PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La fisica della palla,i tiri in porta,i contrasti,la difesa CPU e anche la nuova camera le cose che mi hanno colpito in positivo nella demo,di contro ancora i pochi falli della CPU sempre troppo perfetta negli interventi e qualche fallo si troppo invece fischiato a loro favore,un'altra nota positiva anche la CPU sbaglia passaggi facili

Più guardo la live più ne rimango felice. La cpu é stupenda quest'anno. Vedere dybala partire in velocità e dribblare tutti é fantastico, per non parlare del goal di ronaldo da fuori al volo su respinta del difensore. Per i falli non siate pessimisti, 3 falli di media in una partita da 5 min non ê male.
di falli ne fischia quest anno infatti e ti dico che due giovedi fa' dopo gli aggiornamenti dei server,nella sez my club ho chiesto se anche gli altri abbiano notato un aumento dei falli nel 2019 ovviamente,come ad iniziare ad abituarci a questo.

Kimuccio era qualcosa inerente all alimentatore...però dopo che mi ha detto 20€...sentivo solo Blablablablablablalabla....
cavolo te lo avevamo detto...grande tara...

una domanda ne approfitto...ma quei miniventilatori che vendono i cinesi....se lo piazzassi accanto alla play sarebbe utile?

Kimuccio era qualcosa inerente all alimentatore...però dopo che mi ha detto 20€...sentivo solo Blablablablablablalabla....
Togli la scimmia, metti ''PES'' :-P

caea8835aa080a59c015fd19a5aafa7c.gif

Però lo fa solo a PES è solo se si giocano le partite, perché nei menù della Master oppure nell'Edit le ventole girano abbastanza bene, ma appena si entra in campo a momenti la console decolla
Addirittura? Ti giuro la one s sta muta quando gioco a pes 2019 per dire. Secondo me è pure quel po di potenza in più del processore di ps4 che affatica

Io prima come un coglione ho cancellato l'account neozelandese e me la son presa nderculo :D

Domani la riscarico dal Psn principale
Ho detto ciò perché ancora qualcuno pensava che dava problemi attivare un secondo account come ps4 principale momentaneo per un mese oltre a tenere attivo quello italiano ps4 principale è l'unico metodo per evitare il lucchetto sull account principale italiano altrimenti uno si tiene l'impostazione ps4 principale disattivata per l'account neozelandese e usa la demo solo con l'account neozelandese

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
cavolo te lo avevamo detto...grande tara...

una domanda ne approfitto...ma quei miniventilatori che vendono i cinesi....se lo piazzassi accanto alla play sarebbe utile?
Mi ha consigliato di attaccare la play a una ciabatta...e in questi giorni di caldo di non lasciarla accesa ae non gioco.
Comunque credo che l età della play conti molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,468
Ultimo utente registrato
F8beta2inkvn