PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ragazzi scusate ma perché non scriviamo tutti assieme di introdurre i tiri schiacciati? Parlo con un tasto e non random. Io vado e scrivo su Facebook dove vogliono il nostro feedback. Magari non serve a nulla, ma sicuramente neanche lamentarsi e basta serve.

adesso non so se solo io ho notato un azione particolare cpu, cioe' non piu' tacchi per smarcarsi ma lancio per un calciatore che in area la porge dietro al compagno che scarica in rete. A qualcuno e' accaduto questo?

i

A Pes a differenza di Fifa ti devi più adattare al giocatore stesso ,e non il giocatore al tuo pad ...ed anche a motivo di questo che puoi trovare delle forzature che ti limitano, ma per i miei gusti lo trovo più appagante questa limitazione che è una conseguenza della caratterizzazione dei singoli giocatori , ed è per questo che lo trovo più realistico.( con i suoi difetti ovviamente ) mentre Fifa tende di più alla spettacolarizzazione ma a danno del realismo.....poi ognuno ha le sue oppinioni e i suoi gusti.
Capisco il tuo discorso ma esistono dei valori-attributi che vanno pur a caratterizzare gli omini anche di là eh, non è che puoi far tutto con tutti indistintamente.
Un caro saluto

Esatto, sul supercancel c’è qualche problema. Ne parlava @trento1978 e conoscendolo raramente su sbaglia su determinati argomenti. Ho aspettato qualche partita per sicurezza e si, qualcosa non va. Non capisco bene cosa però, mi sembra appunto che alle volte si attivi il comando tardi. Non sempre però.

Oggi ho fatto alcune partite ed effettivamente qualcosa è cambiato. Specificatamente adesso, puoi modificare all'ultimo secondo, il passaggio/tiro che prima, con il supercancel, si interrompeva di netto il comando impartito. Voglio approfondire meglio e speriamo che @trento1978 ci aiuti a capire meglio.

@Gerard Butler “Non cercare la voce nei pesci né la virtù nelle persone male educate.” va bene così.

Hola...

Partita contro CPU, dentro l'area... finta con quadrato e x, seconda finta quadrato x, pestone del difensore et voilà, rigore!!!

Il mio primo rigore 2019/2020.

Apro ufficialmente la mia campagna del "acciappa il rigore"...

Speriamo al d1, la mia live come sempre sarà rivelatoria, nessuno sconto... la strada è quella giusta però... cauto ma ottimista quest'anno.

Havana.
L'anno scorso la tua live se non sbaglio l'avevo seguita dalla spiaggia... Quest'anno purtroppo case troppo tardi

Ma rasoterra a me schiacciando due volte il tasto per tirare, mi vengono di tutti i tipi. Forse non ho capito bene te cosa intendi x tiri rasoterra. Per quelli a schiacciare è sicuramente random.
Confermo che per tirare rasoterra basta premere due volte consecutive il tasto tiro i tiri a scendere invece sono casuali penso che bisogna avere l’abilità prevista

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ragazzi scusate ma perché non scriviamo tutti assieme di introdurre i tiri schiacciati? Parlo con un tasto e non random. Io vado e scrivo su Facebook dove vogliono il nostro feedback. Magari non serve a nulla, ma sicuramente neanche lamentarsi e basta serve.
Tempo perso fidati

Confermo che per tirare rasoterra basta premere due volte consecutive il tasto tiro i tiri a scendere invece sono casuali penso che bisogna avere l’abilità prevista

Secondo me per i tiri a scendere bisogna lasciare la leva sinistra subito dopo il tiro... Non ne sono sicuro ma mi sembra funzionare.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Ho appena finito la mia seconda partita alla demo, ed è stata online, vinta 1-0
Voglio solo scrivere il motivo per cui qualcuno si lamenta della legnosità: non sono legnosi, sono poco reattivi! Se calibri un passaggio leggermente storto, il ricevitore ci mette un po' di tempo prima di essere selezionato, e ci mette un po' a muoversi sulla palla; la cosa peggiore, è stato quando ho fatto un lancio lungo che ha superato il ricevitore (Martial), ed invece di muoversi in anticipo, Martial si è dovuto prima girarsi da fermo, e poi si è messo a correre; per fortuna non è la build definitiva, ma spero venga aggiornato.

Cmq: Come si usa il FISICO? Vinceva tutti i duelli fisici lui e quelli di testa.:D

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Bisogna vedere, se per te assistenza è sinonimo di automatismo allora va più nella direzione degli automatismi , ma per me l' automatismo è qualcosa di ben diverso da una mera assistenza, l' automatismo ti nega il libero arbitrio su una determinata azione, l' assistenza ti da un aiuto su un azione che cmq hai deciso te di fare di tua spontanea volontà
Il colpo di testa schiacciato è come il tiro di collo. Non lo puoi fare sempre, nè troppo spesso. Soprattutto c’è un’abilita che ti permette una maggiore frequenza. Comunque in generale la schiacciata di testa si fa spesso quando premi in buon anticipo il tasto tiro e poi lo ripremi una seconda volta un millisecondo prima di colpire il pallone.

Non so se ne hai già parlato, ma con il tiro avanzato non ti viene più facile concludere rasoterra, sia di testa che di piede?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online