PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visualizza allegato 120531
Visualizza allegato 120532
Allora secondo voi le proporzioni tra il portiere e la porta sono giuste? Forse mi sarò fissato ma a me sta porta di Pes sembra stretta...
Vabbè un confronto così può essere fuorviante... Se il portiere fosse stato nella stessa posizione della prima foto, noteresti che le proporzioni sono corrette. Immaginalo normalmente eretto, la distanza dai due pali sarebbe quella della prima foto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
che dire, il tizio mi convince nell'analisi che fa, mi sembra abbastanza obiettivo (y)
Anche a me sembra un'analisi equilibrata, imparziale. Bravo a questo youtuber, una volta tanto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Complimenti anche al bambino, che ha colto subito la differenza nel gameplay tra i due giochi, con molta obiettività pure lui.
 
Ultima modifica:

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
So che ormai l'attenzione di tutti è sul prossimo capitolo, però ho rigiocato PES 2019 dopo diverso tempo, dando retta a @deliux9 e altri utenti che lo ritenevano piuttosto migliorato dall'ultima patch+dlc.

Confermo le vostre sensazioni, ragazzi.
Ero rimasto a Febbraio, alle forzature della cpu che non bisogna nemmeno descrivere: le conosciamo tutti.
Nella manciata di partite fatte in questi giorni ho visto diverse situazioni nuove, ho subito gol di diverso genere e la cpu a superstar mi ha messo più in difficoltà con le big che non con le piccole (tema da approfondire visto che molti lamentano ancora questo difetto).
Tutto più scorrevole e meno fastidioso. Non sarà la perfezione, ma rispetto a Settembre scorso è letteralmente un altro gioco.
Quindi ora eccomi a controllare ogni giorno le novità per il prossimo capitolo, con il rinnovato desiderio di acquistare il prossimo PES.
Immagino sia questa la ragione di rilasciare aggiornamenti di qualità a fine stagione...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche a me sembra un'analisi equilibrata, imparziale. Bravo a questo youtuber, una volta tanto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Complimenti anche al bambino, che ha colto subito la differenza nel gameplay tra i due giochi, con molta obiettività pure lui.
Concordo anch'io, mi è sembrata un'analisi obbiettiva.. L'unica cosa sui cui non concordo molto è dire che Pes sia simulativo.. Per lo meno contro la CPU, secondo me, la simulazione è un lontano miraggio
 
  • Like
Reactions: Gil69 e deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Concordo anch'io, mi è sembrata un'analisi obbiettiva.. L'unica cosa sui cui non concordo molto è dire che Pes sia simulativo.. Per lo meno contro la CPU, secondo me, la simulazione è un lontano miraggio
Però lui si è limitato a parlare di controllo dei giocatori, realismo dei movimenti, delle giocate, e via dicendo... Non ha proprio toccato la questione CPU, e ammetto che parlare di gameplay senza valutare la CPU porta a un giudizio non del tutto completo. In ogni caso penso sia condivisibile che quando si parla di controllo dei giocatori e coerenza tra cosa fanno nella realtà e cosa sono capaci di fare nel gioco, PES in effetti risulti più simulativo o quantomeno più credibile.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Vabbè un confronto così può essere fuorviante... Se il portiere fosse stato nella stessa posizione della prima foto, noteresti che le proporzioni sono corrette. Immaginalo normalmente eretto, la distanza dai due pali sarebbe quella della prima foto.
Mmmmmmm invece credo che la porta sia stretta, come il campo del resto.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Formazione Piemonte FC in FIFA2020


Sensy
Cancello
De Lat
Chielnini
Alesandro
Pijanoc
Rabbo'
Samsey
Dyvala
Rolando
Cosda
E al gol di Rolando lui e tutto il circo (dato che manco lo stadio avranno) intonerà : "aioooooo" (comprese scimmie elefanti e tigri e pure pagliacci)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,438
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze