Se non erro l europeo è di konami ?
si. ma dopo il 2016. non mi aspetto un trattamento differente.
Se non erro l europeo è di konami ?
si. ma dopo il 2016. non mi aspetto un trattamento differente.
Il ritorno del saltino maledetto? @Papà_Pig
Spero abbia pure i suoi caratteristici doppi passi( come i vecchi pes su PS2/PS3) o i passettini all'indietro sulle punizioni, daje konami
Fino a 2 anni fa la champions la facevamo con 3 squadre in croce... ed era ufficiale. Ora invece di speculare la EA per il Piemonte Calcio (per 3 anni abbiamo avuto PM Black White) pensiamo ad alzare la voce con la Konami, che se si mette sugli allori non fa più nulla!la champions la fanno col piemonte aahahhah?
Fino a 2 anni fa la champions la facevamo con 3 squadre in croce... ed era ufficiale. Ora invece di speculare la EA per il Piemonte Calcio (per 3 anni abbiamo avuto PM Black White) pensiamo ad alzare la voce con la Konami, che se si mette sugli allori non fa più nulla!
Admin qualcuno della redazione andrà a Torino alla presentazione della Juve così da poter provare il gameplay e compararlo magari con quello del E3?!? Vedo che le community degli altri paesi (vedi Spagna) mandano il loro personale a provare il gioco. Ora che atterrano in Italia suppongo che qualcuno dei nostri siti italici interverrà e finalmente ci saranno anteprime in italiano dove si potrà capire di più. Spero proprio che qualcuno del forum possa essere invitato in qualche modo a partecipare.
15 pagine sull'utente Lucawe...sinceramente con tutto il rispetto per lui non e' che mi interessi molto cosa starà facendo dopo l'annuncio della partnership.
Ma si può provare all'Allianz Stadium???? No perché se si può provare io vado per conto mio!!!! Abito a 40 minuti dal tempio del mal....e volevo dire dallo stadio della Juventus!!!!!Vado io
15 pagine sull'utente Lucawe...sinceramente con tutto il rispetto per lui non e' che mi interessi molto cosa starà facendo dopo l'annuncio della partnership.
No è lygaard manager marketing e brand di konami ^^E' Maldini?
Ammetto, chiedendo scusa a tutti, di essermi iscritto a questo forum solo per veder postare a Luca il suo iconico ''P A Z Z E S C O'' con tutti gli spazi al posto giusto. Se non sono troppo indiscreto, scriveresti ''BAVA ALLA BOCCA!'' solo per me? Che, effettivamente, con questo trailer, haha...Sono svenuto!!!!
P A Z Z E S C O !!!!!
Devo acquistare un pc muretto perché lo fondo!!!
Lo spero per loro perché il Piemonte in champions non si può sentiresecondo me senza fare troppe congetture la EA inserira' un editor tipe pes in 2 minuti e si potranno cambiare kits e magari volti alle squadre non licenziate
Porca vacca....
Pare che Luca sia annegato nella sua bava dopo questo trailer pazzesco!![]()
E tornatoSono svenuto!!!!
P A Z Z E S C O !!!!!
Devo acquistare un pc muletto perché lo fondo!!!
Grazie anche a voiNo è lygaard manager marketing e brand di konami ^^