PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ragione @Nino,esiste già in automatico diciamo,te lo dice già come messaggio dopo la prima volta che fai giocare uno fuori ruolo,finita la partita nel menù master ti avvisa che ha giocato fuori ruolo e che continuando a farlo potrebbe adattarsi a quel ruolo..cmq state dando tutti idee troppo esagerate per la nostra konami,vedendo gli ultimi anni che sono stati piatti piatti..magari tra una 10ina d'anni avremo la metà delle cose che avete consigliato;).Mi ci metto anche io,come già detto più volte,mi piacerebbe un sistema random per la CPU che gli faccia infortunare i giocatori o far saltare partite ai titolari per via di espulsioni o ammonizioni a rischio(saranno 3 anni che nella formazione iniziale della Cpu non vedo un solo giocatore diffidato o nelle notizie di master leggere che ne so,tal dei tali del Parma salterà le prossime 3 sfide per infortunio,cioè dare un po' di vita reale alla master,alla fine se togliamo la classifica sembra che esistiamo solo noi nel mondo,và bene l'autostima,ma è un po' esagerato così)
anche nella nostra squadra mancano gli infortuni, o cmq sono pochissimi; per me questo è un grave difetto..... ci vorrebbe un sistema random, del tipo che i giocatori si infortunano in allenamento.... per me che vengo da fifa dove mi mettevo le slide freq infortuni molto alte, è stata una grave mancanza questa qui...

Il problema degli infortuni secondo me è legato anche alla mancanza dello staff. Ad esempio se per il medico e il preparatore atletico si investivano solo 40 mila euro (il massimo era 5 milioni) allora gli infortuni erano molto più frequenti e il relativo recupero più lungo. Ricordo a PES 2010 che tra Agosto e Settembre persi 3 giocatori per infortunio e con tempi di recupero lunghi: uno 6 mesi, un’altro 4 e un‘altro ancora 3. Infatti giocare con le piccole che avevano pochissimo budget da poter investire sullo staff era bello e difficile anche per questo

anche nella nostra squadra mancano gli infortuni, o cmq sono pochissimi; per me questo è un grave difetto..... ci vorrebbe un sistema random, del tipo che i giocatori si infortunano in allenamento.... per me che vengo da fifa dove mi mettevo le slide freq infortuni molto alte, è stata una grave mancanza questa qui...
Si anche su di noi per carità,anche infortuni in allenamento o durante la preparazione che ti obblighino a ripiegare sul mercato e non solo.come ora che si fà mercato solo per rinforzare,esiste anche quello di ripiego(mi ricordo un football manager di quando andavo alle superiori che durante la preparazione estiva,a due settimane dall'inizio del campionato,mi si era rotto thiago silva con stop di 6 mesi,fù una mazzata,però diede un po' di pepe alla stagione perché non riuscii a sostituirlo degnamente e dovetti tirare con i remi in barca fino alla sessione di mercato invernale).però conoscendo konami certe cose le reinserirebbe ma.sicuramente solo per noi,a me la master sembra piatta più che altro perché sembra che esisto solo io,mi piacerebbe avere notizie sulle.altre squadre,sui loro giocatori ed eventuali infortuni,mi sono rotto di leggere solo interviste dove dicono sempre le stesse cose i miei giocatori,un po' di vita intorno a noi non guasterebbe

• Mi piace
Reazioni: alberico
Lo spirito squadra e i ruoli squadra sono ormai un marchio di fabbrica di PES. Personalmente metterei queste opzioni facoltative. È giusto dare la possibilità alle persone di crearsi la Master a proprio piacimento

Sono anni che mi sogno il tastino ON/OFF per il Team Spirit.
Il problema è che, fino a PES 2017, i campionati senza Team Spirit erano equilibrati e godibili.
Dal 2018 in poi pure quelli sono peggiorati, scriptati. Non quanto col TS, sia chiaro, ma sempre affetti da un virus.

