PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si però ragazzi se per ogni novità abbiamo paura che sbagliano allora giochiamo al calcio balilla che è uguale da sempre.
Ripeto io non so che problemi abbiamo il loro algoritmo e quanto sia complesso. Ma un episodio di Var deve essere ben calibrato ovvio. Bho una media dello 0.5 a partite? Ho anche scritto indipendentemente dalla grafica e animazione. Già oggi si perdono 2 secondi con la faccia stupita di un giocatore per un gol annullato. Ecco basterebbero 2 secondi.
Non è questo il problema. Puoi usare tutta la tecnologia che vuoi e rappresentare tutto quello che vuoi, ma sta di fatto che se la gente si lamenta della realtà che è quella che è, poi la vuole pure nel videogioco, la dovrebbe accettare per quella che è. REPLICATA. Se a voi piace questo concetto di moglie cornuta sempre piaciuta, ok. No problem.

Io ho semplicemente sottolineato che è bizzarro tutto questo volere la replica della realtà in ogni cosa.

Scusate, ma se la Roma, non ci sarà ufficiale. Per le divise, stemmi ecc. Non é un problema.
Ma lo stadio sarà generico. E l olimpico sarà bloccato. Che si fa?

Io ho semplicemte sottolineato che è bizzarro tuto questo volere la replica della realtà in ogni cosa.
Mi spiego. Secondo me una var non fa altro che rifarsi al reale e un fallo o un gol sospetto già in pes è realizzato con una micro animazione quando l’arbitro richiama i giocatori. Cioè non è necessariamente una cosa in più. Magari si cambia animazione per due secondi sull’arbitro e si zittisce il tifo lo stadio. Tutto qua

E accetteresti anche uno script a sfavore? Perchè anche "quello" fa parte del gioco. Avere un'animazione per vedersi fischiare il giusto, come già secondo me succede fuori posto col fuorigioco e altre cose, non so che gusto ti possa dare. E' reale vedere un gioco dove viene sbandierato un fuorigioco millimetrico, così, come ci fossero 2 metri? Boh.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Scusate, ma se la Roma, non ci sarà ufficiale. Per le divise, stemmi ecc. Non é un problema.

Ce l'avrà la Lazio.

Comunque una cosa che farei per aumentare la realtà per le squadre partner nella Master sarebbe inserire Juventus under 23 e Barcellona B, in questo modo, come nella realtà, il Barcellona può prendersi i calciatori quando vuole durante il campionato. Inoltre credo non li costerebbe nulla di più a livello economico.

Comunque raga mi pare strano di non sentire le reazioni di ea. Negli anni passati abbiamo visto che risponde duramente ai colpi sulle licenze. E in più avendo più forza economica è anche molto pericolosa. Ho visto che ea risulta tra i partner della Roma. Se facesse un'esclusiva sarebbe persa. Su ps4 e pc non è affatto un problema. Vabbè che non è del calibro della Juve a livello di immagine, però se colpisse su altre partnership con altre diventerebbe un problema. Odio questa guerra di licenze

• Mi piace

L'olimpico è proprietà del comune, quindi non sparirebbe. Ea dovrebbe cercare i diritti esclusivi direttamente al comune e solitamente in Italia fanno sempre problemi su queste cose i comuni

• Mi piace
Ce l'avrà la Lazio.

Comunque una cosa che farei per aumentare la realtà per le squadre partner nella Master sarebbe inserire Juventus under 23 e Barcellona B, in questo modo, come nella realtà, il Barcellona può prendersi i calciatori quando vuole durante il campionato. Inoltre credo non li costerebbe nulla di più a livello economico.

Bisogna vedere come funziona ora con le seconde squadre. Da noi le avevano inserite il lega pro. In Spagna le seconde squadre come il Barcellona B possono giocare fino alla liga 2. Infatti nelle scorse edizioni era presente nella liga 2 spagnola quando c'era arrivata

• Mi piace
Non so, in certi aspetti che sarebbero interessanti, non c'è neanche il gusto di vedere un errore "umano".

