Io sarei più contento se inserissero il campionato greco
Vabbè ma c'è solo scritto che non hanno fatto lo scan, magari c'era una trattativa su questa possibilità e poi non se n'è fatto nulla, ma non vuol dire che non avranno facce reali, non almeno nel senso che i giocatori saranno con volti assolutamente fake. Saranno fatti dai face editers di Konami e nel modo migliore possibile con gli strumenti disponibili in game. Non è una tragedia.Ah ecco chi, l'ho sempre chiamato solo Everton, ho cercato Cebolinha ma mi era uscito quello di un cartone
Sempre lui
Quanto mi trovi d'accordo su questa cosa guarda...Io sarei più contento se inserissero il campionato greco
Io sarei più contento se inserissero il campionato greco
Vabbè ma c'è solo scritto che non hanno fatto lo scan, magari c'era una trattativa su questa possibilità e poi non se n'è fatto nulla, ma non vuol dire che non avranno facce reali, non almeno nel senso che i giocatori saranno con volti assolutamente fake. Saranno fatti dai face editers di Konami e nel modo migliore possibile con gli strumenti disponibili in game. Non è una tragedia.![]()
Si ma dato che non é generico, puoi assegnarlo alla Roma?Ce l'avrà la Lazio.
Comunque una cosa che farei per aumentare la realtà per le squadre partner nella Master sarebbe inserire Juventus under 23 e Barcellona B, in questo modo, come nella realtà, il Barcellona può prendersi i calciatori quando vuole durante il campionato. Inoltre credo non li costerebbe nulla di più a livello economico.
Comunque tanta roba la B brasiliana per la Master. Mi immagino già in Serie B (italiana) a cercare di scovare qualche talento dal Brasile a poco prezzo sperando di non floppare. In generale i campionati secondari e le seconde divisioni per la Master sono perfetti perché sopperiscono alla mancanza di squadre primavera/under 21. Anche per questo vorrei sempre più campionati dell'est, da dove in media 5/6 giocatori l'anno a campionato si trasferiscono nella "Europa che conta" a livello calcistico. Il mio sogno per avere licenze perfette sarebbe, in più a ciò che abbiamo ora:
Asia - Campionato UAE, Qatar e JAP, e per ultimo l'Australiano.
Africa - Alcune migliori squadre sparse
America - Campionato Uruguagio ed altre migliori squadre sparse
Europa - Almeno 2 squadre per ogni campionato secondario europeo, tipo le classiche serbe Partizan-Stella Rossa o Red Bull Salisburgo-Austria Vienna-Rapid Vienna o Maribor-Olimpia Lubiana, etc. Sarebbe carino poter fare un campionato dell'Est con le migliori selezioni.
America Centrale - MLS e Liga mexicana d'obbligo. Le migliori squadre del Costa Rica.
Ovviamente andrebbero tutte bene anche solo con la licenza dei giocatori e non quella delle squadre che tanto col FO si sistema in un attimo, mentre a modificare i nomi ed il resto ci vuole molto più
Ma non si potrebbe introdurre la MLS fake?Da quel poco che ho letto su Twitter ieri sera da utenti presenti all'evento in Brasile, pare che il gameplay stia convincendo e che ci siano differenze in meglio rispetto a PES 2019. D'altra parte, manca sempre meno alla demo, quindi potremo verificare con mano, non fasciamoci la testa sul nulla per adesso. E in mancanza della demo, degli annunci sulle licenze tocca parlare, c'è poco da fare.
Concordo pienamente sulla necessità di ampliare quantomeno il roster di squadre in "Altre Europa", se non è possibile acquisire la licenza dei campionati. Può anche darsi che sia già stato fatto ma che, come già detto, eventuali novità in tal senso vengano annunciate solo alla GamesCom che è l'evento clou europeo. Anche in "Altre America" (così come sull'America Centrale, ma la MLS la vedo difficile, rapporti veramente stretti con EA Sports) e in Asia spero ci siano aggiunte importanti. E in Africa che ha (ma perché??) solo le Nazionali e coi problemi di licenze che conosciamo.
Sì sì. Sugli stadi funziona al contrario, tu non puoi assegnare uno stadio generico a una squadra che ha il suo in game, ma l'opposto si può fare.Si ma dato che non é generico, puoi assegnarlo alla Roma?