Spero risolvino l'una e l'altra cosa, ma ci credo poco.
Non avevo così poche aspettative da parecchio tempo...

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ma nessuno ha notato una delle innovazioni più significative di questa edizione?
La corsa progressiva!
Il player non "trotta" più come nelle vecchie edizioni...ma la fisica della scatto e' progressiva e si nota chiaramente la postura dello scheletro modificarsi in base all'accelerazione...!
Provate con i brevilinei.. li si nota tantissimo ed è una feature fantastica!
Dopo 20 anni Konami stupisce ancora... bellissimo.

Ultima modifica:
Ha ragione @Nino,esiste già in automatico diciamo,te lo dice già come messaggio dopo la prima volta che fai giocare uno fuori ruolo,finita la partita nel menù master ti avvisa che ha giocato fuori ruolo e che continuando a farlo potrebbe adattarsi a quel ruolo..cmq state dando tutti idee troppo esagerate per la nostra konami,vedendo gli ultimi anni che sono stati piatti piatti..magari tra una 10ina d'anni avremo la metà delle cose che avete consigliato;).Mi ci metto anche io,come già detto più volte,mi piacerebbe un sistema random per la CPU che gli faccia infortunare i giocatori o far saltare partite ai titolari per via di espulsioni o ammonizioni a rischio(saranno 3 anni che nella formazione iniziale della Cpu non vedo un solo giocatore diffidato o nelle notizie di master leggere che ne so,tal dei tali del Parma salterà le prossime 3 sfide per infortunio,cioè dare un po' di vita reale alla master,alla fine se togliamo la classifica sembra che esistiamo solo noi nel mondo,và bene l'autostima,ma è un po' esagerato così)

Questa è una cosa di cui mi lamento da parecchi anni qui sul forum; vai su Pes 2012, dove tra le notizie della ML ti usciva "drogba infortunato, starà fuori per x giorni"; vai su Pes 2008 (non so prima, io sono partito da qui) e vedevi chi era diffidato, chi infortunato, quanti cartelli collezionati in una stagione...ricordo un tizio della cpu che doveva stare fuori per 31 settimane. Nella master di questa gen, ALMENO contro di noi sembrano sempre in forma (con le piccole non si sa perchè girano sempre gli uomini, ma le big le affronto SEMPRE con gli stessi uomini)

Una volta su pes 15, volevo vedere se quelli che si facevano espellere in champions della cpu, giocassero anche la partita dopo, peccato che tra l'andata in cui feci espellere K.PBoateng alla cpu e la partita di ritorno, uscì Pes 2016, e gettai sopra l'armadio il 15 perchè in una partita di campionato fra le due di CL una squadra mi distrusse con uno script mai visto prima. Peccato che ho perso i dati. In poche parole ho la sensazione che per la cpu non esistano i cartellini al di fuori della partita singola.

Ho visto su YouTube video di gente che nella demo usa il Chelsea... Ma si possono sostuire o aggiungere squadre in qualche modo?

In realtà ci sono tantissime cose che, partendo dal tuo ragionamento, condivido che vadano approfondite e non è giusto che certe cose valgano per noi ma non per la CPU.
Tempo fa qualcuno, non ricordo chi, mi fece notare che un giocatore squalificato, della cpu intendo, la partita dopo comunque giocava tranquillamente.
Infortunati la CPU non ne ha, mentre ricordo che ai tempi della PS2, spulciando fra le squadre, questo invece avveniva.

Per non parlare degli avversari che hanno sempre TS 99. Tutti, anche i più scarsi. Perchè?
Eppure ricordo che in PES 2016 il TS avversario era visibile, e non sempre a 99.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
In realtà ci sono tantissime cose che, partendo dal tuo ragionamento, condivido che vadano approfondite e non è giusto che certe cose valgano per noi ma non per la CPU.
Tempo fa qualcuno, non ricordo chi, mi fece notare che un giocatore squalificato, della cpu intendo, la partita dopo comunque giocava tranquillamente.
Infortunati la CPU non ne ha, mentre ricordo che ai tempi della PS2, spulciando fra le squadre, questo invece avveniva.

