PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,088
20,985
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non vorrei farvi tornare sulla Terra dopo questa ondata di euforia per una licenza esclusiva, ma la Juve & Co. ce la sbatteremo al c***o se troveremo un IA simil 2019 oppure una Master ancora con i noti problemi:rolleyes:
Gufo malefico!:p
 
  • Like
Reactions: Bale
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ben 7 minuti di ovvietà che conoscevo pure io senza nemmeno essermi andato ad informare. Gli altri 3 lasciati al messaggio paraculo della situazione. Immaginavo ci sarebbe stato un video così. Però uno di scuse sarebbe stato molto più bello. Fare un video, dicendo, ''VI SPIEGO TUTTO'', presumendo l'utenza abbia travisato TUTTO, quando invece è stato lo YouTuber a dire una marea di inesattezze, è abbastanza fastidio. Scusate, è che oggi sto nervoso.

 
Ultima modifica:

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ben 7 minuti di ovvietà che conoscevo pure io senza nemmeno essermi andato ad informare. Gli altri 3 lasciati al messaggio paraculo della situazione. Immagino ci sarebbe stato un video così. Però uno di scuse sarebbe stato molto più bello. Fare un video, dicendo, ''VI SPIEGO TUTTO'', presumendo l'utenza abbia travisato TUTTO, quando invece è stato lo YouTube a dire una marea di inesattezze, è abbastanza fastidio. Scusate, è che oggi sto nervoso.

Io neanche lo guardo xche son nervoso anch'io
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Io gli Youtuber li odio a prescindere punto e basta.
Però se un gioco vende 10 e l'altro 3, se voi vorreste fare business, su quale puntereste per avere più like e soldi?

O forse qualcuno crede che uno Youtuber lo fa per passione e obbiettività?
Perchè se credete a questo allora io credo a babbo natale, che fra l'altro ci credo anche un pò :):rotfl:

Li odio a prescindere, perchè odio chi fa soldi senza fare un caxxxxxxxo. Poi ci stupiamo di pagare un professionista o un medico per 100€? E loro (Youtuber) sono dei parassiti per me.
Pero sai Bonola nonostante mi possa rodere che un ragazzino alla.fine ,potrebbe monetizzare quanto me ,se nn.di piu,che lavoro 10/14 ore al giorno non li disprezzo semplicemente perché alla.fine merito loro se sanno sfruttare il trend del momento...alla fine non.ingannano nessuno.Fosse per me non potrebbero campare dato i miei sporadici momenti di follower...ma sfruttano le possibilità del momento e alla fine fanno bene.
Ad esempio..la Ferragni alla.fine ha sfruttato questa moda e si è fatta i soldi...non è un mio problema..alla.fine potremmo provare anche noi a fare gli youtuber....sono figli dei tempi che corrono...se 10/15 anni fa pensavo che ci poteva essere gente che diventava ricca(o che magari poteva racimolare.i soldi.di uno.stipendio) per trasmettere dalla.propria stanza tramite youtube mi sarei messo a ridere

Forse ho scritto troppe volte ALLA FINE
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
Ben 7 minuti di ovvietà che conoscevo pure io senza nemmeno essermi andato ad informare. Gli altri 3 lasciati al messaggio paraculo della situazione. Immagino ci sarebbe stato un video così. Però uno di scuse sarebbe stato molto più bello. Fare un video, dicendo, ''VI SPIEGO TUTTO'', presumendo l'utenza abbia travisato TUTTO, quando invece è stato lo YouTube a dire una marea di inesattezze, è abbastanza fastidio. Scusate, è che oggi sto nervoso.

Citò il tuo messaggio ma è diretto a tutti gli utenti del forum: basta parlare di Falconero. Sono d'accordo che nel video di ieri ha detto una castroneria, ma basta. Ho visto alcuni commenti riguardanti questo youtuber che delineano perfettamente la situazione dal suo punto di vista, quindi chiudiamo questa parentesi e pensiamo al gioco.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Citò il tuo messaggio ma è diretto a tutti gli utenti del forum: basta parlare di Falconero. Sono d'accordo che nel video di ieri ha detto una castroneria, ma basta. Ho visto alcuni commenti riguardanti questo youtuber che delineano perfettamente la situazione dal suo punto di vista. Ora pensiamo al gioco.
Hai ragione. Chiedo scusa a tutti. Purtroppo, quando vedo o sento cose storte mi lascio prendere la mano. Pardon :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque se Neymar dovesse tornare al Barcellona.....credo che la punizione divina a questo punto sarebbe ufficialmente certificata!!!!! Sai che risate che gli toccherebbe ristampare tutte le copertine di FIFA 20!!!!! Se succede spero che accada gli ultimi giorni di agosto, così per essere certi che il danno è ben fatto!!!!!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque se Neymar dovesse tornare al Barcellona.....credo che la punizione divina a questo punto sarebbe ufficialmente certificata!!!!! Sai che risate che gli toccherebbe ristampare tutte le copertine di FIFA 20!!!!! Se succede spero che accada gli ultimi giorni di agosto, così per essere certi che il danno è ben fatto!!!!!
Ctedo metterebbero in copertina Stokatzen del Borussia.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Comunque se Neymar dovesse tornare al Barcellona.....credo che la punizione divina a questo punto sarebbe ufficialmente certificata!!!!! Sai che risate che gli toccherebbe ristampare tutte le copertine di FIFA 20!!!!! Se succede spero che accada gli ultimi giorni di agosto, così per essere certi che il danno è ben fatto!!!!!
Pensa se invece andasse alla Juventus!!! :p
 
  • Like
Reactions: francescosim83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.