una conferma, Sporting Cristal, Universitario e Sport Boys), si aspetta magari qualcosa per stasera dato che c'è il sorteggio del calendario di Serie B. Poi c'è stata l'ufficialità dell'arrivo di Rooney al Derby County, quindi lo avremo anche in PES 2020. E la conferma da parte di Konami che nella build giocabile alla GamesCom ci sarà lo Schalke 04 (il che però ci fa dubitare che ci sia una terza squadra tedesca, sono state menzionate solo Bayern e Schalke in quel comunicato).
Grazie mille
Non han detto nulla. Bah
Se non che mi vedrò 3/7 partite all andata .. turni della moglie del c. ;(
Va beh

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Pure io sto seguendo Twitter quotidianamente... Però sulla B non avevano detto niente di concreto lì finora. Mi aspettavo qualcosa stasera anche considerando quanto ha detto Balata parlando tra le altre cose dell'intenzione di promuovere sempre più la Serie B che rappresenta il calcio nelle piccole città, il calcio delle "provinciali", quello più vicino al grande pubblico ecc...

Io boh, a margine di questo discorso avrei detto, nell'ambito di questo progetto di maggiore visibilità di questo campionato, volendo anche ulteriormente avvicinare gli appassionati italiani più giovani, ma anche di agevolarne la diffusione all'estero, abbiamo il piacere quest'anno di annunciare anche una storica partnership con ... al fine di portare per la prima volta la Serie B BKT ufficialmente in un gioco di calcio che avrà grande diffusione in tutto il mondo...

Ci poteva stare eh. Piuttosto che uscirsene, quando sarà, con un breve comunicato stampa.
Santo subito

Certo che se non annunciano niente stasera che hanno pure la diretta tv e streaming quelli della Lega B sono fessi. Hanno fatto tanto teasing su Twitter a luglio, lasciando intendere che la licenza qualcuno se l'è presa, adesso se non dicono nulla boh...
Vabbè ma non dicono nulla perché gia' l' hanno detto a quell' utente che gli ha telefonato, mica devono stare li a ripetere sempre le stesse cose

ciao! io sono nuovo di Pes. ho giocato sempre a Fifa (fifa 96 - Gameboy) io sono un fan della carriera e vorrei renderla il piû realistica possibile. in fifa giocavo 10 minuti per tempo a livello massimo, velocità lenta ma le partite potevano finire anche 13-1 ecco perchè da quest'anno passerò a Pes.
ho due domande da farvi: se allunghi la durata della partita (10 minuti per tempo, 20 min totali) c'è una forma di equilibrio che permette di avere risultati credibili e non da pallacanestro?
e per quel che riguarda la velocità, secondo voi si avvicina di più al realismo il livello -1 o lo 0? cambia poco lo so, ma sono abb. fissato :-D grazie mille
Anche 20 minuti le sfide rimangono tali poi dipende da tanti fattori io ad esempio per non avere nessun tipo di aiuto disabilito tutto dallo schermo ma proprio tutto lascio solo i nomi dei calciatori in trasparenza sulla capoccia dei pupazzetti sia miei che della CPU per quanto riguarda la velocità per me assolutamente -1

• Mi piace
Reazioni: LUKR7
Innanzitutto ben venuto nella community di PES.....allora posso darti qualche consiglio in quanto io da qualche anno prendo tutti e due i titoli anche se la mia fede e passione rimane sempre e comunque per PES....con questa edizione ci aspettiamo un po' tutti dei significativi, tangibili e sostanziali passi in avanti per quel che riguarda la modalità Carriera che per per noi si chiama Master League.....ti premetto che sono un impallinato dell'off line, quindi per me il gioco è esclusivamente Master League oppure sfide con amici sul divano, tutti insieme, con pizza e birra possibilmente....insomma quei vecchi tornei vintage tanto cari a noi alla soglia dei 40.....ti consiglio innanzitutto di avere un po' di pazienza dal momento che uscirà il gioco.....sfrutta le settimana che ci saranno prima del rilascio dei vari FO che troverai su questo forum per fare un po' di allenamento con il gameplay e trovare la tua giusta dimensione a livello di abilità e velocità di gioco....io personalmente sono fisso sul -1....poi ovviamente è una cosa assolutamente soggettiva!!!! Passato questo periodo di apprendistato inizieranno man mano ad uscire FO che andranno a completare il gioco, con tutti i loghi ed i kit mancanti....non ci vorrà molto affinché il tutto sia perfettamente completo, di solito per fine Ottobre siamo a cavallo...iniziati la Master solo quando il tutto sarà completo....questo te lo do come consiglio personale!!!! Tutti noi siamo molto fiduciosi che la Master quest'anno torni ad essere la regina e la perla di questo gioco così come lo era negli anni gloriosi passati, fino alla scorsa edizione posso dirti che la carriera di FIFA è stata in tutto e per tutto di gran lunga superiore, te lo dico con il massimo della trasparenza e dell'obbiettita', anche se mi duole ammetterlo, però le cose giuste vanno dette!!!! Ci saranno periodicamente oltre ai lavori del forum per l'aggiornamento del gioco anche quelli Ufficiali di Konami che andranno ad implementare il gioco di licenze e contenuti, con pack di scarpini, facce e stadi....e con la stessa trasparenza ti dico che stavolta PES è di gran lunga superiore a FIFA nella cura e nella cadenza di queste cose....dall'uscita del gioco a maggio Konami c'ha REGALATO 6 DLC con questi contenuti....conti alla mano praticamente uno ogni 40 giorni circa....che dire....se hai altri dubbi, chiedi pure, e benvenuto nella grande famiglia!!!!!
Mi sei piaciuto! Tutto dannatamente perfetto!

