PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
hai notato però che a volte passa in blu pure se sta perdendo e dopo un pò passa direttamente a rosso?
magari fixano queste cose anomale il 10 anche se mi accontenterei non ci siano script in tacca rossa e bon!
Si, passa magari in rossa anche se sta vincendo e dopo pochissimo ripassa in blu o bianca.
Capita.
Per adesso mi accontento di vedere che in tacca rossa non diventa più forte di due livelli come lo scorso anno.....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@giuliosr

Mi sono dimenticato una cosa.
In quell'unica partita fatta finora di 15 minuti ho potuto valutare un po' di più l'effetto della tacca rossa alla cpu.
L'impressione è che attacchi di più, come è logico, ma senza quei boost presenti lo scorso anno.
Oppure li hanno nascosti meglio.....
grande,,,,meglio cosi...io oggi ancora sto a sclerare con il 19

in un match(di prova di master)oggi il pad ha quadi rischiato di fare un carpiato....

cmq a proposito di difficoltà ieri ho voluto prendere il colo colo vs barcellona nella demo e mi ha effettivamene schiacciato finoa trovare il vantaggio
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
Siamo arrivati a un gameplay spettacolare. Se il prodotto finale sarà diverso dalla demo non lo so, continuerò a giocare solo con la prima. Non mi divertivo cosi da tempo. Ho fatto un gol con Coman ieri sera che sono restato 10 minuti a riguardarlo: lancio di esterno di Alcantara, dribbling secco a rientrare e destro alla del piero sul secondo palo. Finalmente anche il tiro con r2 è decisamente più realistico. Ma le animazioni nel piccolo fanno la differenza: tocchi di palla, conclusioni ecc. Non toccate questo gameplay!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io, però online, sono già a quota 5. In 8 partite. 3 in seguito ad un dribbling e 2 per fallo da doppia X.

Ma umano vs umano siam tutti alla pari. Anche se ci possono essere difetti nel sistema di collisioni.

Il vero, solito, problema è noi contro la CPU.
Di sentire che molti online vedono rigori ok, son contento, ma anche nei precedenti titoli, giocando contro amici e nelle divisioni, ho preso e "inflitto" falli da rigore in area. Addirittura in una partita vs @Lele74, da lui rubata, 2 rigori con una mia espulsione.

E' ovvio che non possiamo paragonare una partita giocata on oppure off contro altre persone, il metro di valutazione è sempre, almeno per me, contro la CPU.

Ecco forse, anche VS umano, PES 2016, dove l'arbitro era assente ingiustificato, persino contro amici i falli si vedevano come gli unicorni nei boschi del comasco...
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Questo era nettissimo.

Ripeto aspetterei solo per un motivo, molti utenti stanno ricevendo molti rigori, nonostante le partite da 5 minuti.

Mi confermate che quelli ricevuti sono netti?

Ho visto on-line ad esempio un rigore completamente regalato su Dybala.

Il problema potrebbe essere proprio la gestione del fallo in area, a favore e contro, non solo contro.

Mi aiutate?
SÌ è vero, ho letto anch'io.
Ma se non ricordo male, tutti questi utenti parlavano delle loro "belle avventure" online.
Quindi vs umani. E poi online (a volte il codice di gioco online può essere ..semplificato).

Nel nostro caso sono utenti che si son lamentati del gioco offline vs com.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
SÌ è vero, ho letto anch'io.
Ma se non ricordo male, tutti questi utenti parlavano delle loro "belle avventure" online.
Quindi vs umani. E poi online (a volte il codice di gioco online può essere ..semplificato).

Nel nostro caso sono utenti che si son lamentati del gioco offline vs com.

Oh, finalmente.
Gerry io ti amo.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
ci sono diversi episodi simili, capitati anche a me. Mi chiedo se se è una scelta di konami della serie "arbitro (cornuto)non vede il fallo".
Ma guarda, per assurdo, io la vederei anche bene se fosse una cosa ..."voluta".
A questo punto però, per completezza, vorrei anche il Var così quando vado ad "invocarlo" (o "azionarlo" ) scopro che avevo ragione. E magari quel rigore me lo da.
Ripeto, un Var dove hai giusto pochi attimi per selezionarlo e solo un paio di volte a partita a disposizione.
Dopodiché amen, ti tieni le decisioni arbitrali così come vengono.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
No per me è proprio un problema di programmazione, non lo fanno apposta, purtroppo presente da qualche anno quello delle linee, sia per giudicare falli in area o meno piuttosto che di fuorigioco.
Devo dire, i fuorigioco mi sembrano migliorati.
Al contrario mi è già capitato almeno due volte invece di vedere fischiati (alla cpu, ma seguendo il forum so che è capitato anche a utenti) punizioni al limite quando invece avevo fatto fallo dentro l'area almeno un metro
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque, sembra perfino banale, ma giocare partite da 15 minuti rispetto a quelle da 5 è tutta un'altra cosa.
Proprio a livello di sensazioni.

