PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Napoli, mi chiedevo: c'è mai stato il San Paolo in un videogame di calcio? A memoria io non ricordo. Sarebbe bello averlo. Mi pare di aver letto proprio su questo forum che KONAMI non può per problemi col comune o qualcosa del genere. E' un peccato, Insigne a parte.
Hahah lo trovo overrated insigne, fossi in loro lo sviaggerei..il san paolo dubito fortemente sia mai stato in qualche simulazione calcistica man. Penso che la situa sia proprio come la descrivi tu, se la comanda il comune.

ma fifa e pes no, lo avevo io pes 19 e non ti fa andare in modifica come la 360 dove mettevi la chiavetta e moddavi con quel programma horizon oppure la ps 4 dove basta che metti la pennetta ti importa tutte le squadre e tutte le divise

il napoli non ha i diritti sfruttamento d'immagine dell'impianto a differenza di inter e milan con san siro, quindi konami o EA se vuole lo stadio del napoli deve andare a trattare con il sindaco di napoli o con uno del suo staff.

questa situazione in italia è condivisa per tutti tranne inter milan Juventus sassuolo udinese atalanta e le romane. (non so se in lega pro e serie B ci sono altri stadi di proprietà, o sfruttamento dell'immagine al club).
Allora avevo letto bene. Grazie per il tuo chiarimento.

fifa su ps2 era editabile bastava modificare la iso del gioco con i file pc, come succedeva con pes. poi hanno iniziato a fare le esclusive e hanno curato solo l'editing via pc. quest'anno riapriranno l'editing come era una volta. e rimetteranno il face editor, dove potevi creare il volto dei giocatori tramite una foto. questo c'era anche per console. invece di dedicarlo al tuo giocatore lo apriranno a tutti.
Ma lei come fa a sapere queste notizie sul fronte editor, supposizioni o c'è altro?

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
ma fifa e pes no, lo avevo io pes 19 e non ti fa andare in modifica come la 360 dove mettevi la chiavetta e moddavi con quel programma horizon oppure la ps 4 dove basta che metti la pennetta ti importa tutte le squadre e tutte le divise

perché konami e EA non hanno creato un editor per il gioco. lo stesso editor konami ha inserito su ps4 potevano farlo tranquillamente su xbox one.

• Mi piace
Reazioni: gati77
Comunque siamo di fronte ad un PES epocale.

Mai ricordo in vita mia un attacco frontale a EA come in questo caso.

Sempre in difesa, sperando di non subire troppi gol.

Credo che in Konami non siano stupidi, ma un minimo di timore al pari di @Mirkvus_1981 per una sorta di rappresaglia legale sull'editor ce l'ho anche io.

Ad ogni modo godiamoci questi momenti di gloria.
Sperando fortemente che non siano gli ultimi!!!!!

Hahah lo trovo overrated insigne, fossi in loro lo sviaggerei..il san paolo dubito fortemente sia mai stato in qualche simulazione calcistica man. Penso che la situa sia proprio come la descrivi tu, se la comanda il comune.
Io vivo in Campania e, scherzando ma non troppo, è tutto un, ''Chiedi a questo'' e ''Chiedo a quello''. Me li immagino i giapponesi a contrattare per lo stadio, haha... Guarda, Insigne ha 2 fondamentali che io amo nei calciatori. O meglio, ha quelle 2 cose che hanno tutti i calciatori verso i quali io ho un occhio di riguardo. Controllo e tiro. Per il resto, sai benissimo quanto tutto sia overrated, oggi. Ti basta fare 1 goal in Serie A, che sei overrated da qualche parte. Per il giocatore del Napoli, lo reputo molto bravo ma importante solo se inserito in un certo contesto di gioco. Non è una sua colpa, ovviamente. Però, togligli l'esterno con l'adeguato spazio per fare ciò che vuole e perde molta della sua utilità. Ecco.

Ma lei come fa a sapere queste notizie sul fronte editor, supposizioni o c'è altro?

erano uscite delle voci su fifa 20, nel ultimate team si possono inserire kit esattamente come succedeva in passato ora non ricordo quale fifa era uno tra il 13-16.

se si possono inserire nel ultimate team lo si può fare anche off line,

in passato era ancora più potente perché potevi inserire totalmente la squadra finiva in resto del mondo, c'era la voce community al interno del gioco si apriva direttamente la lista delle squadre create dai utenti e ti scaricavi quella volevi. una sorta di steam workshop.

erano uscite delle voci su fifa 20, nel ultimate team si possono inserire kit esattamente come succedeva in passato ora non ricordo quale fifa era uno tra il 13-16.

se si possono inserire nel ultimate team lo si può fare anche off line,

in passato era ancora più potente perché potevi inserire totalmente la squadra finiva in resto del mondo, c'era la voce community al interno del gioco si apriva direttamente la lista delle squadre create dai utenti e ti scaricavi quella volevi. una sorta di steam workshop.
Del gioco su console no assolutamente, mai stato possibile. non so se ti riferisci alle versioni pc

Io vivo in Campania e, scherzando ma non troppo, è tutto un, ''Chiedi a questo'' e ''Chiedo a quello''. Me li immagino i giapponesi a contrattare per lo stadio, haha... Guarda, Insigne ha 2 fondamentali che io amo nei calciatori. O meglio, ha quelle 2 cose che hanno tutti i calciatori verso i quali io ho un occhio di riguardo. Controllo e tiro. Per il resto, sai benissimo quanto tutto sia overrated, oggi. Ti basta fare 1 goal in Serie A, che sei overrated da qualche parte. Per il giocatore del Napoli, lo reputo molto bravo ma importante solo se inserito in un certo contesto di gioco. Non è una sua colpa, ovviamente. Però, togligli l'esterno con l'adeguato spazio per fare ciò che vuole e perde molta della sua utilità. Ecco.
Tecnicamente è valido, ha fatto anche goal molto belli. Ma il fiuto del goal..insomma..un’ala maggiormente prolifica e rapace farebbe loro comodo.

beh conti

Del gioco su console no assolutamente, mai stato possibile. non so se ti riferisci alle versioni pc

dell'eidtor passato era su pc non so su console, dei eidtor console non mi osno mai interessata, visto uso al 90% pc, e le console solo per le esclusive.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online