Dai che quest'anno in Master devo fare peggio di lui

lotito-985831.gif

Innanzitutto ben venuto nella community di PES.....allora posso darti qualche consiglio in quanto io da qualche anno prendo tutti e due i titoli anche se la mia fede e passione rimane sempre e comunque per PES....con questa edizione ci aspettiamo un po' tutti dei significativi, tangibili e sostanziali passi in avanti per quel che riguarda la modalità Carriera che per per noi si chiama Master League.....ti premetto che sono un impallinato dell'off line, quindi per me il gioco è esclusivamente Master League oppure sfide con amici sul divano, tutti insieme, con pizza e birra possibilmente....insomma quei vecchi tornei vintage tanto cari a noi alla soglia dei 40.....ti consiglio innanzitutto di avere un po' di pazienza dal momento che uscirà il gioco.....sfrutta le settimana che ci saranno prima del rilascio dei vari FO che troverai su questo forum per fare un po' di allenamento con il gameplay e trovare la tua giusta dimensione a livello di abilità e velocità di gioco....io personalmente sono fisso sul -1....poi ovviamente è una cosa assolutamente soggettiva!!!! Passato questo periodo di apprendistato inizieranno man mano ad uscire FO che andranno a completare il gioco, con tutti i loghi ed i kit mancanti....non ci vorrà molto affinché il tutto sia perfettamente completo, di solito per fine Ottobre siamo a cavallo...iniziati la Master solo quando il tutto sarà completo....questo te lo do come consiglio personale!!!! Tutti noi siamo molto fiduciosi che la Master quest'anno torni ad essere la regina e la perla di questo gioco così come lo era negli anni gloriosi passati, fino alla scorsa edizione posso dirti che la carriera di FIFA è stata in tutto e per tutto di gran lunga superiore, te lo dico con il massimo della trasparenza e dell'obbiettita', anche se mi duole ammetterlo, però le cose giuste vanno dette!!!! Ci saranno periodicamente oltre ai lavori del forum per l'aggiornamento del gioco anche quelli Ufficiali di Konami che andranno ad implementare il gioco di licenze e contenuti, con pack di scarpini, facce e stadi....e con la stessa trasparenza ti dico che stavolta PES è di gran lunga superiore a FIFA nella cura e nella cadenza di queste cose....dall'uscita del gioco a maggio Konami c'ha REGALATO 6 DLC con questi contenuti....conti alla mano praticamente uno ogni 40 giorni circa....che dire....se hai altri dubbi, chiedi pure, e benvenuto nella grande famiglia!!!!!
grazie mille per la risposta dettagliata!! non vedo l'ora che esca, mi dispiace solo aver perso tutte le "abilità" che avevo a fifa. ero cmq fisso in Divisione 1 in stagioni online..quindi tanti meccanismi che avevo in fifa qui non esistono e dovrò piano piano imparare di nuovo, però va bene. solo il colpo d'occhio degli stadi, dell'illuminazione mi sta invogliando a investirci un po' di tempo :-) grazie ancora! :)

Comunque vi lascio un piccolo trucco per aver TS alto già dalla prima stagione anche con squadre piccole

Oltre al famigerato cambio modulo da Modifica,abbiamo anche quello con i giocatori

Mi spiego...se siete con una medio/piccola basta prendere in prestito per 1 anno(io l'ho fatto 2 anni di seguito giusto per testare)un giocatore "Materia Grigia"

Ho preso nel Derby County Carcela in prestito per un anno(Ts balzato da 62 ad 87 con lui capitano) e il secondo dopo esser stato promosso in
Premier tramite playoff con Vanaken del Bruges in prestito per un anno...primo anno arrivato 12°,terzo 7° con Ts salito ora 96 senza giocatore che intanto e' tornato al Bruges

grazie mille per la risposta dettagliata!! non vedo l'ora che esca, mi dispiace solo aver perso tutte le "abilità" che avevo a fifa. ero cmq fisso in Divisione 1 in stagioni online..quindi tanti meccanismi che avevo in fifa qui non esistono e dovrò piano piano imparare di nuovo, però va bene. solo il colpo d'occhio degli stadi, dell'illuminazione mi sta invogliando a investirci un po' di tempo :) grazie ancora! :)
Dimenticavo......gran parte di quello che ti ho detto è valido se sei un utente PS4-PS4 Pro.....se sei su XBox.....mi spiace dirtelo, ma resta su FIFA....la modifica del gioco con l'applicazione dei FO è possibile solo su PlayStation..... È IMPORTANTISSIMA questa cosa!!!!! Se per caso invece sei un utente PC le possibilità di editing sono quasi illimitate, praticamente il FO per la PlayStation è un caffè annacquato.....quindi hai due possibilità su tre....spero che tu non sia su Xbox....se così non è.....ti divertirai un mondo!!!!!

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY e LUKR7
Gira voce che diranno le novità myclub, spiegheranno meglio il matchday e mostreranno il gioco completo (cioè caleranno le carte in tavola)...
Anche perché dalla Gamescom all'uscita del gioco poi mancheranno due settimane.....io aspetto con ansia il database.....vediamo chi giocatori abbiamo perso e chi saranno le new entry....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz