PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao! io sono nuovo di Pes. ho giocato sempre a Fifa (fifa 96 - Gameboy) io sono un fan della carriera e vorrei renderla il piû realistica possibile. in fifa giocavo 10 minuti per tempo a livello massimo, velocità lenta ma le partite potevano finire anche 13-1 ecco perchè da quest'anno passerò a Pes.
ho due domande da farvi: se allunghi la durata della partita (10 minuti per tempo, 20 min totali) c'è una forma di equilibrio che permette di avere risultati credibili e non da pallacanestro?
e per quel che riguarda la velocità, secondo voi si avvicina di più al realismo il livello -1 o lo 0? cambia poco lo so, ma sono abb. fissato :-D grazie mille

nessun risultato tennistico anzi tutt'altro ... a me piace la -1 ma fossi in te se ti approcci dopo molto tempo partirei con la 0 per poi eventualmente scendere a -1

• Mi piace
Reazioni: LUKR7
@crazy for soccer sono giorni che faccio refresh su twitter....

Appurato che al gamescom annunciano euro 2020 (era apparsa 1 mese fa una tabella con gli annunci konami finora rispettata).....

Beh.. Mi aspetto ormai la A e B annunciate nella settimana di ferragosto
Pure io sto seguendo Twitter quotidianamente... Però sulla B non avevano detto niente di concreto lì finora. Mi aspettavo qualcosa stasera anche considerando quanto ha detto Balata parlando tra le altre cose dell'intenzione di promuovere sempre più la Serie B che rappresenta il calcio nelle piccole città, il calcio delle "provinciali", quello più vicino al grande pubblico ecc...