PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq se fanno uscire il San Paolo come stadio lo compro solo per questo, si sogna... in più un desiderio che ho tutti gli anni, che sarà difficile che si avveri è la telecronaca in Japanese. Ma cosa più importante è sempre il gameplay sperando in una CPU più umana.

si infatti ma quanto ci vuole a mettere una traccia audio in più con la cronaca in japponese? sarebbe fissa da me

• Mi piace
Reazioni: Kiros
A quanto pare, dalle ultime indiscrezioni sembra invece che la Serie A e la Serie B saranno presenti licenziate su PES2020 (addirittura con un DLC stadi per la Serie A). Il discorso della VAR è sicuramente difficile da inserire, dovrebbe prevedere un arbitro che 'sbaglia' (cosa che per altro già accade ;) ). Anche secondo me se la vedremo, sarà prima su FIFA che è sempre stata più veloce in queste cose. D'altra parte Konami si sta dimostrando molto più attiva degli anni passati e potrebbero regalarci altre sorpese.

DLC stadi la vedo MOOOOOLTo ma MOOOOOLTO inverosimile...chi ha parlato di ciò?

Ragazzi leggevo che "EA Sports, azienda produttrice di FIFA, ha visto crollare il suo valore in borsa di ben 660 milioni di sterline, pari a 732 milioni di euro nelle ore successive all'annuncio della partnership esclusiva tra la Juve e Konami"... Se è vero sono cifre impressionanti

EA è in un momento Delicatissimo della propria vita videoludica..non solo per fifa, anzi...fanno un buco nell'acqua dietro l'altro e adesso ne stanno pagando il conto..in giro si trovano articoli che spiegano bene quanto siano sottopressione i vertici EA in questo momento..hanno chiuso anche la filiale in Giappone...
Negli sportivi NFL viene sempre apprezzato, Mentre Nba Live e FIFA vengono ogni anno ammazzatti di critiche dai propri utenti...
Quando si esce dal campo sportivo la situazione è di gran lunga peggiore..hanno stroncato il loro studio più rinomato (Bioware) Con i Flop di Mass Effect Andromeda e Anthem...per non parlare delle accesissime polemiche sulle lootbox nell'ultimo titolo di star wars
Mi sento di dire che solo Battlefield regge il colpo, o qualche altro titolo minore (the Sims ecc)

Gli utenti odiano la EA, e loro lo sanno.. ed è per questo che da qualche mese hanno attuato una sorta di "operazione" simpatia che non sembra però attecchire.

Insomma EA sta affrontando un momento interno davvero molto difficile...forse il più difficile della propria storia, e credo che Konami abbia sentito "l'odore del sangue"

se è vero che ci sarà la liga 123 licenziata, secondo me ci si può aspettare che siano licenziate anche tutte le Spagnole tranne forse solo Real e Atletico..

Non penso licenzino la Serie B di un campionato completamente tarocco...sarebbe quanto meno "anomalo"

Invece no, perché facendo così fa una buona mossa, certo sicuramente non ha la valenza della prima divisione, ma il costo della licenza sarà 20 volte almeno più basso. Dopo con una piccola patch aggiorni la ex Liga BBVA e ora hai un degno rivale su FIFA anche sui campionati spagnoli, sicuramente mancano gli stadi, ma molto meglio di prima.

Comunque ricordo ancora quando l'anno scorso, non ricordo chi esattamente di KONAMI, dissero "la B italiana e spagnola non le abbiamo messe siccome non interessavano a nessuno" e quest'anno tornano, perlopiù forse licenziate

Scusate ragazzi, ciao a tutti..
Stavo cercando di capire una cosa, ma se nella devo avremo l’edit mode disponibile vuol dire che potremo già modificare tutto il gioco in attesa di quello completo? E vedere tutte le squadre e le licenze disponibili senza però poterle usare in modalità di gioco in cui ci saranno solo le 14 squadre annunciate. La domanda sembra banale ma da quello che ho letto nel forum sembra così.. o magari saranno disponibile nella modalità edit solo le leghe non licenziate in modo da averle pronte per il gioco completo?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Invece no, perché facendo così fa una buona mossa, certo sicuramente non ha la valenza della prima divisione, ma il costo della licenza sarà 20 volte almeno più basso. Dopo con una piccola patch aggiorni la ex Liga BBVA e ora hai un degno rivale su FIFA anche sui campionati spagnoli, sicuramente mancano gli stadi, ma molto meglio di prima.

