PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono sicuro, ma se "Rumo ao Estrelato" è "Become a Legend", cioè la nostra "Diventa un Mito", Galvani conferma anche che Konami in questo momento non si sta impegnando su questa modalità, potrebbe comunque esserci qualche piccola novità ma non è detto, non se n'è parlato... Ma non è una novità.

Dal codice della demo è trapelato qualcosa su dum. Qualcosa hanno inserito

Sì, del Boca si sa dall'anno scorso, mentre del River comunque da tanto, e si è già capito dalla demo. A meno che non facciano un video completo sulle licenze sudamericane con le 4 peruviane, i campionati brasiliane, il colo-colo e le argentine Boca e River.
Un recap delle novità annunciate nel tour sudamericano dici tu... Potrebbe essere pure, però boh... Mi sembra strano, non so perché.

Comunque, se c'erano dubbi (io in verità non ne ho mai avuti) sulla presenza dello Schalke 04, Konami lo menziona nel comunicato ufficiale con cui fornisce i dettagli sulla propria presenza al Gamescom. Preoccupante però che non si parli di altre squadre tedesche, solo Bayern e Schalke giocabili alla kermesse di Colonia:

Neanche le squadre messicane partecipano alla libertadores.
Adesso non più, anni fa se non ricordo male, e solo per alcune edizioni, invece sì. Le squadre di MLS invece sicuramente non partecipano mai. Comunque certo se Konami quantomeno aggiungesse una quarta lega fake geograficamente collocata in America settentrionale sarebbe meglio. Magari sulla PLA potremmo editare ad es. il campionato uruguaiano.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Un recap delle novità annunciate nel tour sudamericano dici tu... Potrebbe essere pure, però boh... Mi sembra strano, non so perché.

Comunque, se c'erano dubbi (io in verità non ne ho mai avuti) sulla presenza dello Schalke 04, Konami lo menziona nel comunicato ufficiale con cui fornisce i dettagli sulla propria presenza al Gamescom. Preoccupante però che non si parli di altre squadre tedesche, solo Bayern e Schalke giocabili alla kermesse di Colonia:

Che palle, di nuovo solo 2 tedesche e non 3

Che palle, di nuovo solo 2 tedesche e non 3
Di sicuro a questo punto c'è che rispetto a PES 2019 il Bayer Leverkusen è saltato, ma purtroppo lo temevamo già da tempo. Può darsi che non riescano a "chiudere" un accordo con una terza squadra in tempo per la GamesCom. O che comunque un accordo già ci sia, ma non si sia riusciti a inserire la terza squadra nella build preparata per l'occasione. Finché non c'è un'indicazione ufficiale tutto può essere. Comunque si diceva di un accordo di esclusiva tra EA Sports e tutte le tedesche impegnate nelle competizioni europee, a parte ovviamente il Bayern Monaco. Il che complica le cose. Che squadra tedesca potrebbe inserire Konami in aggiunta a Bayern e Schalke? Il Werder Brema magari, prima squadra fuori dalle coppe? O magari l'Hertha Berlino, considerando che abbiamo avuto (in PES 2015 o PES 2016) anche l'Olympiastadion?

Assolutamente: "saluti a tutti, siamo qui per annunciare che in PES 2020 il campionato colombiano NON sarà presente, fateci sentire tutto il vostro affetto".

Già mi immagino la scena :D

giphy.gif

Neanche le squadre messicane partecipano alla libertadores.

Fino a poco tempo fa giocavano. Ma aldilà di questo ha più senso giocare un River Plate - Cruz Azul che un Boca Juniors - Seattle Sounders o Montreal Impact. È anche una questione di mentalità, usanze, lingua ecc, che si avvicinano più al Sud America che non agli USA/Canada

Volevo tornare al discorso di qualche pagina fa (se il messicano fa parte dalla fifpro, perchè konami non lo inserisce?)

Trattare con la fifpro non significa avere i diritti di tutti i suoi campionati affiliati: per la EPL konami spende 100, per laluga 80, per la adelante 50 e cosí via. Probabilmente messicano, rumeno avranno un loro costo, e konami ha un budget da rispettare. Se deve spendere massimo 500 e con il messicano sfonda il limite è ovvio che non lo tratta. Basti pensare alle due licenze UEFA. Mollate hanno aggiunto decine di campionati.

Finalmente qualcuno espressamente chiede questa cosa...

Si potranno utilizzare gli stadi sudamericani con squadre europee? Chissà se e cosa Bhatti risponderà... :rolleyes:

@Papà_Pig, dato che siamo in tema e dati i buoni rapporti con Galvani... Potresti chiedere se è a conoscenza di qualche novità sull'editor stadi?

Finalmente qualcuno espressamente chiede questa cosa...

Si potranno utilizzare gli stadi sudamericani con squadre europee? Chissà se e cosa Bhatti risponderà... :rolleyes:

@Papà_Pig, dato che siamo in tema e dati i buoni rapporti con Galvani... Potresti chiedere se è a conoscenza di qualche novità sull'editor stadi?

Mi pare abbia già risposto in passato dicendo che non ci sono novità in arrivo, ma provo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom