Innanzitutto ben venuto nella community di PES.....allora posso darti qualche consiglio in quanto io da qualche anno prendo tutti e due i titoli anche se la mia fede e passione rimane sempre e comunque per PES....con questa edizione ci aspettiamo un po' tutti dei significativi, tangibili e sostanziali passi in avanti per quel che riguarda la modalità Carriera che per per noi si chiama Master League.....ti premetto che sono un impallinato dell'off line, quindi per me il gioco è esclusivamente Master League oppure sfide con amici sul divano, tutti insieme, con pizza e birra possibilmente....insomma quei vecchi tornei vintage tanto cari a noi alla soglia dei 40.....ti consiglio innanzitutto di avere un po' di pazienza dal momento che uscirà il gioco.....sfrutta le settimana che ci saranno prima del rilascio dei vari FO che troverai su questo forum per fare un po' di allenamento con il gameplay e trovare la tua giusta dimensione a livello di abilità e velocità di gioco....io personalmente sono fisso sul -1....poi ovviamente è una cosa assolutamente soggettiva!!!! Passato questo periodo di apprendistato inizieranno man mano ad uscire FO che andranno a completare il gioco, con tutti i loghi ed i kit mancanti....non ci vorrà molto affinché il tutto sia perfettamente completo, di solito per fine Ottobre siamo a cavallo...iniziati la Master solo quando il tutto sarà completo....questo te lo do come consiglio personale!!!! Tutti noi siamo molto fiduciosi che la Master quest'anno torni ad essere la regina e la perla di questo gioco così come lo era negli anni gloriosi passati, fino alla scorsa edizione posso dirti che la carriera di FIFA è stata in tutto e per tutto di gran lunga superiore, te lo dico con il massimo della trasparenza e dell'obbiettita', anche se mi duole ammetterlo, però le cose giuste vanno dette!!!! Ci saranno periodicamente oltre ai lavori del forum per l'aggiornamento del gioco anche quelli Ufficiali di Konami che andranno ad implementare il gioco di licenze e contenuti, con pack di scarpini, facce e stadi....e con la stessa trasparenza ti dico che stavolta PES è di gran lunga superiore a FIFA nella cura e nella cadenza di queste cose....dall'uscita del gioco a maggio Konami c'ha REGALATO 6 DLC con questi contenuti....conti alla mano praticamente uno ogni 40 giorni circa....che dire....se hai altri dubbi, chiedi pure, e benvenuto nella grande famiglia!!!!!