Provato anch'io qualche partita, non molte a dire il vero, e tutte vs CPU...
Parto col dire che la nuova telecamera, per i miei gusti, è fenomenale.. bisogna solo un po abituarsi, ma cambia molto lo sviluppo sulla costruzione delle azioni.. Nonostante preferirei sempre un tasto dedicato, finalmente si sente decisamente il fisico dei giocatori... Ritmo semplicemente fantastico.. Cross ottimi.. Animazioni molto belle, fisica della palla sempre sublime.. Quindi un po come lo scorso anno, la fase di possesso palla sembra essere tanta roba.. Purtroppo però la CPU è ingiudicabile, sembra meglio in confronto agli scorsi anni, ma ho concluso partite dove ho avuto l'80% palla e/o dove la CPU non ha mai concluso, quindi non si può analizzare bene questo aspetto, per quanto mi riguarda.. Motivo per cui (visti gli ultimi 2 anni) sono portato a saltare quest'anno il lancio ed aspettare pareri dall'utenza sulla CPU.. Peccato sia stato tolto il comando del tocchetto palla con R2+Stick destro, lo usavo parecchio.. Ho visto anche pochi falli, ma anche li con 5 min a partita è difficile giudicare.. Poi chiaro bisogna anche ricordare che il gioco esce tra un mese e mezzo quindi, suppongo, qualcosetta sarà diversa (si spera positivamente) in confronto alla demo.. Ma, effettivamente, da ciò che si vede ad oggi, con una CPU che nel gioco completo si rivelasse per lo meno discreta/buona, si avrebbe a che fare probabilmente con un gran gioco