PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ragazzi vi sto seguendo tutti i giorni,tanto tempo libero ne ho,grazie a dio,almeno al mare,e devo dire che a leggere le impressioni degli utenti con il quale si discute delle dinamiche e dei problemi del gioco da un anno,devo dire che sono più che ottimista su questo pes,le uniche due cose che mi fanno ancora volare basso sono test Cpu in competizioni ed eventuali feedback rilasciati prima del gioco definitivo da tutti quegli utenti che arrivano da fifa(non parlo.di quelli che giocano seriamente,nel senso per divertirsi o per replicare una partita,ma di quelli che arrivano dal.mondo dell'online di fifa)..non vorrei che konami con la campagna di quest'anno,sapendo bene di attirare molti utenti della concorrenza finisca per dargli i contentini per farli sentire a casa,perché purtroppo mi sà che da un po' di anni non usano più la politica:se vuoi,questo è il mio prodotto e se lo acquisti è perché ti piace quello che offro!basta guardare l'offline abbandonato a se stesso,anima di questo gioco da sempre

@giuliosr

Mi sono dimenticato una cosa.
In quell'unica partita fatta finora di 15 minuti ho potuto valutare un po' di più l'effetto della tacca rossa alla cpu.
L'impressione è che attacchi di più, come è logico, ma senza quei boost presenti lo scorso anno.
Oppure li hanno nascosti meglio.....

@giuliosr

Mi sono dimenticato una cosa.
In quell'unica partita fatta finora di 15 minuti ho potuto valutare un po' di più l'effetto della tacca rossa alla cpu.
L'impressione è che attacchi di più, come è logico, ma senza quei boost presenti lo scorso anno.
Oppure li hanno nascosti meglio.....

hai notato però che a volte passa in blu pure se sta perdendo e dopo un pò passa direttamente a rosso?
magari fixano queste cose anomale il 10 anche se mi accontenterei non ci siano script in tacca rossa e bon!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Il difetto più rilevante imho è il controllo cursore dopo un contrasto vinto, spesso passa ad altro giocatore e non a quello che ha vinto il contrasto = avversario riprende la palla nel 90% dei casi. I giocatori vicini poi continuano la corsa come se niente fosse e quindi sono in ritardo (se capita nel posto/momento sbagliato perdi le partite).
Per il resto, mi piace sempre di più, sistema di controllo tutto in funzione punitiva di R1 fisso, speriamo resti così.

salute amici.
"ho visto cose che voi umani..."
questa è la citazione che mi viene in mente dopo un po' di giorni dall'uscita di questa demo.
ho letto da qualche parte su twitter che sono state aggiunte 720 nuove animazioni,se ci pensante è incredibile,significa che ogni giocata puo' essere una diversa dal'altra , quanto meno potrebbe
essere percepito cosi'.
vorrei fondare una religione.anzi una setta,gli adepti saranno colore che giocheranno con questa combinazione;
full manual+telecamera stadio+senza cursore= il calcio...anzi Efootball
salute amici.
"ho visto cose che voi umani..."
questa è la citazione che mi viene in mente dopo un po' di giorni dall'uscita di questa demo.
ho letto da qualche parte su twitter che sono state aggiunte 720 nuove animazioni,se ci pensante è incredibile,significa che ogni giocata puo' essere una diversa dal'altra , quanto meno potrebbe
essere percepito cosi'.
vorrei fondare una religione.anzi una setta,gli adepti saranno colore che giocheranno con questa combinazione;
full manual+telecamera stadio+senza cursore= il calcio...anzi Efootball
io gioco così ...

• Mi piace
Reazioni: Mgonzalez
hanno aggiunto nelle tattiche "Ancoraggio " permette di far rimanere in posizione/bloccati ,fino a due uomini .
tanto si è capito che le vecchie frecciette non le inseriranno ,questa potrebbe essere una richiesta da sottoscrivere,e mi sembra pure fattibile ad occhio,cioè estendere a tutti i giocatori in campo la possibilità di rimanere bloccati in posizione

Tipo calcio balilla : fermi impalati e se possibile senza frullate!