Ma sei passato al PC?

Io mi sono scoraggiato vedendo quello che c'era da fare per sbloccare il minutaggio, magari poi con calma mi ci metto...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
in merito invece a questo trick che ho fatto ma non so come.. riesci a spiegarmi?
È il rimbalzo interno, questo


Mentre corri spingi la levetta destra indietro ed immediatamente dopo la levetta sinistra in avanti

Cmq diversi tricks con l introduzione della levetta destra sono scomparsi, soprattutto quelli da fermo

ma parliamo dei tasti alternativi o classici? perché per come gioco io corro col triangolo e con R1 faccio il filtrante
Tasti classici, se corri con triangolo per girarti verso la porta fai tap su triangolo mantenendolo premuto ma mi sembra hai risolto
 
  • Like
Reactions: peppe12

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
Ma sei passato al PC?

Io mi sono scoraggiato vedendo quello che c'era da fare per sbloccare il minutaggio, magari poi con calma mi ci metto...
Io su pc non ci giocavo da quasi 15 anni.
Da ieri sera mi sono giocato una buona fetta di paradiso, anche perchè ho avuto lo stesso problema di @Holland_ con la demo che usava la scheda video integrata e non quella "buona".
per allungare le partite una volta capito dove mettere questo benedetto sider è questione di un'attimo, ho cancellato quello che c'era dentro e copiaincollato quello riportato da @incas36 nel topic della demo per pc. Ho perso molto più tempo per capire dove materialmente fossero le cartelle della demo sul pc.
Ora per esempio sto cercando di capire come effettuare registrazioni nel modo più immediato possibile.

L'unica cosa che non credo di poter risolvere è che o gioco sul monitor del pc da 17 pollici o, se lo collego alla tv come sto facendo. qualcosina, poco, perdo in termini diciamo di fluidità.
 
  • Like
Reactions: incas36

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
Prova a spiegarti meglio..così stuzzichi troppo noi giocatori da console!
E' difficile da spiegare.
Non è che cambia il gioco.
Poi io sto sperimentando configurazioni, modi per registrare e così via, quindi praticamente "giochicchio",
Ma, per farti un'esempio, quelle fasi di cpu che magari lascia troppo campo, se su 5 minuti sono mezzo tempo e si notano molto, su 15 minuti diventano 7 o 8 minuti virtuali e si notano molto meno.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io su pc non ci giocavo da quasi 15 anni.
Da ieri sera mi sono giocato una buona fetta di paradiso, anche perchè ho avuto lo stesso problema di @Holland_ con la demo che usava la scheda video integrata e non quella "buona".
per allungare le partite una volta capito dove mettere questo benedetto sider è questione di un'attimo, ho cancellato quello che c'era dentro e copiaincollato quello riportato da @incas36 nel topic della demo per pc. Ho perso molto più tempo per capire dove materialmente fossero le cartelle della demo sul pc.
Ora per esempio sto cercando di capire come effettuare registrazioni nel modo più immediato possibile.

L'unica cosa che non credo di poter risolvere è che o gioco sul monitor del pc da 17 pollici o, se lo collego alla tv come sto facendo. qualcosina, poco, perdo in termini diciamo di fluidità.
Amico mio è normale all'inizio, soprattutto quando non conosci i vari percorsi........vedrai che a distanza di poco tempo padroneggerai le varie modd molto più velocemente.
Discorso monitor/tv senti @Lucawe11 che è un mostro
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
E' difficile da spiegare.
Non è che cambia il gioco.
Poi io sto sperimentando configurazioni, modi per registrare e così via, quindi praticamente "giochicchio",
Ma, per farti un'esempio, quelle fasi di cpu che magari lascia troppo campo, se su 5 minuti sono mezzo tempo e si notano molto, su 15 minuti diventano 7 o 8 minuti virtuali e si notano molto meno.

Bene! Fatica..infortuni..?