PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Più guardo la live più ne rimango felice. La cpu é stupenda quest'anno. Vedere dybala partire in velocità e dribblare tutti é fantastico, per non parlare del goal di ronaldo da fuori al volo su respinta del difensore. Per i falli non siate pessimisti, 3 falli di media in una partita da 5 min non ê male.
Basterebbe che anche la CPU facesse qualche fallo intenzionale
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Una domanda per @admin o chiunque sappia rispondere:

Ma se io comincio a modificare le squadre i nomi ecc della demo, poi quando acquisto la mia copia del titolo i cambiamenti rimangono salvati oppure i dati della demo sono una cosa e quelli del titolo un'altra?

per sicurezza le modifiche falle con il account italiano e demo dello store europeo, con quello non avrai sicuramente problemi. con quello della nuova zelanda non è automatica la cosa vada bene pure per il gioco completo.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Novità molto interessante per chi gioca online. Prima di iniziare una partita il gioco ti avvisa della qualità della connessione del tuo avversario, dandoti la possibilità di decidere se procedere oppure no

EApPfJZWkAEmjhH
Sto piangendo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,237
12,715
113
si lo so ma a konami non costa niente mettere lo stesso numero di slot in fase di programmazione. sapendo servono x slot per avere tutto della stessa qualità. a me personalmente scazza avere magari il uruguay con il kit a 2048 e giocare contro senegal ha il kit a 1080, perchè se no non c'era lo spazio. su console non so ma su pc la differenza si nota. sopratutto se giochi in 4k. per un utente pc il problema non si pote perhcè si interviene in altro modo ma su console è una limitazione grossa a mio avviso.
il uruguay è tanta roba hahah
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Scusate ma è normale che la demo me la metta anche sul profilo/utente principale?
Si ovvio perché il gioco si installa sul sistema non sul psn aldilà della nazione ^^ sfondare online babbo pig e co obbiettivo primario @Papà_Pig scherzi apparte poi ci mettiamo d'accordo per partite online tra noi del forum ^^
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Aspettate il gioco finale cmq rinfrescatemi la memoria si puo' usare una volta scaricata la demo dall account italiano principale si? Non la scaricavo da auckland dai tempi ps3 ^^
Credo proprio di sì, la memoria è collegata all'hard disk, non al profilo PSN , anche se mi pare ci sia un servizio a pagamento proprio per salvare i dati assieme all'account :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Auckland postal code 0600 ahahahah ^^ alexander arnold il nome creato xD mi sembrava consono ^^ email outlook.it creata senza fastidi del numero cellulare.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Aspettate il gioco finale cmq rinfrescatemi la memoria si puo' usare una volta scaricata la demo dall account italiano principale si? Non la scaricavo da auckland dai tempi ps3 ^^
Scusatemi, @Alessio&Monica, ho capito una cosa per un'altra. Pensavo ti riferissi ai dati salvati in memoria. Anche se, adesso che ci penso, dovrebbe esser la stessa cosa, visto che il gioco sempre un dato è, haha :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,076
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker