PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
C'è una sorta di embargo fino al 31/12/20 da quanto ho capito...

Embargo su uno stadio? WTF!?!?
KONAMI: "Caro Universitario de Lima, ti do 500.000 euro per la tua squadra e 500.000 euro se mi fai avere pure il tuo stadio su PES 2020".
Universitario: "Certo va bene".
Firma e pagamento
Universitario: "però c'è un embargo sullo stadio fino al 31/12/2020, quindi non potete metterlo".

• Mi piace
Sta per iniziare il collegamento con Ascoli dove si svolge il sorteggio del calendario di Serie B... Vediamo se salta fuori qualche sponsorizzazione particolare e se magari contemporaneamente succede qualcosa su YouTube. :)

ciao! io sono nuovo di Pes. ho giocato sempre a Fifa (fifa 96 - Gameboy) io sono un fan della carriera e vorrei renderla il piû realistica possibile. in fifa giocavo 10 minuti per tempo a livello massimo, velocità lenta ma le partite potevano finire anche 13-1 ecco perchè da quest'anno passerò a Pes.
ho due domande da farvi: se allunghi la durata della partita (10 minuti per tempo, 20 min totali) c'è una forma di equilibrio che permette di avere risultati credibili e non da pallacanestro?
e per quel che riguarda la velocità, secondo voi si avvicina di più al realismo il livello -1 o lo 0? cambia poco lo so, ma sono abb. fissato :-D grazie mille
Io di solito gioco 15 min totali,a volte 20. Possono capitare partite con diversi gol vero,ma nella master che ho fatto in Scozia col Celtic molte,molte gare sono terminate con risultati realistici(1-0;2-1;1-1) e spesso risolte al 90' ed oltre. La velocità vedi tu,io mi trovo bene a -1;altri giocano a -2 o anche a 0. Questo Pes20 mi sembra più ragionato anche a 0. Fai qualche prova e vedi quella in cui ti trovi meglio.