Ha ragione @Nino,esiste già in automatico diciamo,te lo dice già come messaggio dopo la prima volta che fai giocare uno fuori ruolo,finita la partita nel menù master ti avvisa che ha giocato fuori ruolo e che continuando a farlo potrebbe adattarsi a quel ruolo..cmq state dando tutti idee troppo esagerate per la nostra konami,vedendo gli ultimi anni che sono stati piatti piatti..magari tra una 10ina d'anni avremo la metà delle cose che avete consigliato

.Mi ci metto anche io,come già detto più volte,mi piacerebbe un sistema random per la CPU che gli faccia infortunare i giocatori o far saltare partite ai titolari per via di espulsioni o ammonizioni a rischio(saranno 3 anni che nella formazione iniziale della Cpu non vedo un solo giocatore diffidato o nelle notizie di master leggere che ne so,tal dei tali del Parma salterà le prossime 3 sfide per infortunio,cioè dare un po' di vita reale alla master,alla fine se togliamo la classifica sembra che esistiamo solo noi nel mondo,và bene l'autostima,ma è un po' esagerato così)