A parte gli scherzi, a me piace la possibilità di giocarti una scelta tattica in questo modo, ma deve essere una scelta limitata.
Forse sarebbe da allargare a 3 il numero di scelte tattiche.

Ne suggerisco anche una nuova : la possibilità di determinare l’interscambio di posizione tra due giocatori, magari indicando la frequenza in %

• Mi piace
Reazioni: Mgonzalez
Ragazzi,c’è il rischio che all’inserimentro della patch da chiavetta usb la play potrebbe ricevere danni fra cui rallentamenti o cose del genere?

Ciao a tutti.Se posso...si sà se uscira qualcosa tipo sider o qualche piccola patch per la demo per aumentare i team disponibili?

Tipo calcio balilla : fermi impalati e se possibile senza frullate!

A parte gli scherzi, a me piace la possibilità di giocarti una scelta tattica in questo modo, ma deve essere una scelta limitata.
Forse sarebbe da allargare a 3 il numero di scelte tattiche.

Ne suggerisco anche una nuova : la possibilità di determinare l’interscambio di posizione tra due giocatori, magari indicando la frequenza in %
risolto il problema dei terzini che salgono inopinatamene e del centrale irresistibilmente attratto dalle fughe in avanti.

C'è una confusione allucinante con i comandi quest'anno da quel che leggo.
Non so perché l'abbiano fatto e nè pare siano circolate notizie al riguardo (evidentemente era più importante twittare alla nausea foto da sborone sul Piemonte) però di sicuro generanno dei malumori un po' come accadde ai tempi di Pes14. Spero proprio di sbagliarmi.
Sono stati cambiati e serve un periodo di riadattamento e del tempo affinché ciascun utente li conosca tutti. Alcuni mi sembrano più naturali come prima impressione. Nulla a che vedere comunque con quello che successe per PES 2020.
PS: per il resto dei messaggi in cui mi hai taggato, sto leggendo tutto e riporterò le cose più importanti. Sto aspettando delle risposte per vedere come organizzare bene la raccolta dei feedback, il periodo estivo non è favorevole, ma per l'uscita del gioco dovrebbero esserci ulteriori novità a riguardo lato nostro :)

• Mi piace
Reazioni: Gerard Butler
Mmm...il problema a me sembra più serio di quel che pensavo.
In pratica arriva una "compenetrazione" che favorisce lo scontro, realmente (infatti tocca il nostro attaccante che cade) ma non viene riconosciuto dal "sistema arbitrale" come contatto falloso.

È il 3º rigore negato (ai nostri danni) già che vedo così netto.

Se non ci pensa qualche volontario (come capita a @deliux9 di solito) spero riesca @admin a far presente sto problema.
ci sono diversi episodi simili, capitati anche a me. Mi chiedo se se è una scelta di konami della serie "arbitro (cornuto)non vede il fallo".

Mmm...il problema a me sembra più serio di quel che pensavo.
In pratica arriva una "compenetrazione" che favorisce lo scontro, realmente (infatti tocca il nostro attaccante che cade) ma non viene riconosciuto dal "sistema arbitrale" come contatto falloso.

È il 3º rigore negato (ai nostri danni) già che vedo così netto.

Se non ci pensa qualche volontario (come capita a @deliux9 di solito) spero riesca @admin a far presente sto problema.

Questo era nettissimo.

Ripeto aspetterei solo per un motivo, molti utenti stanno ricevendo molti rigori, nonostante le partite da 5 minuti.

Mi confermate che quelli ricevuti sono netti?

Ho visto on-line ad esempio un rigore completamente regalato su Dybala.

Il problema potrebbe essere proprio la gestione del fallo in area, a favore e contro, non solo contro.

Mi aiutate?

Questo era nettissimo.

Ripeto aspetterei solo per un motivo, molti utenti stanno ricevendo molti rigori, nonostante le partite da 5 minuti.

Mi confermate che quelli ricevuti sono netti?

Ho visto on-line ad esempio un rigore completamente regalato su Dybala.

Il problema potrebbe essere proprio la gestione del fallo in area, a favore e contro, non solo contro.

Mi aiutate?
Io ho ricevuto questo che avevo già postato ieri in tarda serata
mi è sembrato abbastanza regalato.
Contro CPU

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1