PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Sì ma è una demo incentrata sul gameplay...
Senza dubbio, io infatti parlo di gameplay puro. Però se poi devo vedere Thiago Alcantara che salta su Bonucci perché non mi prende il comando, se provo a passarla di prima e invece il mio giocatore deve per forza stoppare la palla ecc.ecc., diciamo che il gioco è godibile ma ci sono alcuni difetti che devono eliminare
 
  • Like
Reactions: peppe12

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io mi auguro che konami per una volta ascolti noi veri pessari. E non tutti sti finti amanti del calcio che cercano Arcade da 2 soldi...pes deve restare questo... È troppo legnoso e lento? Giocate a fornite
Si sta facendo un errore simile a quello fatto ai tempi di pes 14, avendo un gameplay profondamente cambiato nei controlli e nei comandi lo si sta confondendo per macchinoso, in realtà serve solamente fare tanta pratica, metabolizzarlo ex novo, siamo di fronte al pes più simulativo degli ultimi 5 anni secondo me, con una curva d' apprendimento tutt altro che easy

Certo la demo non è perfetta, sto notando diverse situazioni da fixare su contrasti e cambio cursore, ci stanno come si era intuito dai video diverse scivolate fuori contesto su passaggi cross, tiri ma a differenza della demo di pes 19 questa ha potenzialità vere
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Fatte 10 partite online...io spero che i movimenti offensivi gli debbano ancora implementare perché se non li selezioni rimangono fermi immobili...

Per il resto giudizio positivo tranne per i trick che ancora nn ci sto capendo una mazza
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
mah, ho fatto 4-5 partite ma ho staccato perchè st'arbitraggio fa troppo cagare. falli fischiati anche solo se ci corri vicino, agli avversari....ma dai su...
poi loro mi strattonano in un contropiede ma nulla..
vabbè tanto io nn andrò di sicuro di D1 stavolta...forse di D30.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Comunque dopo 2 partite, la mia idea è che serve un po' più di una prima veloce partita per dare un giudizio al gioco. Ci sono cambiamenti soprattutto alla fisica di gioco che devono essere assimilati, e giocando allo stesso modo di PES 2019 non si riesce a fare molto.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Si sta facendo un errore simile a quello fatto ai tempi di pes 14, avendo un gameplay profondamente cambiato nei controlli e nei comandi lo si sta confondendo per macchinoso, in realtà serve solamente fare tanta pratica, metabolizzarlo ex novo, siamo di fronte al pes più simulativo degli ultimi 5 anni secondo me, con una curva d' apprendimento tutt altro che easy

Certo la demo non è perfetta, sto notando diverse situazioni da fixare su contrasti e cambio cursore, ci stanno come si era intuito dai video diverse scivolate fuori contesto su passaggi cross, tiri ma a differenza della demo di pes 19 questa ha potenzialità vere
Non avendo giocato i PES precedenti al 2019 (ero fermo al 2012) mi sento di fidarmi di te. Non a caso, le tante critiche a PES 2014 mi hanno fatto tanto venir tanta voglia di provarlo, anche se non ho avuto possibilità, fino ad ora. Vediamo :)
 
Ultima modifica:

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Prime partite fatte

La nuova camera mi piace molto,la fisica del pallone per me eccezionale,anche i contrasti sono molto belli,la cpu sembra difendersi bene
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
tranne per i trick che ancora nn ci sto capendo una mazza

Idem , hanno cambiato qualcosa ma devo ancora capire bene cosa, una cosa che ho notato è il controllo a seguire sugli stop non più con R1+levetta destra ma con R1+ levetta sinistra, r1 levetta destra adesso il giocatore ci si pianta a terra e fa il gioco di gambe
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,284
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift