PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo. Tu ed io. Ma se capita uno che, porello, è negato persino ad accendere la lavastoviglie, come fa? E ci sono.
Cioè fosse per me sticazzi, vado sempre di usb e sto fresco, ma magari qualcun altro va nel panico, guarda il balcone per decidere se fare come quelli che vedendo l'assenza della B impazzirono, e decide di tuffarsi perchè la vita è crudele e piena di istruzioni cui nessuno lascia più libretti cartacei.

Poi oh, supposizioni mie... son curioso di sapere in cosa consiste questo Project 11

Potrai crearti la tua divisa del Como...anzi no è licenziata...boh parliamo di divise?

@the elder aiuto...

Speriamo che graficamente sia davvero al livello del 16; perchè nella mia tv full hd, il 19 risulta brutto, pieno di "puntini"..
Per la demo, non so se leggere i commenti già domani, o aspettare il mio provato prima.

Lo spero troppo, Pogba x Bale + conguaglio
Speriamo soprattutto per i manti erbosi salvo eccezioni la maggioranza fa proprio cagare con colori morti e come dici tu puntini sui manti cosa che in fifa 19 non c'è ed ho one x / Ps4 pro con TV qled 4k hdr 10 un vero peccato se non migliorano questo aspetto del gioco. Su fifa i colori dei manti erbosi sono decisamente migliori senza quegli orribili puntini.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Le demo, nel corso degli anni, più di una volta sono passate dai 5 ai 10 minuti e viceversa.

Quello che personalmente non capisco, a meno che veramente non vogliano che la gente giochi il più possibile online. è perchè lo scorso anno erano 5 minuti offline e 10 online.

Le demo, nel corso degli anni, più di una volta sono passate dai 5 ai 10 minuti e viceversa.

Quello che personalmente non capisco, a meno che veramente non vogliano che la gente giochi il più possibile online. è perchè lo scorso anno erano 5 minuti offline e 10 online.

10minuti? Naaaa
Troppe squadre inserite
Troppe modalità
Troppi stadi

Tutto per una demo. Spero di sbagliarmi.

Le 14 italiane sono le 24 in Nuova Zelanda.
Se uscisse a mezzanotte in Nuova Zelanda, effettivamente da noi sarebbero le 14.
Solo che, mentre i giochi in digitale si possono giocare dalla mezzanotte del giorno di uscita previsto, di solito le demo escono in giornata.
Le 14 italiane sono le 24 in Nuova Zelanda.
Se uscisse a mezzanotte in Nuova Zelanda, effettivamente da noi sarebbero le 14.
Solo che, mentre i giochi in digitale si possono giocare dalla mezzanotte del giorno di uscita previsto, di solito le demo escono in giornata.
Ok ok. La Mezzanotte del 30/7 da loro coincide con le 2 del pomeriggio del 29 da noi. Manca poco dai

• Mi piace
Reazioni: the elder
Mi spiace, ma la situazione è sinceramente un po' diversa. Un clima piacevole e disteso va benissimo, nessuno sta dicendo che questo debba diventare un forum freddo.
Ma se rileggi tutte le ultime pagine, ci sono veramente più commenti off topic che relativi a PES 2020. Si parla di problemi alla PlayStation, trasferimenti di calciomercato e a momenti di infestazioni di formiche. Per ogni utente a cui questo va bene, non ho dubbio che ce ne siano minimo altri 5 a cui questo fa passare la voglia di seguire il forum, senza considerare tutti gli utenti che ci leggono come ospiti e cercano informazioni. Come detto, quello delle ultime pagine è un comportamento che può andare bene su un gruppo WhatsApp, non su un forum pubblico con centinaia di utenti.

Ho provato a chiedervelo tante volte, e tutti gli avvertimenti sono stati ignorati (in realtà, sempre dagli stessi pochi utenti alla fine). Io più di questo non posso fare per venirvi incontro. Ora tocca a voi capire. Se pensate che continuare così sia giusto e corretto nei confronti di tutti gli utenti ed un bene per il forum, no, non lo è.
Le ultime 35 pagine sono piene di consigli su come far accendere la play de tarassato.

Se protestate per una demo che dura 5 minuti e non 10... suvvia.

Le ultime 35 pagine sono piene di consigli su come far accendere la play de tarassato.

E ciononostante è ancora spenta :p

Qualcuno può fare un recap delle nuove leggende annunciate sino ad ora per PES 2020?

Spero che non sia una scelta premeditata, proprio per spingere e allettare la gente verso l'online... myClub e tutto il resto.
Però è ancora presto per fasciarsi la testa, aspettiamo di vedere quanti minuti ci saranno concessi giocare nei due "formati" prima di protestare o esultare. Certo che la scelta dello scorso anno proprio non l'ho capita (non parlo della demo totalmente diversa, ma del minutaggio).

Quindi in NZ sarà già disponibile domani? Non ci sto capendo una fava.
Comunque, ci giochiamo tutti freschi martedì in giornata, senza fare le ore piccole. Riusciamo a fare questo "fioretto"? Sennò io ve lo dico, mi fate vergognare di esser qui con voi, maledetti tossici senza religione. Passi la scimmia, passi l'hype, ma siamo tutti adulti e vaccinati, cribbio!

Non fatemi andar su tutte le furie.
No scherzo, siete adorabili.

Anche se so che quel cialtrone di @Bonola MM1 inizierà ad analizzare riflessi, specchi e riverberi in maniera ossessivo-compulsiva, ma LO vogliamo bene uguale.

Questo è però appunto il tuo parere personale, espresso dal tuo punto di vista, di utente a cui piace andare off topic... il problema è che l'off topic su un argomento a cui te piace ad altri potrebbe annoiare, e viceversa, rendendo quindi l'esperienza semplicemente frustrante per molti. E in realtà credo, anzi, sono sicuro, che non andare off topic non implichi necessariamente un forum noioso. E se si vuole fare veramente qualcosa di utile per PES tramite questa community, e trattare di argomenti interessanti per PES in maniera utile, approfondita e costruttiva, non andare off topic sia uno dei primi e più semplici modi.

Sono stato qui nuovamente a spiegare la nostra posizione a riguardo, posizione presa ripeto nell'interesse della community e non di un mio fine personale o di divergenze con qualche utente specifico. Vi chiedo quindi cortesemente di rispettarla, perché questo è il modo in cui porteremo avanti la community.

Come detto, dal prossimo thread procederemo con richiami ufficiali. E non è una minaccia, ma un avvertimento e una richiesta di collaborazione.

Dai @tarassato ha ragione.

È finita l'epoca del MaiDirePes con anche il mitico @Pistiuk81 .

Poi se ci pensi admin ha la sua tecnica.

Poco prima dell'uscita delle news intervenne fermamente, domani esce la Demo e guardacaso interviene di nuovo fermamente.

Insomma l'ora della ricreazione qualche volta ce la lascia, ma quando c'è lezione tutti zitti!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Dai @tarassato ha ragione.

È finita l'epoca del MaiDirePes con anche il mitico @Pistiuk81 .

Poi se ci pensi admin ha la sua tecnica.

Poco prima dell'uscita delle news intervenne fermamente, domani esce la Demo e guardacaso interviene di nuovo fermamente.

Insomma l'ora della ricreazione qualche volta ce la lascia, ma quando c'è lezione tutti zitti!

È giusto così...admin deve fare gli interessi del forum.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name