Sta con nuovi volti anche nell'Ajo' cagliari ^^E il maialino sardo?
Con maran che bestemmia ^^
Sta con nuovi volti anche nell'Ajo' cagliari ^^E il maialino sardo?
Continua la red bull brasiliana per info su una terza tedesca con licenza servono.giorni a ridosso della gamescom altrimenti rimangono due ^^Ci vuole, perlomeno il Red Bull
C'è ne stanno abbastanza altro che le cazzate del pilota ed altro ^^Mi piace questa nuova esultanza con i panchinari a bordo campo
E qua si vede che sono tutti alti uguali @deliux9Mi piace questa nuova esultanza con i panchinari a bordo campo
io non mi stacco dal 19 neanche se mi pagano......il gioco quasi definitivo ce l'hanno dato 2 mesi fa.
E poi mi ha bruciato troppo la demo del 19 per fare lo stesso sbaglio quest'anno.
Mi godo il 19 e a settembre deciderò se prendere subito il 20 o aspettare la 20ma patch per sistemare il gioco.
Nelle demo è sempre stato così tranne nel gioco finale.E qua si vede che sono tutti alti uguali @deliux9
Sembra di più un vestito bianco di quello vicino al chiatto ^^Bella definizione dei tifosi .. questo si é rubato il pallone
Quindi il Leverkusen perso al 100%? Mi mancherà....Continua la red bull brasiliana per info su una terza tedesca con licenza servono.giorni a ridosso della gamescom altrimenti rimangono due ^^
Non è detto ^^ non ricordo l'esclusiva con EAQuindi il Leverkusen perso al 100%? Mi mancherà....
Posso fare qualcosa per non perdere almeno i calciatori? Tipo copiare la squadra dal 19 al 20?
Nella demo stanno tre stadi nuovi non svelati ^^ uno dovrebbe essere o Dragao ^^ @Papà_Pig
Bella definizione dei tifosi .. questo si é rubato il pallone
33 gbLo scorso anno quanto pesava? Possibile che sia dovuto anche agli stadi nuovi e alla nuova modalità Match day.
Con iemmello sulla copertina di pes ^^Finché non mi mettono il Curi di Perugia, sarà scaffale!
mortacci sua ieri era avvelenato, gli ha dato un gomitata in faccia a mirante senza motivo, era un amichevole inutile, Iemmello sta impazzitoCon iemmello sulla copertina di pes ^^
Ci stava anche nel 19Mi piace questa nuova esultanza con i panchinari a bordo campo
^^ aahahmortacci sua ieri era avvelenato, gli ha dato un gomitata in faccia a mirante senza motivo, era un amichevole inutile, Iemmello sta impazzito