PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
C'è una sorta di embargo fino al 31/12/20 da quanto ho capito...

Embargo su uno stadio? WTF!?!?
KONAMI: "Caro Universitario de Lima, ti do 500.000 euro per la tua squadra e 500.000 euro se mi fai avere pure il tuo stadio su PES 2020".
Universitario: "Certo va bene".
Firma e pagamento
Universitario: "però c'è un embargo sullo stadio fino al 31/12/2020, quindi non potete metterlo".

• Mi piace
Sta per iniziare il collegamento con Ascoli dove si svolge il sorteggio del calendario di Serie B... Vediamo se salta fuori qualche sponsorizzazione particolare e se magari contemporaneamente succede qualcosa su YouTube. :)

ciao! io sono nuovo di Pes. ho giocato sempre a Fifa (fifa 96 - Gameboy) io sono un fan della carriera e vorrei renderla il piû realistica possibile. in fifa giocavo 10 minuti per tempo a livello massimo, velocità lenta ma le partite potevano finire anche 13-1 ecco perchè da quest'anno passerò a Pes.
ho due domande da farvi: se allunghi la durata della partita (10 minuti per tempo, 20 min totali) c'è una forma di equilibrio che permette di avere risultati credibili e non da pallacanestro?
e per quel che riguarda la velocità, secondo voi si avvicina di più al realismo il livello -1 o lo 0? cambia poco lo so, ma sono abb. fissato :-D grazie mille
Io di solito gioco 15 min totali,a volte 20. Possono capitare partite con diversi gol vero,ma nella master che ho fatto in Scozia col Celtic molte,molte gare sono terminate con risultati realistici(1-0;2-1;1-1) e spesso risolte al 90' ed oltre. La velocità vedi tu,io mi trovo bene a -1;altri giocano a -2 o anche a 0. Questo Pes20 mi sembra più ragionato anche a 0. Fai qualche prova e vedi quella in cui ti trovi meglio.

Comunque non sottovaluterei ne la mancanza del tasto per proteggere palla ne i rimpalli/situazioni assurde con i giocatori che si voltano da una parte all'altra manco fossero civette sotto lsd... A parte che queste cose istigano alla bestemmia con relativa distruzione dell'hardware, molte volte una sessione di gioca viene rovinata e si molla tutto frustrati come non mai...

Evento finito, nessun annuncio. A sto punto il video pronto ma attualmente "privato" su YouTube penso sarà per altre esclusive sudamericane, magari non per il River Plate (perché era abbastanza nell'aria), ma per qualche cilena (in FIFA il Colo-Colo si chiamerà CD Vinazur, ci sono rumors anche sulla licenza esclusiva dell'Universidad de Chile)...

Ciò non toglie che in questo evento un piccolo annuncio o anche semplicemente uno sponsor attaccato da qualche parte me l'aspettavo, e invece nada. Pazienza, aspettiamo.

ciao! io sono nuovo di Pes. ho giocato sempre a Fifa (fifa 96 - Gameboy) io sono un fan della carriera e vorrei renderla il piû realistica possibile. in fifa giocavo 10 minuti per tempo a livello massimo, velocità lenta ma le partite potevano finire anche 13-1 ecco perchè da quest'anno passerò a Pes.
ho due domande da farvi: se allunghi la durata della partita (10 minuti per tempo, 20 min totali) c'è una forma di equilibrio che permette di avere risultati credibili e non da pallacanestro?
e per quel che riguarda la velocità, secondo voi si avvicina di più al realismo il livello -1 o lo 0? cambia poco lo so, ma sono abb. fissato :-D grazie mille
Innanzitutto ben venuto nella community di PES.....allora posso darti qualche consiglio in quanto io da qualche anno prendo tutti e due i titoli anche se la mia fede e passione rimane sempre e comunque per PES....con questa edizione ci aspettiamo un po' tutti dei significativi, tangibili e sostanziali passi in avanti per quel che riguarda la modalità Carriera che per per noi si chiama Master League.....ti premetto che sono un impallinato dell'off line, quindi per me il gioco è esclusivamente Master League oppure sfide con amici sul divano, tutti insieme, con pizza e birra possibilmente....insomma quei vecchi tornei vintage tanto cari a noi alla soglia dei 40.....ti consiglio innanzitutto di avere un po' di pazienza dal momento che uscirà il gioco.....sfrutta le settimana che ci saranno prima del rilascio dei vari FO che troverai su questo forum per fare un po' di allenamento con il gameplay e trovare la tua giusta dimensione a livello di abilità e velocità di gioco....io personalmente sono fisso sul -1....poi ovviamente è una cosa assolutamente soggettiva!!!! Passato questo periodo di apprendistato inizieranno man mano ad uscire FO che andranno a completare il gioco, con tutti i loghi ed i kit mancanti....non ci vorrà molto affinché il tutto sia perfettamente completo, di solito per fine Ottobre siamo a cavallo...iniziati la Master solo quando il tutto sarà completo....questo te lo do come consiglio personale!!!! Tutti noi siamo molto fiduciosi che la Master quest'anno torni ad essere la regina e la perla di questo gioco così come lo era negli anni gloriosi passati, fino alla scorsa edizione posso dirti che la carriera di FIFA è stata in tutto e per tutto di gran lunga superiore, te lo dico con il massimo della trasparenza e dell'obbiettita', anche se mi duole ammetterlo, però le cose giuste vanno dette!!!! Ci saranno periodicamente oltre ai lavori del forum per l'aggiornamento del gioco anche quelli Ufficiali di Konami che andranno ad implementare il gioco di licenze e contenuti, con pack di scarpini, facce e stadi....e con la stessa trasparenza ti dico che stavolta PES è di gran lunga superiore a FIFA nella cura e nella cadenza di queste cose....dall'uscita del gioco a maggio Konami c'ha REGALATO 6 DLC con questi contenuti....conti alla mano praticamente uno ogni 40 giorni circa....che dire....se hai altri dubbi, chiedi pure, e benvenuto nella grande famiglia!!!!!

Ultima modifica:
@crazy for soccer sono giorni che faccio refresh su twitter....

Appurato che al gamescom annunciano euro 2020 (era apparsa 1 mese fa una tabella con gli annunci konami finora rispettata).....

Beh.. Mi aspetto ormai la A e B annunciate nella settimana di ferragosto

• Mi piace
Si danneggiava il file system del gioco e automaticamente si danneggiava l'ultimo salvataggio della master. Ho tentato il recupero tramite la funzione di steam ma nada. Contattai il support di Konami, mi hanno risposto chiedendo di mandargli mille cose. Non ho tempo ne voglia per loro

se mi succedesse una roba del genere vendo il pc e ricompro la ps4pro anche a peso d'oro da pistiuk81

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1