Comunque ricordo ancora quando l'anno scorso, non ricordo chi esattamente di KONAMI, dissero "la B italiana e spagnola non le abbiamo messe siccome non interessavano a nessuno" e quest'anno tornano, perlopiù forse licenziate

Vediamo..ripeto sarei molto stupito se quest'anno sulla Liga ci fosse una situazione uguale all'anno scorso

EA è in un momento Delicatissimo della propria vita videoludica..non solo per fifa, anzi...fanno un buco nell'acqua dietro l'altro e adesso ne stanno pagando il conto..in giro si trovano articoli che spiegano bene quanto siano sottopressione i vertici EA in questo momento..hanno chiuso anche la filiale in Giappone...
Negli sportivi NFL viene sempre apprezzato, Mentre Nba Live e FIFA vengono ogni anno ammazzatti di critiche dai propri utenti...
Quando si esce dal campo sportivo la situazione è di gran lunga peggiore..hanno stroncato il loro studio più rinomato (Bioware) Con i Flop di Mass Effect Andromeda e Anthem...per non parlare delle accesissime polemiche sulle lootbox nell'ultimo titolo di star wars
Mi sento di dire che solo Battlefield regge il colpo, o qualche altro titolo minore (the Sims ecc)

Gli utenti odiano la EA, e loro lo sanno.. ed è per questo che da qualche mese hanno attuato una sorta di "operazione" simpatia che non sembra però attecchire.

Insomma EA sta affrontando un momento interno davvero molto difficile...forse il più difficile della propria storia, e credo che Konami abbia sentito "l'odore del sangue"
Vorrei sapere dove sono tutti i soldi che la gente butta su ultimate team slot machine

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Stavo cercando di capire una cosa, ma se nella devo avremo l’edit mode disponibile vuol dire che potremo già modificare tutto il gioco in attesa di quello completo? E vedere tutte le squadre e le licenze disponibili senza però poterle usare in modalità di gioco in cui ci saranno solo le 14 squadre annunciate. La domanda sembra banale ma da quello che ho letto nel forum sembra così.. o magari saranno disponibile nella modalità edit solo le leghe non licenziate in modo da averle pronte per il gioco completo?

Penso che sarà un EDIT mode estremamente limitata.
Che servirà solo a far vedere ai Modder come lavorare un mese prima e più che esca il gioco.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io non credo che testate giornalistiche (o televisive con comparti di giornalismo in questo caso), tra l'altro importanti come Sky, possano sbandierare l'utilizzo di metodi per il raggiro dei diritti di copyright, così come non credo possano farlo nemmeno i siti dedicati esclusivamente ai videogames in sede di recensioni.
Certo però che in effetti il titolo è rivedibile, piuttosto fate uscire la notizia come altri hanno dato che la Juve sarà esclusiva di pes e stop, non vedo alcuna motivazione per tirare in ballo il Liverpool a casaccio
Ok sui Fo ti seguo ma l'editor interno è perfettamente legale e tra l'altro ce l'hanno tutti i giochi sportivi del mondo a parte Fifa. Fa parte del gioco, è una feature che compri, non parlarne è fare disinformazione.

Sicuramente appena uscirà la demo gli editer inizieranno a muoversi

Non credo, non avrebbe senso limitare l'edit mode. Poi hanno parlato di importare dati per cui mi aspetto sia completa di squadre non licenziate (tra l'altro anche con la versione elite di Pes 2019 l'edit mode è completa).
Piuttosto chissà cos'è sto Project Eleven.

io avevo capito che già si potessero modificare così da avere il gioco completo appena esce

Si infatti. Che poi la juve non vince mai una champions :rotfl::)
Ma poi se ci pensi bene ..prova ad immaginare se su ps4 potessi editare come fai su PC ...avresti stadio, cori e juventus ugualmente ...che mi importa della licenza ufficiale ? ....io compero Pes primariamente per il game play ( al netto dei difetti) , ma non posso negare che mi piacerebbe avere un maggior sviluppo in tutto il resto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom