PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la B come menzionò qualcun altro potrebbe darsi che manca proprio perché non c'era nel gioco precedente così come la serie B spagnola così come potrebbero essere davvero la licenza. Per quanto riguarda la Serie A do per certo che tutte le squadre abbiano la licenza. Un'eventuale Roma fake l'avrebbero inserita, credo...
Potevano mettere le nazionali pure per le divise.
Sono stati davvero polli, potevano evitare trasferimenti e modifica strutture (e competizione) ma la modifica giocatore anche per i giocatori fake delle nazionali dovevano metterla.

No mi sembra strano, hanno detto che serie b e liga 2 tornavano quest'anno. Anche qui su pes team c'è l'articolo che ne parla

No mai giudicare le difficoltà della demo pensando che sarannoe stesse nel gioco finale

Questo è uno dei motivi per cui non scarico mai la demo. Preferisco il gioco finale per sviscerarlo a dovere, perché c’è sempre il rischio di essere troppo legati alla demo e magari si vedono delle modifiche al gameplay rispetto al gioco finale che magari non ci sono

Però non dimentichiamo che anni addietro c'erano demo (nn ricordo se FIFA o PES) che permettevano di giocare UN SOLO TEMPO e poi USCIVA DALLA DEMO!!! Ho ancora i brividi!!!! Per giocare 5 minuti, ne passavano altrettanti tra una partita e l'altra!!! :eek:
Quello era fifa lo ricordo anch'io

Voglio RIcordare a chi ha scaricato la demo neozelandese che per usarla sull'account primario italiano dovete attivare come principale anche quello neozelandese come se fosse quello principale italiano che avrete di sicuro come ps4 principale anche altrimenti vi esce il lucchetto all account principale italiano e non vi fa giocare, non preoccupatevi però una volta arrivato il 9 settembre o fine agosto per chi vuole disfarsi della nuovazelanda come secondo attivo principale basterà andare a gestione account e mettere disattiva come principale tornerà il lucchetto ma alla fine una volta uscito il gioco chissene ^^ ah cancellate pure i dati modifica se Non dovete editare, e a finale eliminate propio l'account neozelandese dopo averlo disattivato come principale con gestione account elimina e selezionandolo ^^

Questo è uno dei motivi per cui non scarico mai la demo. Preferisco il gioco finale per sviscerarlo a dovere, perché c’è sempre il rischio di essere troppo legati alla demo e magari si vedono delle modifiche al gameplay rispetto al gioco finale che magari non ci sono
Una volta le Demo erano Demo per davvero! Ma perchè invece di andare avanti si torna indietro?! :confused:

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma perché non ne aggiungono altri? Tipo Adidas, Nike, altri sponsor che comunque hanno, per non parlare del logo campionato.
In questo modo sarebbe meno doloroso per noi possessori di xbox

perchè konami non può farlo, loro hanno i contratti per prodotti sportivi come palloni scarpini. ma non per l'uso del logo all'interno del gioco.

Voglio RIcordare a chi ha scaricato la demo neozelandese che per usarla sull'account primario italiano dovete attivare come principale anche quello neozelandese come se fosse quello principale italiano che avrete di sicuro come ps4 principale anche altrimenti vi esce il lucchetto all account principale italiano e non vi fa giocare, non preoccupatevi però una volta arrivato il 9 settembre o fine agosto per chi vuole disfarsi della nuovazelanda come secondo attivo principale basterà andare a gestione account e mettere disattiva come principale tornerà il lucchetto ma alla fine una volta uscito il gioco chissene ^^ ah cancellate pure i dati modifica se Non dovete editare, e a finale eliminate propio l'account neozelandese dopo averlo disattivato come principale con gestione account elimina e selezionandolo ^^
Io ho eliminato x errore il profilo nz mo devo aspettare 30g x rifare un profilo nz cn la stessa mail? Non mi interessa farlo ma x curiosità

Devo ammettere che mi piace molto.. specialmente tra squadre di alto calibro, unica cosa la difficoltà.. la CPU non attacca molto.. a falli solo con C. Ronaldo ne ho presi 6/7 con annesse 3 ammonizioni.. compagni di squadra molto reattivi, soprattutto i terzini che se impostati sul salire in attacco quando in possesso fanno dei tagli molto belli da vedere.. fallo intenzionale = sempre giallo. Poi mi è parso di vedere qualche tiro bello terra aria a mezza altezza! Fatti solo da Messi però..

• Mi piace
Reazioni: Totti_91
Io ho eliminato x errore il profilo nz mo devo aspettare 30g x rifare un profilo nz cn la stessa mail? Non mi interessa farlo ma x curiosità
Ti spiego. Per eliminare un account non basta eliminarlo dalla console che in quel momento si usa. Bisogna proprio contattare Sony. Per esempio, essendo che non sono capace, appena presa la Playstation, questo amico mi ha creato un account di prova. Dopo un po', allora, ho chiesto a Sony di eliminarlo, creandomi così quello personale, collegato alla mail privata. Penso, quindi, sia per questo non te ne faccia creare un altro, perché ce n'è già uno ancora esistente. Però, a meno che, nell'eliminarlo, tu non l'abbia proprio bloccato dall'attuale PS4 che possiedi, dovresti comunque riuscire ad accedervi con le medesime credenziali.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri

Io prima come un coglione ho cancellato l'account neozelandese e me la son presa nderculo :D

Domani la riscarico dal Psn principale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,532
Ultimo utente registrato
Phparkio