PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi anche io, e pensate che dovevo giocarci per prima avendo anche Xbox che è region free l'account è universale e niente la demo su store neozelandese non è uscita nemmeno in Japan e in Australia si vede che pes su Xbox non se lo fila quasi nessuno... Un peccato perché avendo la One X che è più potente della pro ci avrei fatto il pensierino ma la modalità edit non esiste quindi se il gioco dovesse piacermi sicuro lo prenderò su Ps4 pro.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ho voluto provare per bene prima di scrivere le mie impressioni.
Partiamo dal presupposto che è una Demo e che quindi non si valuta Pes 2020 ma la sua Demo...anche perche molte volte la Demo e il gioco sono state 2 cose diverse.
A primo impatto ho notato un ottima grafica...molto pulita.
5 minuti a partita sono pochi...soprattutto per me che gioco a 15 minuti.
Il livello superstar è piu morbido...ma questo capitava sempre nelle amichevoli.
In campo ho notato una pesantezzs positiva sia dei giocatori che del pallone.
La cpu è leggermente migliorata...ma lontana da quello che vorrei.
Le animazioni ben fatte...qualcuna però risulta essere abbastanza vecchia...stonando in un contesto molto spettacolare dal punto di vista grafico.
L arbitraggio é a senso unico...con l arbitro che usa due pesi e due misure...
I rigori saranno un utopia anche quest anno.
Il cursore sembra rispondere meglio.

Conclusioni:
Sono abbastanza deluso...perché mi aspettavo qualcosa in piu.Qualche animazione non può farmi saltare dalla gioia.
La cpu è ancora acerba e prevedibile...tra l altro ho notato molti lanci verso il centravanti.
Non so...ma a me non viene la voglia spasmodica di possedere il gioco finale.
È sicuramente un evoluzione del 2019...ma è lontano da una simulazione...se poi consideriamo una cpu molto scarna.
Il gioco si è Fifizzato...Konami punta molto sulla grafica e poco su quello che succede in campo...esempio lampante sono gli arbitri.
I portieri hanno ancora qualche animazione "0 gravità"...

Per ora è tutto.
Quoto tutto specie "fifzzato"...:oops::(

Cmq la demo su Ps4 già c'è ma è bloccata non la fa scaricare, probabilmente tra pochi minuti la sbloccano, oppure ci vorrà un altro pochino. IMG_20190729_235658.jpg

• Mi piace
Si trova su demo

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online