PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
@Kiros a me era capitato lo scorso anno che la play saltasse dopo che la ventola partiva.. Dopo la seconda volta che mi saltava, ho semplicemente cambiato presa e non è mai più successo.. Spero funzionerà anche per lo zio fifaro :rotfl:
Quindi hai cambiato solo la presa del trasformatore? Cmq ho detto a mio zio di pulire la Ps4 domani gli dirò di cambiare la presa o il cavo del trasformatore ;)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Nel database c'è un RONALDO con ID1248. Non è Ronaldo Nazario di PES 2017. Chi sarà? Per me Cristiano ronaldo giovane del Manchester ^^united
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
giocato un altro pochino, la nuova cam mi garba molto anche se gradirei la possibilità di personalizzarla, e spero che nella versione finale potremo farlo. Giocato a -2 non è ne macchinoso ne eccessivamente incriccato come avevo letto, anzi discretamente fluido.lo sapete cosa mi fa storcere un po il naso ? Ste cazzo di maglie a campana hahah , ma me le farò andare a genio facendo finta che rappresentino un omaggio da parte di konami alla moda streetwear hahaha. Per quanto concerne le cinematiche poi si potrebbe far di piu..ma quanto visto in campo mi è garbato ad ora. Sto già pensando alla master col Cittadella (sono i simpaticoni della B, ci stanno come 1st choice)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
Si stanno voci sul coreano ma sono da verificare porto partner ecc invece molto probabilmente ad agosto ^^ straramba a febbraio ha scansionato in 3D 5 top club tre già li sapete mancano due ^^ più partner brasiliani e non, sulla roma devo aspettare agosto per spiare bene le info.sul gioco ormai in fase quasi gold ^^ al 80% ci sarà
con gabbo che.bestemmia ^^ alla gamescom l'annuncio uefa importante è euro 2020 e forse nations league anche ^^
Grazie mille alessio, sul fronte editing per xbox one possiamo coltivare esigue speranze che si sblocchi la situa o quantomeno migliori , o meglio non metterci proprio più il pensiero riguardo pes 2020? Haha
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La cosa strana è che l'ho sentito solo con alcuni dischi. Per esempio il DVD di Rocky V o il bluray di FIFA 14. E me lo ha fatto anche oggi, con la demo di PES 2020. Quindi penso non sia un problema di dischi. Anche perché mi sono accorto che il ronzio ad intermittenza viene dall'alimentatore. O comunque da quelle parti lì. Non verso il lettore. Può darsi anche che è un problema della presa. Chissà. Grazie, comunque :)
Potrebbe essere la presa non è un buon segnale
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Una domanda ad Alessio, mancano due partnership che potrebbero essere Porto e Roma? O ho capito male io?

E soprattutto, la Roma nel caso sarà esclusiva come la Juve? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.