Hahaha, bel film, quelloMi e' venuto il fuoco di Sant' Antonio appoggiando la custodia di Pes 19 sul petto
Un pò come Banfi con la schedina
Hahaha, bel film, quelloMi e' venuto il fuoco di Sant' Antonio appoggiando la custodia di Pes 19 sul petto
Un pò come Banfi con la schedina
La possibilità di tornei e.carte più curate e altre chicche su altro non si puoi parlare ^^ almeno per un po"bro.. mi sai dire qualche novità per my club?
.. Credo già di essere innamorato di questo gioco.. contro CPU
Prima se la vedeva mia.madre fino ai tempi ps2 poi si notavano troppe cose spostate alla caxxo e ho aperto l'agenzia personale ^^ in collaborazione con la ragazza scopiam* prima e poi ci diamo da fare in merito in tutti i sensi ahahaha ^^ pes fa decollare le ps4 e pazienza ^^Che dici, apriamo assieme un'impresa di pulizie? Haha![]()
^^Ridammi i 10€ allora...
E non mi dire che non te li avevo ancora dati perché è un dettaglio trascurabile...
Un consiglio: non è meglio farlo dopo, all'amore? HahahaPrima se la vedeva mia.madre fino ai tempi ps2 poi si notavano troppe cose spostate alla caxxo e ho aperto l'agenzia personale ^^ in collaborazione con la ragazza scopiam* prima e poi ci diamo da fare in merito in tutti i sensi ahahaha ^^ pes fa decollare le ps4 e pazienza ^^
118 chiamate il 118 Sensibil Luca Soccer è tornato ^^ prevedo sbavamenti e schizzi bianchi su.tv e fisso ^^Sono svenuto dopo aver visto questo gol
Era nascosta la cosa ^^ tra rebus spazzini, cmq tornando seri bisogna fare.manutenzione non maniacale.ma putroppo la tecnologia specialmente se non la si tratta dopo anni con le varie pulite ti lascia il conto ^^Un consiglio: non è meglio farlo dopo, all'amore? Hahaha![]()
Ho capito male, pensavo avessi censurato ''scopiamo'' perché riferito all'avvolgersi con foga, quando invece parlavi proprio dello spazzare con la scopa. Ecco, il tuo censurarlo mi ha confuso. Apposto così, prima spazzare e poi coopulare118 chiamate il 118 Sensibil Luca Soccer è tornato ^^ prevedo sbavamenti e schizzi bianchi su.tv e fisso ^^
Allora....provata la demo.
Fatte 3 partite.
5 minuti sono davvero troooooppo pochi.
Eh sì, bisogna farlo il giusto, anche se più ci tieni, più cerchi di averne cura. Però è anche questo il belloEra nascosta la cosa ^^ tra rebus spazzini, cmq tornando seri bisogna fare.manutenzione non maniacale.ma putroppo la tecnologia specialmente se non la si tratta dopo anni con le varie pulite ti lascia il conto ^^
Alla fine cosa era successo alla Play?Te li ho rimandati!grazie!
E non dire che non ti sono arrivati perche è un dettaglio trascurabile...
bro c'è la possibilità di un mercato libero? tipo in fut?La possibilità di tornei e.carte più curate e altre chicche su altro non si puoi parlare ^^ almeno per un po"
Possibilità di tornei intendi online giusto?La possibilità di tornei e.carte più curate e altre chicche su altro non si puoi parlare ^^ almeno per un po"
Purtroppo si dear, vado di uscitina simpatica a sto punto hahah e vediamo se quando torno posso mangiarmi l’emozione di una demo@Adelmo Maria Soriani niente ancora neanche in australia tra mezz'ora si prova in japanche dovrebbe uscire anche li ma provo solo cosi per sfizio tanto tra un paio di ore uscirà anche su ps4, te hai solo xbox giusto?
80%no ^^ poi chissà la chicca ^^ occhio a quel evento di agosto a Rimini potrebbe portare qualche.annuncio ^^bro c'è la possibilità di un mercato libero? tipo in fut?
Si si parla anche di una comunità stile pes 13 da verificare però sta cosa ^^Possibilità di tornei intendi online giusto?
Confermato il sale marino cmq ^^Possibilità di tornei intendi online giusto?