PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
La VAR è un qualcosa di troppo dinamico e legato al fattore ''umano'', per essere inserito in un videogioco che deve essere, per forza di cose, ''meccanico''. Soprattutto quest'anno, poi, con la partnership Juventus + CR7, farebbe nascer solo malumori. Caro @deliux9, mi sembra tu concordi con me sull'arcano ''Velocità'' e ''Potenza esplosiva AKA Accelerazione''. Bale è molto più veloce di Messi, però non ha l'esplosività e l'accelerazione fulminea nel breve dell'argentino. Poi c'è l'agilità, ma non ha nulla a che vedere con la corsa. Puoi anche essere agilissimo, se però non hai forza nelle gambe, vai bene solo per sfilare tra gli avversari e basta. Il body balance è un'altra cosa ancora, anch'essa lontana dal concetto di velocità. Poi, certo, alcuni grandi campioni hanno tutte queste caratteristiche in un solo pacchetto, ovviamente :p
 
  • Like
Reactions: deliux9
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
La VAR è un qualcosa di troppo dinamico e legato al fattore ''umano'', per essere inserito in un videogioco che deve essere, per forza di cose, ''meccanico''. Soprattutto quest'anno, poi, con la partnership Juventus + CR7, farebbe nascer solo malumori. Caro @deliux9, mi sembra tu concordi con me sull'arcano ''Velocità'' e ''Potenza esplosiva AKA Accelerazione''. Bale è molto più veloce di Messi, però non ha l'esplosività e l'accelerazione fulminea nel breve dell'argentino. Poi c'è l'agilità, ma non ha nulla a che vedere con la corsa. Puoi anche essere agilissimo, se però non hai forza nelle gambe, vai bene solo per sfilare tra gli avversari e basta. Il body balance è un'altra cosa ancora, anch'essa lontana dal concetto di velocità. Poi, certo, alcuni grandi campioni hanno tutte queste caratteristiche in un solo pacchetto, ovviamente :p
Faccio un esempio scemo. Una volta giocammo contro una squadra che aveva dalla loro un ragazzo che faceva chilometri ogni santa mattina. Era, giustamente, il più temuto. Dei nostri, invece, io ero il ''folle'' di turno, quindi mi misero a corrergli dietro per tutta la gara. Tecnicamente e sul breve, diciamo, io ero anche molto più bravo di lui. Però, la sua corsa, immensa rispetto alla mia pur buona accelerazione, unita al suo body balance rompiscatole, non mi fece vedere un pallone. Poi, che ricordo quella serata con amarezza, perché mi misero a fare il terzino per colpa delle mie decenti doti atletiche (sei l'unico che corre, quindi corri tu) è un altro discorso :D
 
  • Like
Reactions: deadpool58

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
io vorrei vedere ....
  • che l'arbitro si infortuna durante un match e venga sostituito dal quarto uomo ....
  • vedere finalmente i barellieri in campo,magari che scivolano pure.
  • vedere calciare il pallone sugli spalti e non vedersi restituito il pallone...con tanto del gesto dell'ombrello da parte del facinoroso ubriaco senza maglietta in pieno gennaio.
  • prefetto che vieta la trasferta per ordine pubblico..non si sa mai!
  • vedere l'omino in curva che vende i "Borghetti" ..figata !
  • speaker che avvisa il pubblico ....c'è da spostare una macchina targata DF 567 GZ
  • racchetta-palle che non restituisce il pallone al portiere avversario per farlo innervosire nei minuti di recupero
  • coreografie -fumogeni e bombe carta nei match clou ..STILE bombonera
  • con conseguenza ....cariche della polizia poi, e partite sospese!
  • invasioni di campo ..preferibilmente donne bone niude!
  • annaffiatoi... vedere irrigare il campo prima e durante l'intervallo...
  • durante la sostituzione il quarto uomo che controlla gli scarpini e collanine varie
  • scambi di maglia a fine match...con tanto di intervista nel post-partita dal man of the match
voi che ne dite...
non è tutto REALE questo! :rotfl:

altre proposte in merito?
Anche gli asini che volano
 
  • Like
Reactions: Giants94a e Lele74

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Lasciando stare le cose molto pittoresche che avete citato, però parlando seriamente, almeno il lancio della monetina ad inizio gara per scegliere il campo, e magari la barella che entra per portare fuori i giocatori in infortunati, con i medici a bordo campo a prestare le cure, almeno queste due cose potrebbero inserirle.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Beh si potrebbe decidere di attivare o disattivare Soviero a propria scelta....!!!! :p:D:D
Nuova modalità #MatchDay:

''Fai un goal a Soviero da fuori area senza fargli nominare entità Sante per sbloccarlo come leggenda in *Master League.''

*Soviero non sarà tra i regen, così come i Santi nominati non avranno ufficiale licenza per mancanti accordi col Papa.

#pazzesco
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Lasciando stare le cose molto pittoresche che avete citato, però parlando seriamente, almeno il lancio della monetina ad inizio gara per scegliere il campo, e magari la barella che entra per portare fuori i giocatori in infortunati, con i medici a bordo campo a prestare le cure, almeno queste due cose potrebbero inserirle.
Perdonami, non so perché ma ho pensato al cambio gomme. Ti immagini Caressa che dice, ''E adesso... I giocatori... Si apprestano... Ad andare ai box...''? Sorry :evil:
:eek:
che faccia brutta brutta ...
Ha un che di poliziesco anni '70. C'è da chiamare il commissario Giraldi...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
@katerpillar
Comunque rispetto la riga bianca con lo spray sembrerà una banalità ma la Var in un gioco darebbe un buon impatto emozionale. Al di là di come la concepiscano graficamente sono cose che darebbero un buon contorno di tipo emozionale. Stessa cosa se durante la partita possa vedere i risultati delle mie avversarie o del mio girone. Sono cose che non prevedono lavoro ma un semplice banner.
Hai perfettamente ragione, basterebbe così poco, togliete una partner ships o come si scrive chi se ne frega ma date emozioni a questo gioco!!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Guarda che già si accettano i falli a sfavore. Come dice @the elder piuttosto come dice lui deve essere poi reale e non che se poi vai vedere il replay non c’entra un beato nulla.
Per te già non è così che si accettano falli ingiusti? Lo diceva anche ieri @Alessandro iorio a volte mi sono visto prendere un giallo mentre mi stavo accendendo una sigaretta senza pad alla mano
Grazie per la menzione
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
@francescosim83
E che dovrebbe significare?
Che cosa centra con quello che ho detto io? Dovrebbe essere divertente?
[/QUOTE]
No, non è divertente. E' una cosa che ho scritto di getto. C'entra con quello che hai scritto tu nell'ottica del fare ironia sulla feature che uno vorrebbe vedere introdotte. Però riconosco che non è nulla di eccezionale. Scusami :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,193
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online