PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per favore segnalate assolutamente questi arbitri fischiano tutto ma davvero tutto al minimo contatto.. il mio difensore stava aiutando a rialzare l'attaccante avversario.. RIGORE!

A memoria sto particolare mi sfugge le ultime copertine di Fifa che ricordi quella con Ronaldo lo scorso anno ma aveva la toppa della Champions,mi ricordo quando c'era Icardi ma il logo del campionato non si vedeva,ricordo di Pes 16 quando c'era Morata in copertina anche lui aveva le toppe di CL,non sono sicurissimo di sta cosa,anche perchè nella Demo ad esempio la Juve non ha lo scudetto sulla maglia,sulla copertina ufficiale rilasciata oggi si,per me è un indizio

fifa 12 , fifa 13 c'erano giocatori di milan e inter con le toppe ma la lega non era licenziata. poi c'era una con del piero sempre di fifa. poi dal 14 al 19 si sono alternati cr7 e messi con altri giocatori non ricordo se c'erano italiani.

pes mi ricordo sempre messi in copertina ma con il kit usato in champions league.

Detto questo vorrei confrontarmi con quanti giocano a -2 (dato che l’ho giocata a quella velocità) e sentire le loro impressioni
Diciamo che sono anni che non mi schiodo dal -2, avvolte in fase di test posso passare a -1 ma poi non c'è niente da fare che torno alla velocità più bassa.
Che dirti.........a me sembra un pò frenetico, ma onestamente non mi preoccupa la velocità visto che posso ridurla con il Chat Engine, mi è piaciuto molto il nuovo sistema di controllo del pallone e la posssibilità di poter andar via anche nello stretto, sistemi che bisognerà impararli solamente giocandoci, il tiro e la pesantezza con cui si calcia è marchio di fabbrica................spettacolare!!!!
mentre per quanto riguarda la cpu stò attentendo l'uscita della demo su pc per poterla giocare almento da 10m o perchè no, da 15.
Purtroppo ci sono alcune cose davvero brutte come il cursore semiassistito che rimane piantato cosi come alcuni movimenti della cpu che sono ancora identici al 19.
Il fatto che sia stato confermato che questa demo è una build più vecchia degli ultimi video che abbiam visto, mi fa pensare che almeno alcune cose verranno sistemate.
Però onestamente non mi allarmerei............oramai siamo entrati nella politica stessa della Konami che è quella di farci godere del titolo solo verso Maggio/Giugno, perchè così stan facendo da alcuni anni.
Di sicuro oggi purtroppo non posso, ma da domani fonderò la demo come dico io per vedere soprattutto il comportamento della cpu nelle varie fasi di gioco, anche se i livelli di difficoltà non corrispondono a quelli che conosciamo bene nella fase di rilascio, perchè questo, più che superstar mi sembra campione.

fifa 12 , fifa 13 c'erano giocatori di milan e inter con le toppe ma la lega non era licenziata. poi c'era una con del piero sempre di fifa. poi dal 14 al 19 si sono alternati cr7 e messi con altri giocatori non ricordo se c'erano italiani.

pes mi ricordo sempre messi in copertina ma con il kit usato in champions league.

scusa se mi permetto eh, non è per polemica o che altro, ma non mi risulta proprio che le toppe DELLA LEGA ci siano nelle copertine.

3max.jpg
fifa-12-cover_yidhmvgjxun212hjyjxd067fz.jpg
r_FIFA-13_notizia-3-2.jpg

Non è che un'azienda può fare quel che vuole, se non ha i diritti per usare un determinato logo NON PUO' usarlo, punto.

La coccarda italiana è invece un altro discorso che non fa riferimento alla lega in cui la squadra milita e di conseguenza non c'entra il suo utilizzo con i diritti della serie A.

Piuttosto che cercare di apparire sempre come chi sa o vorrebbe sapere tutto, a volte si fa una figura migliore a non scrivere nulla! ;)(y)

Ultima modifica:

Pazzesco come nn ne azzecchi una ma ti atteggi come se sapessi tutto...

Ecco i NON loghi della lega..

Allegati

• Screenshot_20190730_182236_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    Screenshot_20190730_182236_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20190730_182256_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    Screenshot_20190730_182256_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 13
Discorso che ci può stare, però, ti faccio un esempio stupido:

Esci con una, sbaglia tutti i verbi, ti parla addosso, cammina con trampoli di 7 metri, ti fa aspettare 2 ore sotto casa, spesso manco si presenta, per poi svegliarti nel cuore della notte con tanto di telefonate assassine.

Che fai, la provi a fondo? Tu ami molto il gioco e, secondo me, senza malizia, cerchi di trasmettere questa passione agli altri. A qualcuno potrebbe dar fastidio, perché dire, ''Non ti è piaciuto perché non ci hai giocato.'', non è molto carino. Però io sento tu lo faccia senza cattiveria, bensì solo per la tua immensa ammirazione del videogame. Per dire, a me non piace molto il tuo modo di videogiocare, lo trovo molto lontano dal calcio ''giocato'', ma ammiro l'enfasi e l'euforia che trasmetti, perché son sempre sensazioni positive ben accette. Scusa se mi sono permesso :)

Ci mancherebbe ... massimo rispetto per la tua opinione ... quando c'è educazione nel porsi è sempre tutto ben accetto anche che io abbia visto pes bianco e tu nero ... d altronde non siam mica tutti uguali ... basti pensare alla differenza di valutazione tra giocarlo assistito e giocarlo manuale

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi