PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Io vi avverto, per quello che si vede al min 6.14 prevedo tante smadonnate

Ci stanno nuovamente troppi passaggi e cross su scivolata, troppi

Anche il saltellino di pes 16 mi sembra sia ritornato, 2 situazioni che se confermate sarebbero abbastanza clamorose dato che erano state corrente negli ultimi due pes
il gioco del elastico fa parte della loro strategia .

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
No, tranquillo, qua TUTTI ci preoccupiamo anche del gameplay, anzi soprattutto di quello, anche perché molti proveniamo addirittura da ISS Pro e dalla PSX, quindi figurati, per noi il gameplay viene prima del resto...

... ma dopo anni magri sulle licenze, e sfottò vari, lasciaci godere su questi annunci! (anche perché non penso che Konami proprio quest'anno vada a fare cilecca proprio sul gameplay)
Scommetterei 100euri che anche quest'anno pur di forzarci con l'online ci faranno una cpu con grandi difetti.

Ps. se citi i miei post mettili integrali grazie!

Scommetterei 100euri che anche quest'anno pur di forzarci con l'online ci faranno una cpu con grandi difetti.

Ps. se citi i miei post mettili integrali grazie!
Perché scusa, nel mio post di prima cosa ho tagliato del tuo? :rolleyes: Ho cliccato "replica", non ho selezionato solo una parte, ho replicato all'intero post.

Sinceramente, spiegami come poter trarre delle conclusioni a 360°, non semplici impressioni, su un gioco che non hai ancora provato.
Ci saranno 100 partite online di pes 2020..
Hai per caso visto la cpu fare fallo da rigore? no
Hai per caso visto cross in scivolata? si
Hai per caso letto i post dei ragazzi sul forum fino a quando non e'uscita la notizia juve? Tanti si lamentavano..

Sono il primo ad aver detto aspettiamo la demo. ma le immagini parlano chiaro poi se fanno una cpu mooolto human io sono il primo ad essere CONTENTO

• Mi piace
Ci saranno 100 partite online di pes 2020..
Hai per caso visto la cpu fare fallo da rigore? no
Hai per caso visto cross in scivolata? si
Hai per caso letto i post dei ragazzi sul forum fino a quando non e'uscita la notizia juve? Tanti si lamentavano..
E si che ho letto, e pure io sono preoccupato, ma non mi fascio la testa prima di rompermela. In questi giorni, come del resto in periodi del genere, si parla di licenze, di cosa è successo dopo l'annuncio della partnership con la Juventus, poi quando tutti potremo testare con mano il gameplay, si parlerà di quello e si discuterà degli eventuali e probabili difetti. Non ci vedo nulla di sbagliato nell'approccio, e non capisco neanche il voler quasi rimproverare gli altri del forum, ognuno - e in ogni caso penso che il 90% di noi utenti metta il gameplay quantomeno in leggero vantaggio sul resto - ha le proprie esigenze e il proprio modo di relazionarsi ai giochi.

• Mi piace
Perché scusa, nel mio post di prima cosa ho tagliato del tuo? :rolleyes: Ho cliccato "replica", non ho selezionato solo una parte, ho replicato all'intero post.
Raga ma tutti felici e contenti per licenze campionati ecc...

Ma vi state scordando che le cose più importanti sono il gameplay e la CPU????

O non vi frega un cazzo se giocate contro 11 decelebrati che quest'anno per crossare fanno le scivolate come international super star soccer delux???

Posso capire luca che quest'anno avrà fatto 50 stagioni vs squadre che segnavano solo con cross rasoterra...
vs squadre che se vedevi un rigore a favore era il terzo miracolo di fatima...
vs squadre che se segnavano da fuori area...eh no mai successo..

ma gli altri son messi cosi? annamo bene!

E si che ho letto, e pure io sono preoccupato, ma non mi fascio la testa prima di rompermela. In questi giorni, come del resto in periodi del genere, si parla di licenze, di cosa è successo dopo l'annuncio della partnership con la Juventus, poi quando tutti potremo testare con mano il gameplay, si parlerà di quello e si discuterà degli eventuali e probabili difetti. Non ci vedo nulla di sbagliato nell'approccio, e non capisco neanche il voler quasi rimproverare gli altri del forum, ognuno - e in ogni caso penso che il 90% di noi utenti metta il gameplay quantomeno in leggero vantaggio sul resto - ha le proprie esigenze e il proprio modo di relazionarsi ai giochi.
Rimproverare quasi il forum....
Chiedo scusa non riesco a esprimermi a volte come vorrei... hai ragione ho esagerato un po.

Scusa eh... Ma queste due righe le hai aggiunte per caso modificando il post?

Perché quando ho fatto io "Replica", e l'ho fatto cliccando in basso a destra, non c'erano. Tant'è che anche nella replica di @ML Player non ci sono. E anche lui ha replicato all'intero post.

Chiaro che se io replico e tu poco dopo aggiungi due righe poi sembra che ho tagliato qualcosa.

Nulla di ufficiale ancora, la decisione sulla presenza o meno della Liga Rumena in FIFA 20 verrà presa a metà agosto:

Comunque come già altri hanno fatto notare, essendo sotto FIFPRO anche Konami volendo la potrebbe inserire, quantomeno coi giocatori originali ma squadre e lega senza licenza. Non è detto che sia un'esclusiva di FIFA (ammesso che EA la inserisca), e se anche fosse, esclusiva per esclusiva, la Russian Premier League è indubbiamente più prestigiosa ora come ora della Liga Rumena.

Pensa te, 5 anni che provano LORO ad entrare su FIFA e gli sviluppatori non li inseriscono nemmeno, chissà quest'anno... Spero ce li metta anche PES, o almeno Steaua e Cluj. Inoltre spero che PES si prenda il campionato austriaco (o RB Salisburgo) e il campionato cipriota, UAE e del Qatar. Infine che metta nelle squadre altre Europa editabili una ventina

Raga ma tutti felici e contenti per licenze campionati ecc...

Ma vi state scordando che le cose più importanti sono il gameplay e la CPU????

O non vi frega un cazzo se giocate contro 11 decelebrati che quest'anno per crossare fanno le scivolate come international super star soccer delux???

Posso capire luca che quest'anno avrà fatto 50 stagioni vs squadre che segnavano solo con cross rasoterra...

ma gli altri son messi cosi? annamo bene!
Dai,un passo alla volta. Ora pensiamo alle licenze,il 30 parleremo del gameplay. Le licenze posso vederle e commentarle da subito,il gameplay lo devo provare io,non guardare video di altri,per farmi un'idea di pregi e difetti.

Pensa te, 5 anni che provano LORO ad entrare su FIFA e gli sviluppatori non li inseriscono nemmeno, chissà quest'anno... Spero ce li metta anche PES, o almeno Steaua e Cluj. Inoltre spero che PES si prenda il campionato austriaco (o RB Salisburgo) e il campionato cipriota, UAE e del Qatar. Infine che metta nelle squadre altre Europa editabili una ventina
Se è per questo anche l'anno scorso lo Zenit San Pietroburgo voleva entrare su FIFA e invece niet... :rotfl:

Comunque concordo, essendo campionati sotto FIFPRO, si potrebbero mettere per intero sia pur fake o quantomeno continuare a tenere i top team. Dall'Austria che io ricordi in PES non abbiamo mai avuto squadre (correggetemi se sbaglio, come sempre), sarebbe ora di colmare questa lacuna.

Scusa eh... Ma queste due righe le hai aggiunte per caso modificando il post?

Perché quando ho fatto io "Replica", e l'ho fatto cliccando in basso a destra, non c'erano. Tant'è che anche nella replica di @ML Player non ci sono. E anche lui ha replicato all'intero post.

Chiaro che se io replico e tu poco dopo aggiungi due righe poi sembra che ho tagliato qualcosa.
Puo darsi spesso li correggo

Puo darsi spesso li correggo
Allora ecco chiarito il malinteso. ;) Tranquillo che io solitamente replico solo a singole parti di post altrui se si tratta di post molto lunghi o molto vari per argomenti trattati e magari voglio replicare solo su un certo punto, altrimenti non taglio mai nulla.
Comunque, come detto, credimi anch'io ci tengo al gameplay, ma non posso negare di essere molto soddisfatto delle licenze finora. E poi in assenza della demo delle licenze tocca parlare (anche i video gameplay usciti finora dicono e non dicono, bisogna toccare con mano).

So che non puoi dire...
Ma se ti dico Napoli? posso almeno sorridere?
50%&50%, licenziato é sicuro e qualche stadio italiano ci sarà anche via dlc ^^ c'è un progetto serio konami FIGc ^^ ti posso dire ché fiorentina Napoli lazio cagliari Atalanta bologna Udinese Sono team piacevoli a konami ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name