Per non parlare degli avversari che hanno sempre TS 99. Tutti, anche i più scarsi. Perchè?
Eppure ricordo che in PES 2016 il TS avversario era visibile, e non sempre a 99.
Pes 2016 per molti era molto facile...da pes 2017 in poi konami ha deciso di inserire script che rendono il gioco piu complesso...ma hanno fatto una cagata...perche in pes 2019 vincevi 4-0 contro il city e poi trovavi lo strasburgo di turno che dopo 20 minuti era 3-0...chiudendo la partita con 5 tiri e 5 gol...e tu li a cercare di fare un azione..ma i tuoi calciatori in quella partita sembrano ubriachi e spaesati...
Pes 2020 dovrá essere un gioco libero da vincoli di programmazione altrimenti Licenze...volti...campionati...serviranno 0.
Io è il primo anno che non ho ordinato pes...ok...la demo è carina ma poi cambieranno tutto al d1.
Qyest anno aspetto prima di comprare...
Frasi del tipo:"Pes si compra a prescindere"...o"Pes è il calcio" non mi sppartengono...

Questa è una cosa di cui mi lamento da parecchi anni qui sul forum; vai su Pes 2012, dove tra le notizie della ML ti usciva "drogba infortunato, starà fuori per x giorni"; vai su Pes 2008 (non so prima, io sono partito da qui) e vedevi chi era diffidato, chi infortunato, quanti cartelli collezionati in una stagione...ricordo un tizio della cpu che doveva stare fuori per 31 settimane. Nella master di questa gen, ALMENO contro di noi sembrano sempre in forma (con le piccole non si sa perchè girano sempre gli uomini, ma le big le affronto SEMPRE con gli stessi uomini)

Una volta su pes 15, volevo vedere se quelli che si facevano espellere in champions della cpu, giocassero anche la partita dopo, peccato che tra l'andata in cui feci espellere K.PBoateng alla cpu e la partita di ritorno, uscì Pes 2016, e gettai sopra l'armadio il 15 perchè in una partita di campionato fra le due di CL una squadra mi distrusse con uno script mai visto prima. Peccato che ho perso i dati. In poche parole ho la sensazione che per la cpu non esistano i cartellini al di fuori della partita singola.
Purtroppo è così,gli unici cambi che vedi nella formazione iniziale è così per tutte le partite che fà,non pensare che solo con te li faccia(tipo far giocare il secondo portiere,vai a vedere nelle statistiche delle squadre e vedrai che proprio la formazione iniziale tipica l'ha cambiata)..la master è incentrata solo su di noi purtroppo,è un po' come paragonare i primi GTA con quelli di adesso,una volta la città non aveva vita,ora sì,tant'è che puoi divertirti benissimo anche non seguendo la story,o SKYRIM,ti danno una sensazione di esserci vita indipendentemente da quello che fai,questo la ML non lo fà purtroppo...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj

Quello è un altro mistero,io ho sempre sostenuto,anche non potendo provarlo,che la Cpu in ML ha tutte frecce azzurre contro di noi..eh sì che una volta esistevano queste cose,infortuni e squalifiche intendo

QUESTO NON VA BENE!
Che cosa idiota, ancora più idiota sapere che prima ce l'avevano!!
Missà che ormai è tardi, ma l'anno prossimo li molesto su Twitter!

Quello è un altro mistero,io ho sempre sostenuto,anche non potendo provarlo,che la Cpu in ML ha tutte frecce azzurre contro di noi..eh sì che una volta esistevano queste cose,infortuni e squalifiche intendo
Un tempo si vedeva quasi tutto della cpu, ora no. @the elder usa il doppio joystick, cosa ci dici su questo argomento? Non penso che la cpu sia sempre in freccia azzurre, ma mi piacerebbe sapere tipo se per loro esistono gli squalificati e gli infortunati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya