Non sono a quanti di voi importa avere gli sponsor in conferenza stampa, io li preferivo nel campo..
Io all'inizio pensavo fosse proprio così. Ci sono rimasto malissimo. Sai che bello importare loghi con una semplice chiavetta USB per poi utilizzarli per differenziare - un po' - i vari stadi non ufficiali?Non sono a quanti di voi importa avere gli sponsor in conferenza stampa, io li preferivo nel campo..
Eccomi anche io, e pensate che dovevo giocarci per prima avendo anche Xbox che è region free l'account è universale e niente la demo su store neozelandese non è uscita nemmeno in Japan e in Australia si vede che pes su Xbox non se lo fila quasi nessuno... Un peccato perché avendo la One X che è più potente della pro ci avrei fatto il pensierino ma la modalità edit non esiste quindi se il gioco dovesse piacermi sicuro lo prenderò su Ps4 pro.Eccomi!
Quoto tutto specie "fifzzato"...Ho voluto provare per bene prima di scrivere le mie impressioni.
Partiamo dal presupposto che è una Demo e che quindi non si valuta Pes 2020 ma la sua Demo...anche perche molte volte la Demo e il gioco sono state 2 cose diverse.
A primo impatto ho notato un ottima grafica...molto pulita.
5 minuti a partita sono pochi...soprattutto per me che gioco a 15 minuti.
Il livello superstar è piu morbido...ma questo capitava sempre nelle amichevoli.
In campo ho notato una pesantezzs positiva sia dei giocatori che del pallone.
La cpu è leggermente migliorata...ma lontana da quello che vorrei.
Le animazioni ben fatte...qualcuna però risulta essere abbastanza vecchia...stonando in un contesto molto spettacolare dal punto di vista grafico.
L arbitraggio é a senso unico...con l arbitro che usa due pesi e due misure...
I rigori saranno un utopia anche quest anno.
Il cursore sembra rispondere meglio.
Conclusioni:
Sono abbastanza deluso...perché mi aspettavo qualcosa in piu.Qualche animazione non può farmi saltare dalla gioia.
La cpu è ancora acerba e prevedibile...tra l altro ho notato molti lanci verso il centravanti.
Non so...ma a me non viene la voglia spasmodica di possedere il gioco finale.
È sicuramente un evoluzione del 2019...ma è lontano da una simulazione...se poi consideriamo una cpu molto scarna.
Il gioco si è Fifizzato...Konami punta molto sulla grafica e poco su quello che succede in campo...esempio lampante sono gli arbitri.
I portieri hanno ancora qualche animazione "0 gravità"...
Per ora è tutto.
Di nulla caro deliuxRingrazio @deadpool58 per avermi permesso di mantenere il mio fantasiosissimo avatar.
Sto pensando se cedere o meno. Sarebbe la mia prima demo online. O, meglio, il mio primo contenuto online. Non lo so. Rompere così una tradizione, per 5 minuti. Ah...Cmq la demo su Ps4 già c'è ma è bloccata non la fa scaricare, probabilmente tra pochi minuti la sbloccano, oppure ci vorrà un altro pochino. Visualizza allegato 121257
Ci sono anch'ioMa solo io aspetto la demo sullo store Eu?
Si trova su demoCmq la demo su Ps4 già c'è ma è bloccata non la fa scaricare, probabilmente tra pochi minuti la sbloccano, oppure ci vorrà un altro pochino. Visualizza allegato 121257
Si trova su demo
Stessa situazioneCmq la demo su Ps4 già c'è ma è bloccata non la fa scaricare, probabilmente tra pochi minuti la sbloccano, oppure ci vorrà un altro pochino. Visualizza allegato 121257
Stanno caricando sul server Sony pazientate un po^^ 'Stessa situazione
Si può già scaricareStanno caricando sul server Sony pazientate un po^^ '
Ohhh stavolta non date la colpa a me con le critiche che io manco l’ho scaricataLa cosa che però non mi piace è che leggo già molti commenti negativi...![]()