Eh, questa è una cosa che mi chiedo pure io. Quantomeno fake, lega senza licenza, squadre senza licenza, giocatori con nomi reali e aspetto il più possibile somigliante realizzati con l'editor in game, si potrebbero inserire tutti quei campionati sotto FIFPRO, come Konami fece in PES 5 con la Bundesliga e come d'altra parte fa tuttora con Premier League, Championship, Liga e Liga 1|2|3.Ma non si potrebbe introdurre la MLS fake?
Stessa cosa riguardo la A league australiana.
Spero che la JLeague giapponese la aggiungano anche nel gioco principale...
Cebolinha non vuol dire tipo cipollina ? Cristian cebolla Rodriguez lo chiamavano così perché da ragazzino faceva piangere i difensori avversari appunto come una cipolla .Lo chiamano Cebolinha proprio perché con la cresta dicono assomigli a quel personaggio ahahah
Ah beh, questa me l'ero persa!!!!!!!!! Tanta roba.Senza dubbio, concordo, ma infatti proprio per questo è un grande colpo (Galvani ha anche parlato di un 95% dei giocatori di Serie A e B licenziati con nome reale), poi se c'è l'esclusiva FIFA non avrà proprio nulla del Brasile, nemmeno il Brasileirao Serie A... E comunque sempre meglio avere le squadre licenziate con maglie reali no? Si risparmia spazio che si può dedicare ad altri kits![]()
Perché l'NBA è una lega seria. Non vuole dare esclusive, ha capito che il logo Nba e tutto l'indotto che ne segue vale di più se è più visibile e per esserlo deve stare su tutti i giochi.Qualcuno sa spiegarmi perché non può essere come NBA 2k e Live di EA , dove entrambi acquisicono liberamente le loro licenze senza esclusive , ed entrambi risultano completi.
perché tra Pes e Fifa non può essere stessa cosa?
Perché l'NBA è una lega seria. Non vuole dare esclusive, ha capito che il logo Nba e tutto l'indotto che ne segue vale di più se è più visibile e per esserlo deve stare su tutti i giochi.
In realtà l'esclusiva l'NFL l'ha data a Madden da 10 anni (football americano). E' proprio l'NBA (e un tempo anche l'NHL) che non davano esclusive.Si tratta di una lega sola, se una prende l'esclusiva l'altro gioco non ha senso di esistere. Invece nel calcio non è così, ci sono troppi campionati e ognuno gestisce la licenza a modo suo. Sarebbe più bello se bastasse acquisire la licenza FIFA e dopo puoi fare quello che vuoi, scegliendo tu le squadre e i campionati che vuoi mettere. Tuttavia le esclusive non vanno a riguardare i giochi manageriali tipo Football Manager, quindi devono proprio essere "tu accetti di essere sul mio gioco e non su quello della EA Sports" e viceversa
Dai video si percepiscono molte cose positive pare. In particolare ho visto ritornare ben funzionanti cross e filtranti alti molto interessanti. E i player che su smarcano parecchio per suggerire manovre alternative. Anche la cpu mi sembra abbastanza sveglia. Colori migliorati e montaggio audio idem. L’anno scorso c’erano esultanze audio con ritardi imbarazzanti. Sulla qualità audio non so. Ma il montaggio audio e la regia sembra ok.
Io adoro gli effetti audio del campo. Ma non so se li hanno fatti ancora in quella cantina con i calzini bhooo vedremo![]()
Cursore e varietà di conclusione li vedremo pad alla mano.
Quando parlavo di effetto random per nascondere lo script ricordate gli anni in cui si vedevano cose solo raramente? Il gioco di per se ha già tutto, ma sono i pesi che si devono bilanciare anche perché una giusta distribuzione fa aumentare la longevità del gioco. Esempio se un’animazione bella e non rara nel mondo reale, la vedo ogni 50 partite è cosa diversa se la vedo ogni 5. A volte con pes si sono scoperte e viste conclusioni e animazioni solo verso maggio. Se alcune cose vengono visualizzate poche volte nel gioco a favore di altre, ovvio che si notano le stesse azioni o script. Se calibrano bene l’effetto random sarà difficile che ci accorgiamo dello script perché sommersi da azioni molto diversificate.
Ma anche come si muovono i nostri player è fondamentale. Nel 19 a volte in attacco non vedevo grandi suggerimenti dei miei compagni per passargli la palla. Nei video del 20 pare forse spero vedo maggior suggerimenti di passaggio.
Allora a konami tocca recuperareUn campionato "primavera" giocabile dentro la master..sarebbe la ciliegina sulla torta !