Di nulla, figurati.Ti ringrazio, gentilissimo.
Di nulla, figurati.Ti ringrazio, gentilissimo.
Discorso logico ovviamente ci sarà un commesso a dir poco ignorante a far sta cosaSono in elenco con codice EAN corrispondente? Se è così sì, puoi portarli in negozio e vedere quanto li valutano. Magari non dire subito che vuoi prenotare PES 2019, così ti assicuri che facciano il raddoppio della valutazione (sennò se vogliono fare una furbata ti dicono che ne so che FIFA 18 vale 8 Euro già col raddoppio, e invece magari ne vale 8 normalmente e quindi 16 col raddoppio... ho sparato cifre così eh, non ho idea delle valutazioni che fanno loro). Prima ti fai fare la valutazione normale e glielo dici dopo che vuoi prenotare PES, così quelle valutazioni te le devono raddoppiare per forza.
ma questo OrbitaGames com'è? non lo avevo mai sentito prima d'ora...
lo mette a 41.68 , ma non ho trovato quanto costa la spedizione con corriere..
Eh non lo so, può darsi, non credo che abbia meno di 10 euro di valutazione "normale" (anzi, spero per te che abbia più di 10 Euro di valutazione). Poi col raddoppio della valutazione dato il preorder di PES arriveresti tranquillamente a 20 Euro o più. Devi andare in negozio e chiedere.Se porto Fifa 19 alla Mediaworld me li danno almeno 20 euro?
Grazie crazy sempre gentilissimoSinceramente non ne ho idea, sul sito se non sbaglio di solito accettano i preorder fino ad una settimana prima dell'uscita del gioco (anche se ovviamente sul sito il preorder non conviene, non si può scontare alcun gioco usato), non so se in negozio valgano le stesse tempistiche, ti conviene informarti prima possibile presso il MediaWorld più vicino. Anche per conoscere la valutazione dei giochi usati che potresti portare e quindi capire se c'è davvero la possibilità di un risparmio consistente.
Ma figurati. Mi raccomando anche tu, solito discorso, nel dubbio prima chiedi la valutazione "normale" dei giochi usati e solo successivamente casomai chiedi di prenotare PES, così accerti che quel valore dell'usato venga raddoppiatoGrazie crazy sempre gentilissimo
Se porto Fifa 19 alla Mediaworld me li danno almeno 20 euro?
ti danno anche il cappellino di pesEh non lo so, può darsi, non credo che abbia meno di 10 euro di valutazione "normale" (anzi, spero per te che abbia più di 10 Euro di valutazione). Poi col raddoppio della valutazione dato il preorder di PES arriveresti tranquillamente a 20 Euro o più. Devi andare in negozio e chiedere.
Lo so, ma metti caso che si abbiano giochi usati da smaltire e che rientrano in quell'elenco...ti danno anche il cappellino di pes
Visualizza allegato 121642
Visualizza allegato 121641
ma si trova anche a prezzi piu bassi eh...
si solo cosi converrebbe ...Lo so, ma metti caso che si abbiano giochi usati da smaltire e che rientrano in quell'elenco...
C'è l'elenco dei giochi validi per la promo... Ce ne sono alcuni anche non recentissimi... Ma non così vecchi peròsi solo cosi converrebbe ...
da capire bene quanto te li valutano ...forse 5 euro ?
ps dovrei avere un fufa 13 in cantina ...che dici se lo prendono?
o lo spezzo in due ?![]()
Esatto tipo fifa18 lo valutano 7/8€ è un miracoloLo so, ma metti caso che si abbiano giochi usati da smaltire e che rientrano in quell'elenco...
Myclub che statistiche avrà non lo so dato che è il Ronaldinho attuale 39enneCiao a tutti, nella legendary edition danno ronaldinho, sapete in che modalità sarà utilizzato e che statistiche avrà ? Secondo voi meritano come bonus ?
Installate tutte le maglie della Premier e quelle poche che hanno già fatto della Championship!!!Su PESMASTER in PES 2020 vengono indicate come presenti due versioni di Ronaldinho, 25enne e 39enne:
![]()
PES 2020 Database - PES Master
Pro Evolution Soccer 2020 database with all player and team stats from PES 2020.www.pesmaster.com
@veznico vedi un po'.
Di nulla, figurati! E' sempre un piacere essere d'aiuto.Installate tutte le maglie della Premier e quelle poche che hanno già fatto della Championship!!!
Grazie ancora della dritta!!![]()
Dal sito non si capisce se c'è la prevendita di PES (potrebbero fare benissimo una sezione "Prevendite Games", come fa il MediaWorld, e invece...Ciao, sapete se il pre ordine è già aperto da unieuro e se lo mettono 50€ come lo scorso anno ?
Grazie..sono tentato di prenderla per PS4..i file opzioni si potranno installare come sulle versioni fisiche ?Myclub che statistiche avrà non lo so dato che è il Ronaldinho attuale 39enne