PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Guarda in questa GIF come arriva Iniesta sulla palla, scivolando sul terreno e non coi passettini


In quest' altra GIF guarda come scivola il calciatore che sta dietro l' azione in basso sullo schermo, sembra muoversi in una lastra di ghiaccio


A livello di gameplay non incide ma esteticamente son proprio brutti a vedersi questi pattinamenti
Mammamia te prego...Non stamo a guarda ste cazzate! Ma dai ragazzi...
 
  • Like
Reactions: fideco e the elder

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Mado' gente quanto siete inflippati oh..
basta che uno scrive qualcosa contro pes e subito viene taaaaaang
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
In sostanza tra le cose chi più mi

credimi sarebbero così brutte da non farmici giocare. Siamo nel 2019 dopotutto. Però nei video non gif non mi sembrava di averle notate. Il gif si Twitter è veramente penoso.
Confido e spero aggiustino.
Quello che mi spaventa è questa mezza schizofrenia del corpo specie nella corsa.
Ma all’E3 non avevano detto tutti che sembrava fon troppo lento e ragionato? Quelli che l’hanno provato a Milano si ritrovano a vedere queste gif?
Ma guarda che anche il ritmo della demo del bayern Monaco è molto lento.. guardo i video su una TV 65 e ti posso assicurare che sembra il —1 di pes19...tu li guardi sul cellulare?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ho scritto che preferivo altri contenuti, e non scriverò elenchi e spiegazioni che evidentemente non vi interessano, visto che nessuno mi chiede "quali", ma preferisce aggredire. Poi posso anche convincermi di sbagliar,e se gli argomenti sono validi e uno li propone civilmente. Comunque accetto lo sfottò e grazie per la musichetta.

Abbi pazienza ma quando ti ho aggredito?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
^^ bhatti segue la lega di B idem loro bhatti ^^
Eh ma ammesso che arrivi l'annuncio della licenza in PES, penso sarà dall'anno prossimo, da PES 2021. Bhatti ha detto che Serie B e Liga 1|2|3 torneranno in PES 2020 ma esattamente com'erano in PES 2018, quindi non licenziate.

In ogni caso, sia per PES sia per il calcio nostrano sarebbe una bella notizia avere la Serie B licenziata (anche se con tutti i casini che capitano un anno sì e l'altro pure beh, non è che ci facciamo sempre una bella figura, anzi).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mammamia te prego...Non stamo a guarda ste cazzate! Ma dai ragazzi...
Nel 2019 giocatori che scivolano su un terreno come se fosse una lestra di ghiaccio per me non è una cazzata, se mi fosse piaciuto l' hockey su ghiaccio compravo NHL 2019 , quando a scivolare sul campo erano( sono) i giocatori di fifa tutti a rimarcare la cosa pero' , all'epoca compravamo winning eleven e non fifa anche perché a differenza del calcistico EA nel gioco giapponese i giocatori non pattinavano, a distanza di 15 anni vorrei vedere i giocatori ben piantati a terra ed invece scivolano sul terreno, per me che compro pes anche per la fisica di gioco che ha saputo simulare sono tutti pugni sulle gengive questi pattinamenti anche perché in mezzo ci stanno già vetuste animazioni retrò partorite dai pes su PS2
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Nel 2019 giocatori che scivolano su un terreno come se fosse una lestra di ghiaccio per me non è una cazzata, se mi fosse piaciuto l' hockey su ghiaccio compravo NHL 2019 , quando a scivolare sul campo erano( sono) i giocatori di fifa tutti a rimarcare la cosa pero' , all'epoca compravamo winning eleven e non fifa anche perché a differenza del calcistico EA nel gioco giapponese i giocatori non pattinavano, a distanza di 15 anni vorrei vedere i giocatori ben piantati a terra ed invece scivolano sul terreno, per me che compro pes anche per la fisica di gioco che ha saputo simulare sono tutti pugni sulle gengive questi pattinamenti anche perché in mezzo ci stanno già mamuse animazioni retrò partorite dai pes su PS2

Aspetta dai ....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se la squadra che annunceranno in partnership è la Juve da me quest'anno non beccano una lira...
Meglio passo a FIFA. Che senso ha perdere ogni anno dei club e farne di nuovi?
Addio Liverpool, addio Milan, addio Inter.
Cioè se c'è la Juve partner non prendi Pes? E allora io che me so dovuto sorbi' i nebbiosi? :rotfl:
Comunque tranquillo che ci sono anche quest'anno. Abbiamo perso il Liverpool,amen. Abbiamo Man Utd e Bayern,la Juve quasi e magari qualcun'altra. Poi oh,se vuoi dare i soldi a FIFA fai pure.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.