PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,170
10,786
113
PSN ID
ZioWilly86
La cosa triste è sapere che noi veniamo considerati sfigati (in termini videoludici)perché noi amanti di pes da sempre,di tutte le licenze del mondo un po' ce ne freghiamo,ci focalizziamo a 360° sul gameplay,poi viene tutto il resto..gli altri della concorrenza piangono perché hanno perso una licenza perché prima guardano se c'è il campionato Gabonese licenziato tra tutte le esclusive e poi alla fine della fiera il gameplay,tanto l'importante è poter fare i trick quando giocano
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
E dove starebbe la differenza rispetto adesso?, cioè CR7 ti è rinato giusto 27 volte su pes 19


Sinceramente gli stadi in FiFA sono l'unico elemento che graficamente e come atmosfera trovo ancora superiore a pes, ci sta una generazione di differenza minimo secondo me, sia dentro che fuori il rettangolo di gioco, le partite di pes sugli stadi di FiFA, con quegli spalti, sarebbero la perfezione praticamente

In 18 stagioni è rinato 1 volta ... si era ritirato a 44 anni se nn erro
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e deadpool58

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
La cosa triste è sapere che noi veniamo considerati sfigati (in termini videoludici)perché noi amanti di pes da sempre,di tutte le licenze del mondo un po' ce ne freghiamo,ci focalizziamo a 360° sul gameplay,poi viene tutto il resto..gli altri della concorrenza piangono perché hanno perso una licenza perché prima guardano se c'è il campionato Gabonese licenziato tra tutte le esclusive e poi alla fine della fiera il gameplay,tanto l'importante è poter fare i trick quando giocano
Che poi mo i gobbi fifari come faranno con il Piemonte senza edit? Ahahah sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
In queste ultime 30 pagine non sono state dette 2 cose più o meno importanti:
1) nessuno ha notato nei video una chicca nelle maglie (ricordate che feci un accenno tempo fa su una novitá inutile ma carina?
2) in borsa il titolo EA, dopo l'annuncio delle perdita della juve, ha perso circa 3,5 $
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
La cosa triste è sapere che noi veniamo considerati sfigati (in termini videoludici)perché noi amanti di pes da sempre,di tutte le licenze del mondo un po' ce ne freghiamo,ci focalizziamo a 360° sul gameplay,poi viene tutto il resto..gli altri della concorrenza piangono perché hanno perso una licenza perché prima guardano se c'è il campionato Gabonese licenziato tra tutte le esclusive e poi alla fine della fiera il gameplay,tanto l'importante è poter fare i trick quando giocano
Si può preferire l'uno o l'altro, però quando leggi un commento come, ''Vabè, PES avrà pure un gameplay migliore però FIFA ha più licenze quindi compro quello.'', capisci quanto tutto sia un po' senza senso. E come se io dicessi, ''Vabè, quella chitarra avrà pure il manico storto però questa qui mi piace di più come verniciatura.''. E non si tratta di FIFA VS PES, ma proprio di buon senso nel ragionamento. Non comprendo.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma si parla, su account ufficiali youtu.be fifa, che anche United e Bayern saranno senza licenza su fifa?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per loro fifari e' come se una squadra di seconda fascia prenda Cristiano Ronaldo dalla Juve
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Bla bla ^^ ho ragione io specialmente sulla questione Twitter e indizi lygaard avrà solo giocatori veri ma nessuno stadio ed altro della juve e le facce rimangono da babbi ^^
Per me lugaard é un coglionazzo. E tu vuoi la medaglia? Dammi l indirizzo che te la consegno. Mamma mia che stress x tre licenze indovinate
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ragazzi ma si parla, su account ufficiali youtu.be fifa, che anche United e Bayern saranno senza licenza su fifa?

impossibile perché EA ha la licenza del campionato. e la licenza del campionato vince sulla esclusiva singola, l'unica cosa la EA ha perso con bayern e united è al massimo lo stadio del bayern monaco, tutto dipende se al rinnovo della partnership in esclusiva, la EA ha aggiunto l'opzione per avere tutti i stadi, come ha fatto con liga e premier,
 
  • Like
Reactions: peppe12

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Due video molto diversi. Il primo è di un ragazzo che sembra avere una miglior visione d'insieme. Il secondo invece gioca solo a FIFA e non nomina PES se non per la questione licenze. Vi consiglio la visione.


falconero ha fatto un video senza informarsi ha detto pes non avrà altre licenze in italia, senza sapere inter e milan hanno la partnership con pes, questa è yotube italia.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Sax7

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Per me lugaard é un coglionazzo. E tu vuoi la medaglia? Dammi l indirizzo che te la consegno. Mamma mia che stress x tre licenze indovinate
[/QUOTE
Passate a fifa se criticate non ci sono solo tre licenze io sto apprezzando l'operato della konami come molti abbassa i toni punto primo. @admin xyz fa disinformazione generale delle volte pro fifa i dettagli non inportano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,697
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke