PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sulla pagina Facebook di FIFA 20 dove sto continuando a spargere veleni, ci sono decine e decine di ex utenti Pes che promettono il ritorno a casa!!!!! Quest'anno più che mai abbiamo l'obbligo di fare un FO mostruoso!!!!!!! Tra poco la palla passerà a noi!!!!!! Facciamoci trovare pronti!!!!!

Comunque quando guardo questi video di gameplay mi accorgo ancor di più di quanto il gioco "assistito" sia differente dal "manuale". Nel senso che cambia la concezione di come giocare;nell'assistito sei " quasi " spinto a cercare certe linee di passaggio,confidando nell'assistenza;in manuale ci pensi due volte a fare certe giocate se non sei certo di chiuderle. Non vedo l'ora di averlo per le mani!
Quanto sono brutte le assistenze..full manual tutta la vita...il giorno che faranno uscire pes con il manuale di default sarò l'uomo più contento

Era bello. Io ero arrivato ad un punto dove allo stadio c’era un silenzio assordante. Davvero un deserto. Queste sono le chicche che andrebbero rimesse
Comunque quando c'è il Black Friday a Novembre sul PSN digitale già lo trovate a 30-35€ come ogni anno
E come cazzo resisto fino a Novembre????
No no già ordinato sullo playstore

• Mi piace
Reazioni: Ronin e HarryKein
gameplay diurno, una illuminazione davvero godereccia

Mama che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ma fermatevi tutti un attimo: gameplay da giudicare ... ok ... ma per il resto vi rendete conto di ciò che stiamo vedendo qualitativamente??? Vi rendete conto che i filmati sono in fullhd ma che poi il gioco sarà in 4k quindi il dettaglio che s intravede ora sarà sicuramente ancor più alto?? Cioè ma siamo ad un livello altissimo!!!!

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Credo che soprattutto l'esclusiva della Juventus porterà nuovi utenti a Pes, anche se dubito sarà una tipologia di giocatori che cercano nel gioco quello che cerchiamo noi.
Certamente ci sarà chi non ha giocato mai a Pes per la questione delle licenze e scoprirà l'esistenza dei file opzion i.
In definitiva credo che ci sarà un beneficio per la Konami ma non credo che questo porterà a miglioramenti in certi aspetti del gioco.
Perlomeno non in quegli aspetti che interessano a me.
Ma perché non ti candidi come presidente del consiglio??? Avresti il mio vito fino alla mia morte.

Scrivi 100 volte ...99 non daccordo...di piu

Piovono critiche per FIFA anche sul trailer del Gameplay se Konami ne approfitta il gap si riduce considerevolmente quest'anno.
Hanno puntato solo sullo Street come al solito solo nuove modalità.
Il gap sarà ridotto pochissimo anche quest'anno perché tutti quelli che giocano a FIFA sono proprio fissati ma fissati che nemmeno lo conoscono PES.

L'ignoranza e la svogliatezza nel conoscere il nuovo sono sovrani.

Ma sicuramente qualche miglioramento nelle vendite ci sarà.

COSA??? che è sta roba???

semplice perform (la società gestisce dazn) sta comprando in esclusiva piano piano la Champions e la premier League in europa manca solo la gran Bretagna (bt sport) e l'italia (sky), ma ha già raggiunto l'accordo per queste edizioni con austria germania, e per le prossime in spagna per le nazioni principali dove è attivo il servizio.

in più mediapro ha già raggiunto con i club e la lega calcio per 1.4 miliardi a stagione per creare e produrre il canale della lega. da partire dalla stagione 2021/2022. gli manca l'ok solo del antitrust.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Ma perché non ti candidi come presidente del consiglio??? Avresti il mio vito fino alla mia morte.

Scrivi 100 volte ...99 non daccordo...di piu
Vero. Qui seguo una ventina di persona ma the elder ha la capacità di dire in un messaggio quello che io dico in 10 a fatica.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
semplice perform (la società gestisce dazn) sta comprando in esclusiva piano piano la Champions e la premier League in tutta europa in esclusiva manca solo la gran Bretagna e l'italia,

in più mediapro ha già raggiunto con i club e la lega calcio per 1.4 miliardi a stagione per creare e produrre il canale della lega. da partire dalla stagione 2021/2022. gli manca l'ok solo del antitrust.
Scusa ma toglimi una curiosità. Ma tu di cosa ti occupi nella vita professionale? Parli di grafica trend societari palinsesti. E una curiosità mia :);)
Ps non parlare di canale della Lega ci manca pure quello dell’invasato :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online