PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Solo io penso che EA ha lo stesso problema che aveva Konami ora.
Ha speso tanto per i diritti UEFA e non ha la grande stoccata per fermare Konami.
Farà solo una partnership esclusiva che potrebbe essere già solo il Liverpool.
Invece PES prepara con le partnership e stadi la stessa risalita che fece fare Lygaard a FIFA superando lo stesso PES.
LA FASE 2 SARÀ LE LICENZE DI 5 NUOVI CAMPIONATI PIÙ LA SERIE A 4 STADI DALLA RUSSIA, 4 STADI NUOVI DALL'ITALIA DI: JUVENTUS, NAPOLI, PARMA E FIORENTINA.
Non c'entrano niente i comuni, altrimenti l'Olimpico o l'Amsterdam Arena non starebbero in Pes.
Di sicuro è più semplice trattare con le società.
Ma se mi fanno il San Paolo come è stato ristrutturato ora lo preordino senza neanche provare la demo ma sò che è difficile beh vedremo.
 
  • Like
Reactions: Nam

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
l'ajax ha lo sfruttamento dei diritti d'immagine, lo stadio olimpico la roma la lazio e la figic hanno lo sfruttamento d'immagine dello stadio come inter e milan, il napoli e la fiorentina no, il parma non saprei.
Il napoli stà per firmare una convenzione di 10 anni per avere la gestione quasi toale dello stadio alcuni spazi saranno gestiti dal comune ma poca roba, quindi sarebbe diverso da come dici. Cmq vedremo anche io sono scettico non ho mai visto lo stadio san paolo in un videogioco, mi ricordo solo dei winning eleven con alcune patch che inserirono lo stadio ed era uguale bei tempi.
 
  • Like
Reactions: Antonio98

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ricordo dei PES patchati dove qualcuno gridava ''TRAVERSA!'' a metà campo... :p

il migliore comunque rimane in pes 5 e pes 6 versione giapponese, se giocavi con il milan, c'era il coro milan milan vaffanbrose, registrato in un inter milan. dove il allora capo di konami si vantava di aver registrato i cori del milan live, peccato erano in curva nord. hahhahaha.
 
  • Like
Reactions: Clan e Vegetto SSj

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il napoli stà per firmare una convenzione di 10 anni per avere la gestione quasi toale dello stadio alcuni spazi saranno gestiti dal comune ma poca roba, quindi sarebbe diverso da come dici. Cmq vedremo anche io sono scettico non ho mai visto lo stadio san paolo in un videogioco, mi ricordo solo dei winning eleven con alcune patch che inserirono lo stadio ed era uguale bei tempi.

se prendi la versione pc di pes, c'è l il sanpolo ed è fatto molto bene, è il migliore di tutti dopo lo stadio del galatasaray.
 
  • Like
Reactions: Kiros

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Questo fa capire quanto cacchio Fifa è popolare, praticamente tutto il mondo ha parlato di questo! Solo perchè Fifa ha il Piemonte

o quanto ha pagato konami insieme alla Juventus per far difondere la notizia. anche in testate al di fuori di quelle di videogame, perché sky la gazzetta sportmediaet, quando la EA ha preso in esclusiva la licenza della serie A mica hanno fatto articoli. è da un anno a questa parte sia sportmediaset sia sky fanno articoli del genere. come se a loro gli ne fregasse qualcosa.

ah no scusa ho capito perchè. sky è partner della juventus.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
se prendi la versione pc di pes, c'è l il sanpolo ed è fatto molto bene, è il migliore di tutti dopo lo stadio del galatasaray.
Lo sò ma ho ps4 pro e one x poi non prenderei mai un pc game solo per pes, mi sà che rimarrà solo un sogno il san paolo in un videogioco chissà magari un giorno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
In queste ultime 30 pagine non sono state dette 2 cose più o meno importanti:
1) nessuno ha notato nei video una chicca nelle maglie (ricordate che feci un accenno tempo fa su una novitá inutile ma carina?
2) in borsa il titolo EA, dopo l'annuncio delle perdita della juve, ha perso circa 3,5 $

Sarebbe?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Ricordo ancora quando qualcuno diceva che rompevo le palle che vedevo la farina a settembre.

Non sei tu tranquillo :)

I coloro sembrano molto migliorato e anche la luce.
È migliorato anche il mix e montaggio audio. Non parlo della qualità dell’audio. Ma ho notato proprio una giusta calibrazione del tipo a seconda del gioco.

Ps. Però facci caso. La farina l’hanno ridotta rispetto settembre già nel 19.

Ho dei dubbi solo su ritmo e animazioni
Vabbè comunque nullo degno di nota....diciamo che gli stadi del 19 Anfild a parte li abbiamo mantenuti tutti???? Ovviamente con aggiunta di Stadium, Arena e Old Trafford !!!!

Si sì e già ridotta ora a pes19
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
vederli rosicare non ha prezzo
Su YouTube sto vedendo video allucinanti per le argomentazioni che portano queste persone. Dire che sembrano pagati dalla stessa EA é poco.
Fino all'anno scorso sfottevano pes senza licenza della juve, ora dicono che non gliene frega nulla perché tanto FIFA é più bello sotto ogni aspetto e delle licenze non se ne fanno nulla .
Mah.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Su YouTube sto vedendo video allucinanti per le argomentazioni che portano queste persone. Dire che sembrano pagati dalla stessa EA é poco.
Fino all'anno scorso sfottevano pes senza licenza della juve, ora dicono che non gliene frega nulla perché tanto FIFA é più bello sotto ogni aspetto e delle licenze non se ne fanno nulla .
Mah.
e come quando vieni mollato dalla ragazza e dici (soffrendo in silenzio ) meglio cosi ...tanto non mi piaceva neppure per fare il fico con gli amici!
ma in realtà :mad: ROSIK di brutto,
la storiella dell'uva e la volpe la dice tutta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,669
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411