PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Konami crea i feedback distruggono

Tipo secondo Simone Gaspari giocabilità più veloce del 19, o per Damiano Vencato la cpu in velocità è sempre più veloce

Mamma mia ho già il terrore
Aspetta...il gioco è tarato malissimo sulla gestione dei falli...a volte nn fischia spallate killer e fischia interventi leggerissimi...online ho subito un rigore allucinante...il giocatore si gira con le spalle per difendere la palla,il mio ingaggia l'animazione di mettersi dietro e senza sfiorarlo gli da il rigore .allucinante...a volte ci sono troppi contrasti rudi che nn vengono sanzionati...inoltre se konami avesse le palle limiterebbe il pressing asfissiante online...ma dovrebbe fischiare 20 falli a partita,ed immagino i bimbominchia con i forconi sotto la sede....dobbiamo purtroppo accontentarci,il rischio è che nella versione finale fischieranno pure di meno
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Aspetta...il gioco è tarato malissimo sulla gestione dei falli...a volte nn fischia spallate killer e fischia interventi leggerissimi...online ho subito un rigore allucinante...il giocatore si gira con le spalle per difendere la palla,il mio ingaggia l'animazione di mettersi dietro e senza sfiorarlo gli da il rigore .allucinante...a volte ci sono troppi contrasti rudi che nn vengono sanzionati...inoltre se konami avesse le palle limiterebbe il pressing asfissiante online...ma dovrebbe fischiare 20 falli a partita,ed immagino i bimbominchia con i forconi sotto la sede....dobbiamo purtroppo accontentarci,il rischio è che nella versione finale fischieranno pure di meno
Ti quoto..poco fa ho avuto a favore un rigore assurdo(spero nn fossi tu il mio avversario)
Prendo.palla.cn tevez e quasi a tu per tu scarico il.destro..il mio avversario aveva avcennato al fallo.intenzionale semza riuscirci...era a mezzo metro dal mio...ma dopo.che ho tirato praticamente il.difensore avversario ha appoggiato.il.petto sulla schiena di tevez che neanche si era scomposto ...rigore assurdo, pareggio(meritato ma nn cosi)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
C'è anche da contare che, quasi sicuramente, nella versione finale quando le animazioni saranno ottimizzate e legate meglio il tutto risulterà più fluido e quindi, agli occhi di chi ha giocato la demo, un po' più veloce...
@ninosbangif
In teoria è proprio l’opposto.

Avete presente le gif di Twitter?
Animazione fluida da un senso di lentezza. Che poi non è la parla giusta lentezza. Un’animazione frammentata a scatti da la sensazione di velocità e di robotica.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io invece penso che io rigore per la manata in faccia non dovrebbe mai essere fischiato, anzi toglierei proprio questa animazione ridicola.

Anche perché che senso ha dare il rigore per una cosa che non posso controllare? Sarebbe uno script mascherato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,219
33,550
113
E' colpa delle istruzioni avanzate o dei giocatori ?

Soprattutto a livello di verticalizzazioni e cattiveria nell'insinuarsi nella difesa avversaria ho notato un abisso in base alla squadra che seleziono. L'Arsenal è la squadra peggiore tra tutte... il Barca è eccezionale...

Si parlava di movimenti dei compagni di squadra in base a chi tiene palla ? Il Barca a centrocampo ha valori di passaggio altissimi... sarà questo il motivo ?
Credo sia in parte proprio un difetto del gioco, almeno in questa demo, e in parte delle istruzioni.
Se fosse come dici, se già l'Arsenal ha di questi problemi, cosa faranno i giocatori delle squadre di basso livello? Usciranno dal campo?
Comunque sono cose che potremmo capire meglio con il gioco completo.Ammesso che non le sistemino.
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Ti quoto..poco fa ho avuto a favore un rigore assurdo(spero nn fossi tu il mio avversario)
Prendo.palla.cn tevez e quasi a tu per tu scarico il.destro..il mio avversario aveva avcennato al fallo.intenzionale semza riuscirci...era a mezzo metro dal mio...ma dopo.che ho tirato praticamente il.difensore avversario ha appoggiato.il.petto sulla schiena di tevez che neanche si era scomposto ...rigore assurdo, pareggio(meritato ma nn cosi)
No nn ero io..aveva la juve il mio avversario...e cmq già 2 casi simili...nn vorrei diventasse un problema...
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Cmq ho scritto sia in italiano che in inglese..ma a vedere i commenti sono sicuro che nella versione finale avremo meno falli di ora..elimineranno i contatti lievi e verranno fischiati solo i falli con la doppia x...per la gioia dei nutellosi che potranno tornare a giocare con r1 fisso ed x....ho i brividi a pensare alla gamescom...li ci sarà la botta finale...con i feedback che il gioco è troppo lento e noioso aumenteranno pure la velocità di gioco...godiamoci ancora questa piccola perla grezza x poco...ho davvero il timore che il gioco finale sarà diverso,soprattutto ora che konami sta portando qualche utente fifa dalla sua parte
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Cmq ho scritto sia in italiano che in inglese..ma a vedere i commenti sono sicuro che nella versione finale avremo meno falli di ora..elimineranno i contatti lievi e verranno fischiati solo i falli con la doppia x...per la gioia dei nutellosi che potranno tornare a giocare con r1 fisso ed x....ho i brividi a pensare alla gamescom...li ci sarà la botta finale...con i feedback che il gioco è troppo lento e noioso aumenteranno pure la velocità di gioco...godiamoci ancora questa piccola perla grezza x poco...ho davvero il timore che il gioco finale sarà diverso,soprattutto ora che konami sta portando qualche utente fifa dalla sua parte

Veramente la maggior parte dell'utenza sta elogiando il gameplay e la DEMO, per cui non vedo rischi di stravolgimento.

Tra l'altro FIFA 20 oggi da Mediaworld a 49,90 su prenotazione.

Per me stanno accusando la pressione per sbragare il prezzo da subito...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Veramente la maggior parte dell'utenza sta elogiando il gameplay e la DEMO, per cui non vedo rischi di stravolgimento.

Tra l'altro FIFA 20 oggi da Mediaworld a 49,90 su prenotazione.

Per me stanno accusando la pressione per sbragare il prezzo da subito...
Mi limito ad aggiungere (dato che sto seguendo bene il discorso prevendita di PES, e sul sito inevitabilmente mi sono imbattuto anche nel preorder di quell'altro) che inizialmente FIFA 20 doveva essere in preorder a 49.99 solo fino al 14 luglio. Tant'è che poi effettivamente era sparita (anche dal negozio) la prenotazione dell'edizione standard, per poi tornare ma a 69.99. E adesso da qualche giorno è tornata a 49.99, in negozio e online. Ed anch'io l'ho visto come un segno di pressione e/o di scarsi preorder effettuati finora.
 
  • Like
Reactions: Nike89 e deliux9

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cr7 capocannoniere assoluto di questa mia demo e c ha pure meno di Lewandowski in finalizzazione, un misero 91
Passaggio di Ramsey finta di tiro quadro più triangolo , niente e che lo dico a fare
Da capire ancora se è più bello da giocare in fase offensiva o difensiva e non mi era mai successo

Mi chiedo se a release finale avvenuta saranno riusciti a rovinare una tale simulazione calcistica , me lo domando ad ogni partita che faccio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,915
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88