E accetteresti anche uno script a sfavore? Perchè anche "quello" fa parte del gioco.
Guarda che già si accettano i falli a sfavore. Come dice @the elder piuttosto come dice lui deve essere poi reale e non che se poi vai vedere il replay non c’entra un beato nulla.
Per te già non è così che si accettano falli ingiusti? Lo diceva anche ieri @Alessandro iorio a volte mi sono visto prendere un giallo mentre mi stavo accendendo una sigaretta senza pad alla mano

• Mi piace
Comunque raga mi pare strano di non sentire le reazioni di ea. Negli anni passati abbiamo visto che risponde duramente ai colpi sulle licenze. E in più avendo più forza economica è anche molto pericolosa. Ho visto che ea risulta tra i partner della Roma. Se facesse un'esclusiva sarebbe persa. Su ps4 e pc non è affatto un problema. Vabbè che non è del calibro della Juve a livello di immagine, però se colpisse su altre partnership con altre diventerebbe un problema. Odio questa guerra di licenze
L’ho già detto qualche giorno fa. A pelle ho una sensazione di difficoltà di Ea. Non so il perché.

A meno che fra poco annunciano esclusiva della palla tonda o dei campi verdi per me stanno un po’ annaspando

Siccome la gente si lamenta dello script, che sa solo Dio come potrebbe non esserci, allora è per questo che lo dico. Comunque a voi piace, l'ho capito.

Secondo questo tweet, la Serie A brasiliana sarà in esclusiva su PES 2020 (se così fosse, a livello di mercato sarebbe veramente un gran colpo, e non iniziamo a dire che a noi non interessa, l'Europa e l'Italia non sono il centro del mondo, bisogna mettersi nei panni dei dirigenti Konami):

Interessano i giocatori più che le maglie delle squadre. Quelle me le edito in una notte!!!

Concordo, il realismo della Master deve essere migliorato, e si agisce molto sui trasferimenti.

Ma ricordo che FIFA non discosta molto, ad esempio mi lamentai dei trasferimenti irrealistici, come Pulisic all'Atalanta, il Napoli che vendeva tutta la sua difesa senza cambiarla, la Spal che comprava giocatori inglesi, Milinkovic-Savic al Torino! Poi, un sacco di giocatori arabi in Italia, Felipe Anderson all'Athletico Bilbao (squadra che acquista solo giocatori baschi o naturalizzati o presi dalle giovanili), Dolberg in prestito in Cile.

Non è finita qui, il fatto che quando giochi big match, come ad esempio Inter-Roma, le squadre giochino con metà riserve.

Infine altro punto negativo erano le classifiche del campionato, Juve quinta, Napoli 11, Sassuolo secondo.

Tutto questo per dire che la Master non è perfetta, ma la carriera di FIFA idem.
Ieri nella mia master con il napoli ad un certo punto mi esce bonaventura premiato come giocatore dell'anno in SUD AMERICA ahahahahaha a parte che bonaventura nella realtà sono anni che fatica a farsi 15 presenze causa muscoli debolissimi...avrei capito in europa ma poi bonaventura ma dai mi sarei aspettato piu qualcuno del boca o del river ma è cosi difficile creare questi algoritmi? Vediamo se nella master del 20 hanno modificato queste cose.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58 e Ronin
Non c'è niente da fare, la gente non vuole un videogioco, vuole una replica della realtà. Voglio vedere la gente che insorge sul forum quando tarano la VAR e l'arbitraggio con una percentuale d'errore che tocca a sfavore..
In realtà come quasi tutto la puoi attivare oppure no. In Madden per esempio è così, se non la vuoi la disattivi. Certamente se la tieni attiva (e io lo farei senza dubbio) bisogna accettare anche qualche decisione presa ad minchiam. Proprio come nella realtà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5