PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi aspetto che questo Project11 sia una sorta di Creation Centre alla FIFA dove poter scaricare dati. È una supposizione che si è rafforzata dopo aver letto questo testo nel loro sito:
E' stato svelato "Il modello per i Kit"che può essere importato e utilizzato in PES2020 nella modalità modifica!
Create la vostra tenuta di gioco originale fino all'uscita del prodotto il 10 settembre! Potrete anche facilmente importare i dati degli altri utenti e modificarli a vostro piacimento dopo l'uscita del gioco.

Cioè vabe, si sono sempre importati dati in Pes però istintivamente questa specifica di importare dati da altri utenti mi lascia pensare questo. Poi magari mi sbaglio.
Già è qualcosa di buono, anche se in effetti tra patch e file esportabili/importabili un po' già si poteva fare. Cmq si, sogno un Editor GIGANTE, come quelli dei giochi 2k.à

Io mi aspetto che questo Project11 sia una sorta di Creation Centre alla FIFA dove poter scaricare dati. È una supposizione che si è rafforzata dopo aver letto questo testo nel loro sito:
E' stato svelato "Il modello per i Kit"che può essere importato e utilizzato in PES2020 nella modalità modifica!
Create la vostra tenuta di gioco originale fino all'uscita del prodotto il 10 settembre! Potrete anche facilmente importare i dati degli altri utenti e modificarli a vostro piacimento dopo l'uscita del gioco.

Cioè vabe, si sono sempre importati dati in Pes però istintivamente questa specifica di importare dati da altri utenti mi lascia pensare questo. Poi magari mi sbaglio.

Magari anche uno strumento per permettere a chi non è pratico di photoshop di crearsi la propria divisa.

Già è qualcosa di buono, anche se in effetti tra patch e file esportabili/importabili un po' già si poteva fare. Cmq si, sogno un Editor GIGANTE, come quelli dei giochi 2k.à
Sarebbe davvero la svolta e non so perché non l'abbiano ancora fatto. Invece che importare tramite chiavetta scaricare tutte le squadre, ufficiali e storiche, direttamente dal gioco esattamente come succede su giochi come Nba 2k o WWE 2k ma non solo, non vedo davvero perché non possano immettere un sistema simile

Sarebbe davvero la svolta e non so perché non l'abbiano ancora fatto. Invece che importare tramite chiavetta scaricare tutte le squadre, ufficiali e storiche, direttamente dal gioco esattamente come succede su giochi come Nba 2k o WWE 2k ma non solo, non vedo davvero perché non possano immettere un sistema simile
Sono da anni che lo spero anche perché ho un PC del dopoguerra che uso solo per pes ormai

Sono da anni che lo spero anche perché ho un PC del dopoguerra che uso solo per pes ormai
Tra l'altro, il dubbio che sorge sempre in questi casi di tutela dei copyright è assolutamente ininfluente, cioé su Nba 2k si riescono mettere degli sponsor sugli adboards delle arene che niente hanno a che vedere con la lega nba (tipo McDonald's Sony e chi più ne ha più ne metta). Questo credo attualmente sia un limite konami rispetto ad un eventuale editor stadi. Però nulla toglie potrebbero mettere comunque un metodo in game per scaricare le squadre i campionati o i giocatori creati dagli utenti senza passare appunto da PC e chiavette

Con Pesmaster.com ti crei la tua divisa con tanto di sponsor tecnici e non in 10 minuti.

Certo. Tu ed io. Ma se capita uno che, porello, è negato persino ad accendere la lavastoviglie, come fa? E ci sono.
Cioè fosse per me sticazzi, vado sempre di usb e sto fresco, ma magari qualcun altro va nel panico, guarda il balcone per decidere se fare come quelli che vedendo l'assenza della B impazzirono, e decide di tuffarsi perchè la vita è crudele e piena di istruzioni cui nessuno lascia più libretti cartacei.

Poi oh, supposizioni mie... son curioso di sapere in cosa consiste questo Project 11

Comunque torniamo in tema.

Cosa farete per prima cosa una volta avviata la demo? MAX 3 RISPOSTE!

Parto io:

- Controllo di tutti gli Overall
- Controllo se hanno sistemato la traduzione di SALDO
- Controllo di nuove abilità inserite
Cercherò le cose belle e non i difetti

1 avvio subito sfida online
2 comandi full manual
3 mi godo la nuova telecamera

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Capisco...ma sinceramente un utente di passaggio che chiede:"che giorno esce la demo?"...oppure chiede"posso avere i giocatori verdi con gli occhi di ghiaccio?"...non puo essere paragonato ad utenti che frequentano il forum tutto l anno.
Capisco anche che andare troppo off topic sia sbagliato...ma se togli quei 10 utenti un po coglionazzi e mi ci metto ovviamente in mezzo....avremmo un forum con 100 pagine in meno...sicuramente piu leggibili...ma di una tristezza infinita.
Sempre parere personale...
Questo è però appunto il tuo parere personale, espresso dal tuo punto di vista, di utente a cui piace andare off topic... il problema è che l'off topic su un argomento a cui te piace ad altri potrebbe annoiare, e viceversa, rendendo quindi l'esperienza semplicemente frustrante per molti. E in realtà credo, anzi, sono sicuro, che non andare off topic non implichi necessariamente un forum noioso. E se si vuole fare veramente qualcosa di utile per PES tramite questa community, e trattare di argomenti interessanti per PES in maniera utile, approfondita e costruttiva, non andare off topic sia uno dei primi e più semplici modi.

Sono stato qui nuovamente a spiegare la nostra posizione a riguardo, posizione presa ripeto nell'interesse della community e non di un mio fine personale o di divergenze con qualche utente specifico. Vi chiedo quindi cortesemente di rispettarla, perché questo è il modo in cui porteremo avanti la community.

Come detto, dal prossimo thread procederemo con richiami ufficiali. E non è una minaccia, ma un avvertimento e una richiesta di collaborazione.

Ultima modifica:
Certo. Tu ed io. Ma se capita uno che, porello, è negato persino ad accendere la lavastoviglie, come fa? E ci sono.
Cioè fosse per me sticazzi, vado sempre di usb e sto fresco, ma magari qualcun altro va nel panico, guarda il balcone per decidere se fare come quelli che vedendo l'assenza della B impazzirono, e decide di tuffarsi perchè la vita è crudele e piena di istruzioni cui nessuno lascia più libretti cartacei.

Poi oh, supposizioni mie... son curioso di sapere in cosa consiste questo Project 11
Sono molto curioso anch'io. È la cosa che più incuriosisce insieme alle notizie della Master (essendo io utente vecchio stile del myClub - così come del FUT su FIFA - me ne frego). Sarebbe una cosa eccezionale anche per i nuovi utenti che passeranno da FIFA a Pes quello di un Creation Centre.

Intanto non vedo l'ora che esca la demo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear