PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Questa demo ogni giorno che passa mi piace sempre di piu,ieri mi sono fatto una decina di partite con mio padre,è fantastica,l'unica pecca è il minutaggio esiguo,quasi quasi mi dispiace di andare due settimane in vacanza,saluti a tutti.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La telecronaca di FIFA è fatta davvero bene... ma non credo sia così difficile ricrearla pure su PES.
Quindi non comprendo perché non lo fanno (e non aggiungono il quarto uomo in panchina).
io essendo passato a PES quest'anno, e avendo preso anche FIFA 19, ti dico che la telecronaca di PES è migliore, almeno in italiano

Altra curiosità in seguito alla demo è sulla sezione modifica: si possono modificare solo le squadre delle leghe inglesi, spagnola e le leghe farlocche. Quindi si può dedurre che tutto ciò che manca sarà licenziato?
No, sicuramente non hanno voluto inserire una lega per una/due squadre fake, tuttavia è molto probabile che avremo tutto licenziato a parte le seconde divisioni spagna e Italia.

@Alessio&Monica rumors su nuovi campionati europei???
Te lo chiederò sempre xD
Ma lui non è che sa di per certo tutto, alcune cose le trova su Twitter etc... Comunque l'anno scorso KONAMI già a maggio disse che avrebbero aggiunto campionati, quest'anno hanno parlato solo delle seconde divisioni spagnola e italiana senza licenza, e della Brasiliana con licenza
Altri 14 anni per poter cambiare panchina a Master in corso (PES 2014) e 15 per avere le seconde divisioni dei campionati più importanti (PES 2015). È la Konami :D
Che intendi per la parte che ho sottolineato?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
io essendo passato a PES quest'anno, e avendo preso anche FIFA 19, ti dico che la telecronaca di PES è migliore, almeno in italiano


No, sicuramente non hanno voluto inserire una lega per una/due squadre fake, tuttavia è molto probabile che avremo tutto licenziato a parte le seconde divisioni spagna e Italia.


Ma lui non è che sa di per certo tutto, alcune cose le trova su Twitter etc... Comunque l'anno scorso KONAMI già a maggio disse che avrebbero aggiunto campionati, quest'anno hanno parlato solo delle seconde divisioni spagnola e italiana senza licenza, e della Brasiliana con licenza

Che intendi per la parte che ho sottolineato?
Non le trovo su Twitter me la vedo personalmente io a scavalcare le barriere non posso entrare nel merito della questione da Twitter vi posto solo le info demo pc durandil ecc non avendo tempo di di vederle io con sto caldo e impegni se alla demo ho fatto 8 pArtite e già molto^^ ragazza mare ecc chiamano.
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
io essendo passato a PES quest'anno, e avendo preso anche FIFA 19, ti dico che la telecronaca di PES è migliore, almeno in italiano

Ho giocato spesso a FIFA 19 a casa della mia ragazza (il fratello ci gioca) e ho trovato la telecronaca in gran lunga migliore di PES.
Poi ogniuno ha i propri gusti.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
io essendo passato a PES quest'anno, e avendo preso anche FIFA 19, ti dico che la telecronaca di PES è migliore, almeno in italiano


No, sicuramente non hanno voluto inserire una lega per una/due squadre fake, tuttavia è molto probabile che avremo tutto licenziato a parte le seconde divisioni spagna e Italia.


Ma lui non è che sa di per certo tutto, alcune cose le trova su Twitter etc... Comunque l'anno scorso KONAMI già a maggio disse che avrebbero aggiunto campionati, quest'anno hanno parlato solo delle seconde divisioni spagnola e italiana senza licenza, e della Brasiliana con licenza

Che intendi per la parte che ho sottolineato?
Ovviamente se capitano imprevisti su trattative ecc non ho.colpe ^^ ma le Ha EA riguardo i nuovi movimenti espressioni ecc c'è ne.sono a.catena espressioni di pallonata in faccia nella palle ed altro stanno tante chicche piacevoli ^^
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Quindi che sono confermati fabio Caressa e luca marchegianni è un dato di fatto... ora spero che abbiano aumentato il numero di frasi e di noi... e togliessero quella cavolo di frase in cui mentre giochi un amichevole mi dicono: ora la qualificazione è ormai prossima.
Ed è ora che nominino pure i portieri....
Per fortuna, di tutti i problemi del gioco, questo è il meno importante.
Io ormai mi concentro troppo sulla partita per sentire cosa dicono, un po' come le ventole della PS4 che partono a bomba; una volta iniziata la partita non le sento più (perchè troppo concentrato)

Però a Marchegiani ci sono affezionato
rolleyes.gif
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Per fortuna, di tutti i problemi del gioco, questo è il meno importante.
Io ormai mi concentro troppo sulla partita per sentire cosa dicono, un po' come le ventole della PS4 che partono a bomba; una volta iniziata la partita non le sento più (perchè troppo concentrato)

Però a Marchegiani ci sono affezionato
rolleyes.gif

Ah, non se giocavi quando c'era altafini... Una risata dietro l'altra
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
Ok grazie del consiglio. Le volte che ho giocato in questa maniera contro amici chiedevo spesso se riscontravano problemi con la mia “connessione” ma mi dicevano che andava tutto bene. Probabilmente ho avuto un periodo di grazia dai server Konami per un po’.
Niente comunq
ue mi organizzerò da qua a settembre per la connessione.
I server Konami dopo che hai trovato l'avversario non fanno più testo perché si instaura una connessione p2p in cui l'host è il giocatore in casa e non serve la fibra per giocare serve una connessione normale con un ping nella media. I problemi che per ora da la demo ad alcuni giocatori (in realtà non pochi a quanto sembra viste le lamentele su Steam)non sono relativi alla connessione ma probabilmente a determinate configurazioni, speriamo solo risolvano soprattutto per la release finale
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
E lo strudel austriaco?
Non si sa' ancora le novità giornaliere sono una probabilità molto alta della nations league oltre ad euro 20 con alcuni stadi in un pacchetto di acquisizione migliore di euro 2016 dove stava solo lo stadio de france e la coppa con due tabelloni in croce da confermare nel.corso di agosto intanto domani finoal 4 mi sa' provano pes a rimini chissà esca qualcosa ^^ la serie A konami forse la.vuole annunciare alla gamescom con nuovi partner ricordo che li si diranno tutte le licenze ed eventuali dlc che ne mettono altre.
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Questa demo ogni giorno che passa mi piace sempre di piu,ieri mi sono fatto una decina di partite con mio padre,è fantastica,l'unica pecca è il minutaggio esiguo,quasi quasi mi dispiace di andare due settimane in vacanza,saluti a tutti.
Anch'io avrò ferie simili xD vacanze greche e marine ^^ cmq fatevi qualche coop on line xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.