PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

No... In poche parole dona al gioco quel pizzico di fluidità che gli manca... Non è che più lento è meglio è... Il calcio è comunque uno sport veloce mica le bocce!
Ciao Rokko capisco quello che dici tu e ti do ragione che determinate partite o momenti di alcune partite reali sono molto veloci ma credimi che io che ho sempre giocato a velocità -2 e la trovo perfetta perchè credimi che durante la partita per determinati fattori ( script vari , boost etc ) ci sono delle fasi dove la velocità aumenta parecchio . Quindi in sintesi la mia personale opinione è che nel calcio di default prima ci si studia poi ci son momenti più veloci e momenti più lenti . Con le altre velocità ho notato una quasi totale assenza dei momenti lenti quindi , sempre a mio modesto parere, la velocità migliore per giocare offline a PES è la -2

Voglio solo scrivere il motivo per cui qualcuno si lamenta della legnosità: non sono legnosi, sono poco reattivi! Se calibri un passaggio leggermente storto, il ricevitore ci mette un po' di tempo prima di essere selezionato, e ci mette un po' a muoversi sulla palla; la cosa peggiore, è stato quando ho fatto un lancio lungo che ha superato il ricevitore (Martial), ed invece di muoversi in anticipo, Martial si è dovuto prima girarsi da fermo, e poi si è messo a correre
Perfetto, è quel che mi è successo di aver raccontato stamattina dopo aver provato per un po' di tempo sta demo.
Ora non so se la novità, la desuetudine post inattività o la connessione fatto sta che questi "scompensi" sono stati percepiti in maniera abbastanza evidente.
Appena avrò modo di riprovare farò più attenzione

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Il colpo di testa schiacciato è come il tiro di collo. Non lo puoi fare sempre, nè troppo spesso. Soprattutto c’è un’abilita che ti permette una maggiore frequenza. Comunque in generale la schiacciata di testa si fa spesso quando premi in buon anticipo il tasto tiro e poi lo ripremi una seconda volta un millisecondo prima di colpire il pallone.
Eh lo so il problema è proprio quello , il fatto che non ci sia un comando che ti permetta di farlo ogni volta lo si ritiene opportuno , l' abilità di cui parli è " colpo di testa "
Eppure ti dirò, a differenza del colpo di testa a schiacciare, il tiro di collo se hai abilità "tiro di collo" con doppio quadro lo puoi far sempre, sia sulle punizioni che sui tiri normali, su pes 19 ci feci pure un video

Non so se ne hai già parlato, ma con il tiro avanzato non ti viene più facile concludere rasoterra, sia di testa che di piede?
Si ne abbiamo già discusso, il tiro avanzato è l' unica soluzione che ti permette veramente di tirare rasoterra o schiacciare di testa ma purtroppo è poco fruibile, devi angolare la levetta asimmetricalmente dalla direzione opposta la porta avversaria

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Per me i difetti di questa demo sono 2, sonoro, mancanza di un tasto per schiacciarla di testa o tirare rasoterra

Tutto il resto , dalla fisicita' ai controlli errati e non, dalla caratterizzazione dei calciatori all' incidenza delle stats, di come impattano sulla partita, dalla varietà dell' ia cpu sia in attacco che nei singoli in difesa alla fisica sublime del pallone, fino ad arrivare al ritmo dinamico delle partite, di come questi inizi più veloce ma nei limiti del realismo per andarsi via via a diminuire come in fase di stanca, questa demo, con ovviamente i limiti logici che derivano da un codice gioco acerbo è un virtuale atto d'amore verso questo sport.

Provalo a giocare con le cuffie! Non so perché ma alla tv non rende.. ma con le cuffie è tutta un altra cosa! Senti addirittura i calciatori che urlano ricevendo un intervento falloso

Ho giocato sul pc un bayern Boca la caratterizzazione del allianz è spettacolare.
Per certi versi il gameplay mi ha rimandato indietro ai vecchi pes come atto d amore verso il calcio

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Terzo calcio di rigore ... dinamica molto interessante, sicuramente mai accaduta a pes19

Provalo a giocare con le cuffie! Non so perché ma alla tv non rende.. ma con le cuffie è tutta un altra cosa! Senti addirittura i calciatori che urlano ricevendo un intervento falloso

Concordo ... oddio qualche coro in più, qualche effetto in più non sarebbe male ... sostanzialmente L audio e ai livelli dei tempi ps2 il che è troppo poco ... comunque concordo e lo scrissi anche lo scorso anno, in cuffia migliora del 90% ...

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
Boh in manuale basta una pressione... Secondo me la doppia pressione in realtà nn serve a nulla...provate poi mi dite...con il tiro assistito non lo so...
Si assistito per quanto mi riguarda e si basta premere poco anche solo una volta per effettuare il tiro rasoterra ma ti assicuro che c’è differenza

premetto che vengo da PES 2017 e quello che sto vedendo in questa demo per me è quasi tutto nuovo... ma ieri in partita online (ormai ne avrò fatte almeno una ventina oramai) son successe 2 cose che nn avevo mai visto:
1. nel contrastare un passaggio il mio giocatore ha fatto quella animazione dove cerca di fermare il passaggio dove con la gamba destra s'impunta nel terreno e con la sx di richiamo cerca di fermare il passaggio (si lo so scritta così nn si capisce bene ma quando lo ha fatto ho goduto come un riccio)
2. ho usato il River fullmanual stavolta e ho voluto usare AMPIEZZA... e m'è capitato un paio di volte che il mio terzino per cambiare gioco sul lato opposto ha fatto la SVENTAGLIATA!!!!! :p:p:eek::eek::eek: bellissima... non il classico cross lungo lento a cambiare gioco ma una bellissima sventagliata secca e tesa... in una ventina di partite mai successo!!! sarà dovuto all'AMPIEZZA???

premetto che vengo da PES 2017 e quello che sto vedendo in questa demo per me è quasi tutto nuovo... ma ieri in partita online (ormai ne avrò fatte almeno una ventina oramai) son successe 2 cose che nn avevo mai visto:
1. nel contrastare un passaggio il mio giocatore ha fatto quella animazione dove cerca di fermare il passaggio dove con la gamba destra s'impunta nel terreno e con la sx di richiamo cerca di fermare il passaggio (si lo so scritta così nn si capisce bene ma quando lo ha fatto ho goduto come un riccio)
2. ho usato il River fullmanual stavolta e ho voluto usare AMPIEZZA... e m'è capitato un paio di volte che il mio terzino per cambiare gioco sul lato opposto ha fatto la SVENTAGLIATA!!!!! :p:p:eek::eek::eek: bellissima... non il classico cross lungo lento a cambiare gioco ma una bellissima sventagliata secca e tesa... in una ventina di partite mai successo!!! sarà dovuto all'AMPIEZZA???

Bentornato!

La prima è una animazione introdotta con PES2019. La fa chi ha abilità Intercettazione più frequentemente.

La seconda mai vista, guarderò!

Anche a me è capitato qualche volta...credo che l'animazione esca automaticamente quando nn ci sono opponenti sulla traiettoria e quindi puo' fare il lancio non troppo alto non correndo il rischio che venga intercettato. In pratica come nella realta. Più densità c'è nel mezzo e più necessita fare un lancio a "campanile"

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv